deathnote
agli appassionati di anime...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggiodeathnoteArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
io ti consiglio un manga "Shamo"Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioio ti consiglio un manga "Shamo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobello, ho letto i primi numeri, poi hanno smesso di pubblicarlo mi pare
no no ci sono, in ogni caso penso intendesse l'anime non il manga e quello e completo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiono no ci sono, in ogni caso penso intendesse l'anime non il manga e quello e completo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon sapevo ne avessero fatto un animè... dove si trova?
c'e un sitarello dove hanno un bel po di anime anche se in immonda versioni lowquality,adesso vedo di farti avere il link
le versioni hig quality ormai le ho da un paio di anni e sinceramente non mi ricordo neanchio dove le avevo prese.
magari vedo di caricartele su megaupload cosi ve le scaricate.Last edited by BESTIOLINA; 06-08-2008, 22:10:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiome ne consigliate qualcuno carino?
ultimamente non so cosa guardare...
evitate i classici bleach,naruto,dragonball,ken,ecc ecc...già visti e conosciuti ...inoltre ho gia visto molti altri anime ma non mi va di fare una lunga lista...comunque consigliatemi qualche anime che vi è piaciuto molto
invece l'ideale sarebbe che facessi una lista di cosa hai gia visto, il concetto di classico e molto soggettivo e ha giudicare dai tuoi avatar mi sembra che sei da poco nel giro quindi rischieresti di perderti bella robetto che per altri viene considerate come classico o scontato
anche se probabilmente li hai gia visti ti nomino
trigun
record of lodoss war
dragon quest
il fantastico mondo di Paul
beck, molto carino in anime e molto molto bello in versione manga
maison ikkoku bellissimo sia in anime che in hentai e reperibile anche doppiato in italiano anche se la versione subbata e un altro pianeta.
daikengo anchesso molto carino anche se parecchio datato
giant robot, anchesso vecchio ma molto bello in particolare nei contorni della storia principale.
i l pazzo mondo di go nagai lo stesso parecchio divertente
trider g7
getter robot, in particolare per chi non lo conosce e molto apprezzabile l'ultima serie
Macross, veramente bellissimo sia in anime che in manga.
Mademoiselle anne
oh my goddes
erementar gerad
a dire il vero c'e ne sono parecchi quindi meglio se ci dici anche il genere che cerchiLast edited by BESTIOLINA; 06-08-2008, 22:38:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioBerserk anime (anche se non rende come il manga e tratta solo una parte della storia)
più soft G.T.O.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosei un mito, grazie mille b.
ecco fatto, fai copia e incolla dei link perche poi edito.
01 - Rinascita
02 - Duello
03 - Scambio
04 - Inseguimento
05 - Strategia
06 - Ferita
07 - Tentazione
08 - Orizzonte
09 - Contatto
10 - Sospetto
11 - Irruzione
12 - Amore
13 - Confessione
14 - Amicizia
15 - Scommessa
16 - Decisione
17 - Esecuzione
18 - Compagni
19 - Matsuda
20 - Espediente
21 - Dedizione
22 - Guida
23 - Adrenalina
24 - Resurrezione
25 - Oblio
26 - Risveglio
27 - Rapimento
28 - Impazienza
29 - Padre
30 - Giustizia
31 - Passaggio
32 - Scelta
33 - Derisione
34 - Cautela
35 - Intento Omicida
36 - 28 Gennaio
37 - Nuovo Mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioziocaro e meno male che ha detto non i classici
Commenta
-
Commenta