If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
me ne consigliate qualcuno carino?
ultimamente non so cosa guardare...
evitate i classici bleach,naruto,dragonball,ken,ecc ecc...già visti e conosciuti ...inoltre ho gia visto molti altri anime ma non mi va di fare una lunga lista...comunque consigliatemi qualche anime che vi è piaciuto molto
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
ho una chicca di sito web italiano che racoglie link dove puoi vedere in streaming film, telefilm anime e manga di tutti i generi e di tutti i tipi possibili, molti con un ottima qualità (se preferisci puoi anche scaricarli, ma non è legale ).
Lo posso mettere liberamente qui o invio con un messaggio? chiedo per sicurezza, il sito dovrebbe essere legale in quanto raccoglie solo i link per guardare in streaming..
ho una chicca di sito web italiano che racoglie link dove puoi vedere in streaming film, telefilm anime e manga di tutti i generi e di tutti i tipi possibili, molti con un ottima qualità (se preferisci puoi anche scaricarli, ma non è legale ).
Lo posso mettere liberamente qui o invio con un messaggio? chiedo per sicurezza, il sito dovrebbe essere legale in quanto raccoglie solo i link per guardare in streaming..
animetv ?
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
magari oltre ke i titoli postate anke una piccola trama
un "ragazzino" appartenente ad una famiglia di stirpe angelica si scopre essere un demone,ripudiato dalle creature del bene e da quelle del male per le sue origini e combattuto sulla sua reale identità,affronterà mille peripezie per ritornare ad essere accettato dalla sua famiglia poichè è anche l erede del regno in cui si svolge la storia
:nono2: animedb,, su questo ci trovi pure film, telefilm, oltre ad anime, manga, videogiochi, libri, manuali, fumetti sia in streaming che in download.
Devi solo registrarti al forum e lasciare almeno un messaggio di presentazione, poi sei libero di fare quello che vuoi
:nono2: animedb,, su questo ci trovi pure film, telefilm, oltre ad anime, manga, videogiochi, libri, manuali, fumetti sia in streaming che in download.
Devi solo registrarti al forum e lasciare almeno un messaggio di presentazione, poi sei libero di fare quello che vuoi
grazie...ottimo sito
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta