è poco.....c'e' anche l'aereo e i visti....è veramente poco..il nome del villaggio????
mars alam
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioIo a sharm in AI ho speso 890 in 2e pensavo di aver speso poco. Marsa alam è più cara di sharm, ergo hai speso pochissimo. Eri in pensione completa?
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio.è veramente poco..il nome del villaggio????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio916 in due“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioIn attesa di Zane, io ho prenotato con viaggi del turchese, Hotel Sharm Holiday 4*, in all inclusive (AI) con un offerta 2x1, con partenza da Pisa (la mia città)
cmq cercate conn todomondosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn mi va di fare pubblicità
cmq cercate conn todomondo
Ma che pubblicità? Anch'io mica ci lavoro col turchese, ma se i loro pacchetti sono i più convenienti io li premio parlandone e cosi premiando i loro sforzi per farmi risparmiare
Commenta
-
-
Io dico caro per il semplice fatto che l'anno scorso con todomondo ho fatto 2 settimane in grecia a 480 euro a testa....Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioIo dico caro per il semplice fatto che l'anno scorso con todomondo ho fatto 2 settimane in grecia a 480 euro a testa....
Ti sarai fatto ospitare dando ilda grossi e grassi greci...o no?
Apparte gli scherzi, io parlo di partenze attorno a fine luglio, è chiaro che se vai di aprile o di ottobre nn spendi una ceppa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioTi sarai fatto ospitare dando ilda grossi e grassi greci...o no?
Apparte gli scherzi, io parlo di partenze attorno a fine luglio, è chiaro che se vai di aprile o di ottobre nn spendi una ceppa
le 2 settimane centrali di agosto, ma solo perchè avevo prenotato a febbraio 2007....oltretutto mi hanno rimborsato 80 euro per il ritardo di 1 giorno dell'aereo..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiole 2 settimane centrali di agosto, ma solo perchè avevo prenotato a febbraio 2007....oltretutto mi hanno rimborsato 80 euro per il ritardo di 1 giorno dell'aereo..
Mica male, io guardo di prenotare ora il capodanno, vediamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioMica male, io guardo di prenotare ora il capodanno, vediamo
io l'ho già prenotato..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta