mars alam
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioIo dico caro per il semplice fatto che l'anno scorso con todomondo ho fatto 2 settimane in grecia a 480 euro a testa....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
scusate se riuppo il 3ad, ma sono lì lì per prenotare per Sharm, e volevo un parere da ki ci è già stato... sui vari siti leggo recensioni di 2 tipi: gente entusiasta, e gente delusissima. in particolare mi interessava sapere se è vero ke bisogna alzarsi presto per prendere posto in spiaggia (parlo dei villaggi) altrimenti non si trova posto, e qnto effettivamente sono affidabili qste offerte (leggo di gente ke è arrivata il giorno dopo, problemi gravi con l'aereo, realtà ke nn corrisponde con le foto catalogo ecc ecc)
grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioscusate se riuppo il 3ad, ma sono lì lì per prenotare per Sharm, e volevo un parere da ki ci è già stato... sui vari siti leggo recensioni di 2 tipi: gente entusiasta, e gente delusissima. in particolare mi interessava sapere se è vero ke bisogna alzarsi presto per prendere posto in spiaggia (parlo dei villaggi) altrimenti non si trova posto, e qnto effettivamente sono affidabili qste offerte (leggo di gente ke è arrivata il giorno dopo, problemi gravi con l'aereo, realtà ke nn corrisponde con le foto catalogo ecc ecc)
grazie a tutti
ps: marpione...ottimo periodo per sharmsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioscusate se riuppo il 3ad, ma sono lì lì per prenotare per Sharm, e volevo un parere da ki ci è già stato... sui vari siti leggo recensioni di 2 tipi: gente entusiasta, e gente delusissima. in particolare mi interessava sapere se è vero ke bisogna alzarsi presto per prendere posto in spiaggia (parlo dei villaggi) altrimenti non si trova posto, e qnto effettivamente sono affidabili qste offerte (leggo di gente ke è arrivata il giorno dopo, problemi gravi con l'aereo, realtà ke nn corrisponde con le foto catalogo ecc ecc)
grazie a tutti
Cmq, all'andata l'aereo ha fatto 4 ore di ritardo....al ritorno, ziocana, ci hanno fatto alzare all 3.00 di mattina e abbiamo preso il volo di ritorno alle 7.00 di mattina....quindi abbiamo fatto 5 giorni veri....altro che 7 giorni come scrivono loro...
mah
Commenta
-
-
grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioSe sei single vai a sharm.....se vai in coppia, meglio marsa alam.giusto
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta