sono stato 7 giorni in qst località e la voglio segnalare..ottimo posto..tanta pace e tranquillità..ottimo se ti vuoi rilassare e vedere barriera corallina
mars alam
Collapse
X
-
Belle le foto,promettono molto beneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn ti sei allenato x 1 week?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn ti sei allenato x 1 week?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioq1lcsina ho fattom veramente poco...
cmq ke lavoro fai zane?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomale
cmq ke lavoro fai zane?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiostudio leggeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquindi te l hanno pagata i tuoi la vacanza?
diciamo che mi arrangio cmq a qst proposito ti dico che il rapporto quelità prezzo è stato ottimo veramente...pagata poco..una settimana in più sarebbe costata proprio poco...cmq fidati tutto molto bello hotel 5 stelle 3 pasti assicurati al dìalmeno quelli
ps: shaby mi rubava 10 sode al giorno a colazionesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSembra accogliente ...quanto hai pagato?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiomica poco pocosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta