molto meglio la gialla della foto secondo me la gallardo e bella arancio da veri tamarri tipo quella di nip e tuc
Il Ferrari nero.. Che ne pensate..
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiome gusta
mò però arriva jpp e ci cazzìa tutti: o rosso o bianco come in miami vice
solo uno stronzo prende una ferrari nera come clin farrell in miami vice 2006, cioè uno stronzo appunto. Detto questo altre al fatto che ferrari è femminile e non maschile "il ferrari" lo usava ezio greggio in vacanze di natale, eccovi la macchina di dio direttamente dall'inferno:
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosolo uno stronzo prende una ferrari nera come clin farrell in miami vice 2006, cioè uno stronzo appunto. Detto questo altre al fatto che ferrari è femminile e non maschile "il ferrari" lo usava ezio greggio in vacanze di natale, eccovi la macchina di dio direttamente dall'inferno:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosolo uno stronzo prende una ferrari nera come clin farrell in miami vice 2006, cioè uno stronzo appunto. Detto questo altre al fatto che ferrari è femminile e non maschile "il ferrari" lo usava ezio greggio in vacanze di natale, eccovi la macchina di dio direttamente dall'inferno:
Comunque, tornando in tema, quoto.
Di macchine non ne capisco una cippa, e questo mi tira fuori a priori dal discorso, ma davvero l'impatto "visivo" di una lamborghini è qualcosa che forse ha solo la batmobile.
Forse.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosolo uno stronzo prende una ferrari nera come clin farrell in miami vice 2006, cioè uno stronzo appunto.
e la ferrari era grigia, stolto
Commenta
-
-
macchina con calamita per fica
(borat)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Io preferisco la Lambo in grigio Guardia di Finanza con i cerchi mimetici e (soprattutto) le pinze cioccolato.
Sono per caso folle?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
spettacolo..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta