Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tornare ad allenarsi dopo un intervento chirurgico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tornare ad allenarsi dopo un intervento chirurgico

    salve ragazzi sono un nuovo utente di questo magnifico forum ho alcune perplessità riguardo ad una questione :sono stato operato di testicolo in ascensore ed ho corretto una piccola ernia inguinale ma ora a distanza di 20 giorni faccio ancora fatica se devo parlare a voce piu alta o cmq se devo contrarre il mio emilato destro tra quanto tornero "normale" e potro di nuovo sentire la piena contrazione del mio addome??

    #2
    Originariamente Scritto da NEMESI Visualizza Messaggio
    sono stato operato di testicolo in ascensore
    si dice cosi?!
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      #3
      Purtroppo non ho informazioni in merito al tuo problema ma cmq ti dò il benvenuto in questo forum...ci sono persone molto esperte e informate che potranno aiutarti ciao

      Commenta


        #4
        io lascerei perdere finchè non tornerai in forma

        benvenuto !

        Commenta


          #5
          in bocca al lupo...per riprendere il tuo nick,pensa che queste situazioni spiacevoli verrano pareggiate da tante altre buone

          Commenta


            #6
            ...io eviterei per un po' ma forse è meglio chiedere a persone più esperte o ad un medico competente...meglio aspettare un po' di più e poi partire al meglio piuttosto che bruciare i tempi e poi avere grane in futuro.
            Ah dimenticavo...BENVENUTO

            LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

            Commenta


              #7
              Benvenuto Nemesi.
              Meglio aspettare di riprendersi completamente prima di tornare ad allenarsi.Nn avere fretta,lascia al tuo corpo tutto il tempo di recuperare dall'intervento
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #8
                NEMESI anche io come te sono fermo per vari problemi addirittura da maggio...io addirittura ho qualcosa di più subdolo che seppur senza dolore fisico mi tiene fermo cmq...

                in questi casi bisogna ricordarci che prima ancora di essere atleti siamo persone normali, e che prima di ritrovare la piena forma fisica è necessaria la salute...

                sei abituati agli sforzi fisici, ora fai quello mentale di riposarti e superare questo problema, lungo o corto lo stop che sia...


                Tessera N° 6

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                  NEMESI anche io come te sono fermo per vari problemi addirittura da maggio...io addirittura ho qualcosa di più subdolo che seppur senza dolore fisico mi tiene fermo cmq...

                  in questi casi bisogna ricordarci che prima ancora di essere atleti siamo persone normali, e che prima di ritrovare la piena forma fisica è necessaria la salute...

                  sei abituati agli sforzi fisici, ora fai quello mentale di riposarti e superare questo problema, lungo o corto lo stop che sia...
                  Ehi TheSandman non farmi scherzi...non sapevo fossi fermo da tutto questo tempo.
                  TI FACCIO I MIEI MIGLIORI AUGURI

                  LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
                    Ehi TheSandman non farmi scherzi...non sapevo fossi fermo da tutto questo tempo.
                    TI FACCIO I MIEI MIGLIORI AUGURI
                    ti ringrazio...non preoccuparti, nulla di troppo serio, solo un problema lungo da smaltire, che da noia, ma non fa troppo danno..


                    Tessera N° 6

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                      ti ringrazio...non preoccuparti, nulla di troppo serio, solo un problema lungo da smaltire, che da noia, ma non fa troppo danno..
                      Così mi piaci, mi era preoccuapato. limportante è sistemare tutto...anche se serve tempo porta pazienza e poi recupererai al meglio! Bene così, son proprio "contento"

                      LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                      Commenta


                        #12
                        tieni conto che ho deciso anche di mia volontà di aspettare settembre direttamente perchè dopo lo stop a maggio avevo provato a recuperare a giugno e luglio ma non ero ancora a posto, quindi ho deciso di riposare del tutto e non affrettare il rientro..
                        non sono uno che gli piace fare le cose a mezzo servizio e ho preferito tornare quando ero sicuro di essere al 100% invece che farlo prima a mezzo servizio e con rischio ricdute..


                        Tessera N° 6

                        Commenta


                          #13
                          ...è il peggiore sbaglio che potessi fare quello di anticipare i tempi. Spesso siamo portati a farlo ma poi sappiamo già che ce ne pentiremo per più tempo...saggia decisione, dai che tra poco potrai ricominciare allora!
                          buona notte, alla prossima!

                          LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                          Commenta


                            #14
                            grazie amico, davvero.


                            Tessera N° 6

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                              grazie amico, davvero.
                              figurati...ci mancherebbe altro, siamo qua per questo dopo tutto mica dobbiamo sempre scannarci e litigare?

                              LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎