In quella gara penso ke il bilanciere fosse caricato con 30-40 kg (contando solo i diski) e di rep ne facevano un bel pò
Gare di curl con bilanciere
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNemmeno io tiro un ***** in questo esercizio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioPer farli come te i curl, caricherei 20 kg in meno..e i volumi lo dimostrano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIn quella gara penso ke il bilanciere fosse caricato con 30-40 kg (contando solo i diski) e di rep ne facevano un bel pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioRiesco a fare 2 ripetizioni con 3 kg oltre il mio peso corporeo, ma con un minimo di cheating. Anche con esecuzione pulitissima non scendo mai sotto 50 kg comunque e a 10 mi fermo sempre perché non voglio produrre troppo acido lattico..penso che 20 con 50 kg potrei farle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh si sono proprio scarso
Commenta
-
-
Un curl col mio peso corporeo non riuscirei a farlo neanche alla Van Animal. I bicipiti son difettosi mi sa, è come se mancassero delle terminazioni nervose... mi impegno ma la contrazione cala nonostante la volontà di mantenerla.
Per 8 rep al top della forma (in massa e farcito di calorie) non credo di riuscirci con 60 Kg, e se ci riuscissi la serie successiva difficilmente arriverebbe a 4 con lo stesso peso. Fatemi lavorà de tricipite ma non di curl...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioPerché quanto alzi e quanto pesi?
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioUn curl col mio peso corporeo non riuscirei a farlo neanche alla Van Animal. I bicipiti son difettosi mi sa, è come se mancassero delle terminazioni nervose... mi impegno ma la contrazione cala nonostante la volontà di mantenerla.
Per 8 rep al top della forma (in massa e farcito di calorie) non credo di riuscirci con 60 Kg, e se ci riuscissi la serie successiva difficilmente arriverebbe a 4 con lo stesso peso. Fatemi lavorà de tricipite ma non di curl...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggiopenso che 20 con 50 kg potrei farle
bene, fanno un massimale di 100 chili. Provalo uno di questi giorniIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBeh hai delle braccia fantastiche lo stesso!Che sistema adotti per allenare i bicipiti? Alte reps?
Ne faccio pochi, comunque preacher curl con barra ez e curl alternato con manubri. Ma il grosso del lavoro lo faccio con rematore (specie Yates) e trazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiobene, fanno un massimale di 100 chili. Provalo uno di questi giorni
Aspetta, come l'hai stimato un massimale del genere? Il massimale con tecnica un minimo passabile lo so in maniera abbastanza precisa..è attorno agli 85 kg attualmente, avendone fatte 2 e mezza con 82.5 dopo varie serie di avvicinamento. Con 50 kg non lo so di preciso quante riuscirei a farne..di solito chiudo con una serie più easy da 8 o 10 e utilizzo quel peso, ma sono lontanissimo dal cedimento..magari a 15 crollo, non saprei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
Aspetta, come l'hai stimato un massimale del genere? Il massimale con tecnica un minimo passabile lo so in maniera abbastanza precisa..è attorno agli 85 kg attualmente, avendone fatte 2 e mezza con 82.5 dopo varie serie di avvicinamento. Con 50 kg non lo so di preciso quante riuscirei a farne..di solito chiudo con una serie più easy da 8 o 10 e utilizzo quel peso, ma sono lontanissimo dal cedimento..magari a 15 crollo, non sapreiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPer forza! Le basse reps mi si spengono e li sento come se nemmeno avessero lavorato!
Ne faccio pochi, comunque preacher curl con barra ez e curl alternato con manubri. Ma il grosso del lavoro lo faccio con rematore (specie Yates) e trazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioE' comunque un buon carico, sono quelli di marcokrt 1984 che sono carichi da hulk
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOggi ho fatto due serie con 50 kili da 8 ripetizioni sporche sporche!
Non mi sembra malaccio sinceramente
Commenta
-
Commenta