Gare di curl con bilanciere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

In quella gara penso ke il bilanciere fosse caricato con 30-40 kg (contando solo i diski) e di rep ne facevano un bel pò
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• marcokrt 1984
      MAD GENIUS
      • Jul 2006
      • 3411
      • 395
      • 534
      • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Nemmeno io tiro un ***** in questo esercizio...
      Per farli come te i curl, caricherei 20 kg in meno..e i volumi lo dimostrano

Commenta

• Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
        Per farli come te i curl, caricherei 20 kg in meno..e i volumi lo dimostrano
        Quanto carichi? sono curioso ci pensavo oggi mentre facevo curl al fatto che sono deboluccio

Commenta

• marcokrt 1984
          MAD GENIUS
          • Jul 2006
          • 3411
          • 395
          • 534
          • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
          In quella gara penso ke il bilanciere fosse caricato con 30-40 kg (contando solo i diski) e di rep ne facevano un bel pò
          Riesco a fare 2 ripetizioni con 3 kg oltre il mio peso corporeo, ma con un minimo di cheating. Anche con esecuzione pulitissima non scendo mai sotto 50 kg comunque e a 10 mi fermo sempre perché non voglio produrre troppo acido lattico..penso che 20 con 50 kg potrei farle

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

Riesco a fare 2 ripetizioni con 3 kg oltre il mio peso corporeo, ma con un minimo di cheating. Anche con esecuzione pulitissima non scendo mai sotto 50 kg comunque e a 10 mi fermo sempre perché non voglio produrre troppo acido lattico..penso che 20 con 50 kg potrei farle
            Eh si sono proprio scarso

Commenta

• marcokrt 1984
              MAD GENIUS
              • Jul 2006
              • 3411
              • 395
              • 534
              • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Eh si sono proprio scarso
              Perché quanto alzi e quanto pesi?

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

Un curl col mio peso corporeo non riuscirei a farlo neanche alla Van Animal. I bicipiti son difettosi mi sa, è come se mancassero delle terminazioni nervose... mi impegno ma la contrazione cala nonostante la volontà di mantenerla.
                Per 8 rep al top della forma (in massa e farcito di calorie) non credo di riuscirci con 60 Kg, e se ci riuscissi la serie successiva difficilmente arriverebbe a 4 con lo stesso peso. Fatemi lavorà de tricipite ma non di curl...

Commenta

• CaiusIulius
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 2054
                  • 54
                  • 22
                  • Send PM

E' comunque un buon carico, sono quelli di marcokrt 1984 che sono carichi da hulk

Commenta

• Rik_the_Dog
                    Il Furiano
                    • Feb 2007
                    • 12996
                    • 679
                    • 741
                    • Genova
                    • Send PM

Perché quanto alzi e quanto pesi?
                    Oggi ho fatto due serie con 50 kili da 8 ripetizioni sporche sporche!
                    Un curl col mio peso corporeo non riuscirei a farlo neanche alla Van Animal. I bicipiti son difettosi mi sa, è come se mancassero delle terminazioni nervose... mi impegno ma la contrazione cala nonostante la volontà di mantenerla.
                    Per 8 rep al top della forma (in massa e farcito di calorie) non credo di riuscirci con 60 Kg, e se ci riuscissi la serie successiva difficilmente arriverebbe a 4 con lo stesso peso. Fatemi lavorà de tricipite ma non di curl...
                    Beh hai delle braccia fantastiche lo stesso!Che sistema adotti per allenare i bicipiti? Alte reps?

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

penso che 20 con 50 kg potrei farle

bene, fanno un massimale di 100 chili. Provalo uno di questi giorni
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Yashiro
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 8753
                        • 459
                        • 363
                        • Send PM

Beh hai delle braccia fantastiche lo stesso!Che sistema adotti per allenare i bicipiti? Alte reps?
                        Per forza! Le basse reps mi si spengono e li sento come se nemmeno avessero lavorato!
                        Ne faccio pochi, comunque preacher curl con barra ez e curl alternato con manubri. Ma il grosso del lavoro lo faccio con rematore (specie Yates) e trazioni.

Commenta

• marcokrt 1984
                          MAD GENIUS
                          • Jul 2006
                          • 3411
                          • 395
                          • 534
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          bene, fanno un massimale di 100 chili. Provalo uno di questi giorni

Aspetta, come l'hai stimato un massimale del genere? Il massimale con tecnica un minimo passabile lo so in maniera abbastanza precisa..è attorno agli 85 kg attualmente, avendone fatte 2 e mezza con 82.5 dopo varie serie di avvicinamento. Con 50 kg non lo so di preciso quante riuscirei a farne..di solito chiudo con una serie più easy da 8 o 10 e utilizzo quel peso, ma sono lontanissimo dal cedimento..magari a 15 crollo, non saprei

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Aspetta, come l'hai stimato un massimale del genere? Il massimale con tecnica un minimo passabile lo so in maniera abbastanza precisa..è attorno agli 85 kg attualmente, avendone fatte 2 e mezza con 82.5 dopo varie serie di avvicinamento. Con 50 kg non lo so di preciso quante riuscirei a farne..di solito chiudo con una serie più easy da 8 o 10 e utilizzo quel peso, ma sono lontanissimo dal cedimento..magari a 15 crollo, non saprei
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Rik_the_Dog
                              Il Furiano
                              • Feb 2007
                              • 12996
                              • 679
                              • 741
                              • Genova
                              • Send PM

Per forza! Le basse reps mi si spengono e li sento come se nemmeno avessero lavorato!
                              Ne faccio pochi, comunque preacher curl con barra ez e curl alternato con manubri. Ma il grosso del lavoro lo faccio con rematore (specie Yates) e trazioni.
                              Il preacher poi è il curl alla scott se non erro!

Commenta

• marcokrt 1984
                                MAD GENIUS
                                • Jul 2006
                                • 3411
                                • 395
                                • 534
                                • Send PM

Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
                                E' comunque un buon carico, sono quelli di marcokrt 1984 che sono carichi da hulk
                                Grazie, troppo buono..non sono nulla di ché

Oggi ho fatto due serie con 50 kili da 8 ripetizioni sporche sporche!

Non mi sembra malaccio sinceramente
                                Poi ragazzi, non pensate che abbia ottenuto buoni risultati..a freddo sfioro i 40 cm e sono alto 180

Commenta

Working...
                                X