Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Nuovo record
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono niente è una storia lunga...diceva che un mio amico era una merda ma alla fine fa quanto lui di squat senza fasce"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil problema è che io non ho mai fatto di più di 180 , non ho detto che non sono in grado di fare di più. E' da cretini andare oltre certi carichi senza fasce secondo meArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocapisco...cmq io nn le ho mai usate...cambia molto con o senza?
dipende bisogna anche saperle sfruttare. IO ho fatto qualche mese a non riuscire a camminare per via della rottura delle cartilagini e di conseguenze per me sono un supporto psicologico. Cmq io sono tra quelli che sanno sfruttarle"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon te lo fa fare nessuno. . sei gia' ottimo cosi'. ..
ma un uomo non smette mai di sognare. ..********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
Che razza di porcheria...se usavi il luminol ti accecavi davvero!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil problema è che io non ho mai fatto di più di 180 , non ho detto che non sono in grado di fare di più. E' da cretini andare oltre certi carichi senza fasce secondo me
Commenta
-
Commenta