io faccio di peggio
Nuovo record
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio faccio di peggio:d
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio3 mesi oggi che non lavo i pantaloni che uso per andare in palestra.
Ammirate le tracce che sono visibili anche senza lumiol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioComplimenti:d
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiosudi sperma?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiojpp. . .MA SENZA FASCE. . DICIAMO PURO.. QUANTO FAI DI SQUAT ad accosciata sotto il parallelo. .?
non più di 180 per 4 5 colpi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon più di 180 per 4 5 colpi
Allora mi batti..io ne faccio al massimo due. . .Bravo comunque. .
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAllora mi batti..io ne faccio al massimo due. . .Bravo comunque. .
però tieni presente che le fasce su di me hanno un forte effetto psicologico. Già con le benede di tutankamon sono a 220. Con delle fasce da allenamento di merda a 240 250. Con delle buone fasce adesso come adesso forse un colpo a 280 lo faccio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta