If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Guarda te lo spiego io e con parole semplici. Berlusconi fa entrare 170.000 immigrati regolari, lo stesso numero di Prodi. Concetto complesso da capire?
si, ma non usare questi paroloni, cerca di essere piu' chiaro
Che sia emersione dall'irregolarità, o che si tratti di nuovi permessi, il fatto che ancora non hai ben presente ( e che dubito riuscirai a mettere in testa) è che comunque questo decreto è una fotocopia di quello del governo Prodi, governo che in tema di immigrazione e sicurezza ha fatto acqua da tutte le parti.
Ora Berlusconi, la Lega e compagnia ripropongono lo stesso piatto, quando la campagna elettore è stata condotta al grido di "fuori lo straniero", sopratutto se irregolare.
Ti è chiaro che ti hanno preso per i fondelli, o la mente si rifiuta di afre luce?
mah...io ho discusso con tutti: girotondini, terzomondisti, piddini, cattocomunisti, opusdeiani, neonazisti, sionisti...con tutti è possibile discutere. Solo con i berluschini manca un minimo di base comune per potere affrontare, dialetticamente, un qualunque argomento.
Probabilmente è colpa mia
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
mah...io ho discusso con tutti: girotondini, terzomondisti, piddini, cattocomunisti, opusdeiani, neonazisti, sionisti...con tutti è possibile discutere. Solo con i berluschini manca un minimo di base comune per potere affrontare, dialetticamente, un qualunque argomento.
Probabilmente è colpa mia
Siamo a questo punto, un'operazione di lobotomia ben riuscita
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Purtroppo la gente continua a credere alle fandonie di berlusconi e della lega nord. .
E poi comunque entrano lo stesso. .
Forse pochi sanno che tutti i migliaia di clandestini che arrivano ricevono solo un foglio ove si intima loro di lasciare l'Italia entro 5 giorni. . .ovviamente nessuno se ne va. .allora vengono tenuti nei centri CPT sino a 180 giorni..poi rilasciati. .e se trovati poi. .arrestati e forse accompagnati alla frontiera e imbarcati . ma sono una percentuale ridicola. ..
Insomma le promesse di Berlusconi e Bossi fanno ridere. . .
..ecco infatti...sire in campagna elettorale faceva credere che avrebbe reso tutte le espulsioni coattive con accompagnamento alla frontiera...peccato nessuno abbia capito che è demagogia pura.
Prima bisogna identificarli con certezza (il che è spesso difficilissimo) altrimenti nessun paese se li riprende, poi bisogna trovare soldi e mezzi per garantire l'accompagnamento.
Forse la gente non sa che Prodi non ha mai cambiato la legge Bossi Fini...per cui la politica migratoria tra Prodi e Sire non può essere tanto diversa.
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
..ecco infatti...sire in campagna elettorale faceva credere che avrebbe reso tutte le espulsioni coattive con accompagnamento alla frontiera...peccato nessuno abbia capito che è demagogia pura.
Prima bisogna identificarli con certezza (il che è spesso difficilissimo) altrimenti nessun paese se li riprende, poi bisogna trovare soldi e mezzi per garantire l'accompagnamento.
Forse la gente non sa che Prodi non ha mai cambiato la legge Bossi Fini...per cui la politica migratoria tra Prodi e Sire non può essere tanto diversa.
Forse pochi sanno che per esempio a ravenna ci sono centinaia di clandestini. . ma mettiamo che ne fermo uno o due. .sapete come va a finire?
Che li porto in uffico ove la mia volante deve stare ferma in Questura a vigilarli.. sino alla mattina dopo. .perche' non vi e' altro modo.. .non c'e' personale della vigilanza o centri di accoglienza. .
(Ci sono due volanti a ravenna. . per tutto il litorale. . fate un po' voi..)
Forse pochi sanno che per esempio a ravenna ci sono centinaia di clandestini. . ma mettiamo che ne fermo uno o due. .sapete come va a finire?
Che li porto in uffico ove la mia volante deve stare ferma in Questura a vigilarli.. sino alla mattina dopo. .perche' non vi e' altro modo.. .non c'e' personale della vigilanza o centri di accoglienza. .
Promesse.. promesse. .
...quindi se non riesci ad aggredire il problema si può sempre ricorrere agli effetti speciali (militari in città)...questo il triste sunto.
Lo stesso vale per il decreto Brunetta (che peraltro tocca anche voi)...sembra che non esistano più fannulloni ora....in realtà è un altro effetto speciale.
Secondo me sire ha studiato ad Hollywood
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
...quindi se non riesci ad aggredire il problema si può sempre ricorrere agli effetti speciali (militari in città)...questo il triste sunto.
Lo stesso vale per il decreto Brunetta (che peraltro tocca anche voi)...sembra che non esistano più fannulloni ora....in realtà è un altro effetto speciale.
Secondo me sire ha studiato ad Hollywood
Quella gente pensa solo alla poltrona. .dei problemi reali dele forze dell'ordine e dei cittadini.. .temo che. . .
Promesse.. promesse. .
agghiacciante...
penso che veramente ormai non cè piu via di uscita, siamo fottuti...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
...no ragazzi, mai mollare!
Io sono ancora fiducioso, sono i momenti di crisi che fanno emergere buone cose. Purtroppo l'Italia non è una e lo Stato sono più di uno...questo è il problema vero!
Immigrati, l'Italia riapre le porte "Entro l'anno nuovo decreto flussi"
ROMA - L'Italia è pronta a riaprire le sue porte: migliaia di lavoratori extracomunitari potranno a breve mettersi in regola. Riparte, infatti, la "lotteria delle quote": subito dopo l'estate verrà approvato l'atteso decreto flussi 2008. I posti in palio? 170mila
La notizia arriva da una risposta scritta data dal sottosegretario, Carlo Giovanardi "Entro fine anno - scrive Giovanardi - dovrebbe essere emanato un nuovo decreto di programmazione dei flussi d'ingresso per l'assunzione dall'estero di cittadini extracomunitari a carattere non stagionale. Tale decreto non potrà comunque superare le 170mila unità".
Sarà insomma un decreto fotocopia di quello del 2007, che verrà varato subito dopo l'estate. Ripartirà così la corsa alle domande, i vari clic day, le lunghe attese. Non si esclude però anche il ripescaggio delle domande già presentate.
Cosa diranno adesso i duri e puri del PDL?
Berlusconi fa entrare in Italia 170.000 (centosettantamila) nuovi immigrati. Lo stesso numero che fece entrare Prodi lo scorso anno....devo aggiungere qualcosa?
...no ragazzi, mai mollare!
Io sono ancora fiducioso, sono i momenti di crisi che fanno emergere buone cose. Purtroppo l'Italia non è una e lo Stato sono più di uno...questo è il problema vero!
Noi non molliamo mai. .
l'ho detto. . il finale di Bonx 41 distretto e' la nostra guida spirituale. .
molti appartenenti alle forze dell'ordine demotivati dovrebbero guardare questo film. .filosofico. .
master una volta un marocchino e un albanese ci fotterono i cellulari dagli zaini, ma noi li abbiamo visti e abbiamo chiamato i cc di marina di ravenna tra cui uno che conosco laziale,palestrato che era li e che chiamai...li portarono in caserma e li fioccarono di peso..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta