Dove lasciare l'auto per andare a fare una capatina a Duomo e dintorni la sera?
per i Milanesi
Collapse
X
-
guarda se proprio ci tieni puoi anche farlo un giro in duomo la sera.anche se il rapporto immigrati-italiani e' 20-1,il posto non e' cosi' pericoloso da non poterci andare.pero' sicuramente il centro e' da girare di giorno al massimo fino alla chiusura dei negozi di galleria e portici.nel notturno sono altri i posti che si girano...
Commenta
-
-
durante la settimana puoi girare zona navigli o il quartiere di brera.troverai un bel po' di locali e anche un bel po' di gente soprattutto quest'anno che tanta gente non e' ancora partita.nel fine settimana,essendo chiaramente chiuse le discoteche al chiuso,vanno molto i locali a ridosso dell'idroscalo:i piu' famosi sono il pelledoca,il beach solaire e il beach club.molto frequentato anche il karma in zona corvetto,devi solo evitare alcune domeniche perche' sono serate dedicate solo ai gay.un altro posto sempre superpieno tutti i giorni e' il festival latinoamericando nel parcheggio del forum di assago.
Commenta
-
-
guarda io arrivo dalla malpensa...e volevo far vedere di sfuggita il duomo alla ragazza e poi eventualmente fare seratina.
Sai dov'è meglio lasciare l'auto tipo per i navigli?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioDove lasciare l'auto per andare a fare una capatina a Duomo e dintorni la sera?
Se devi fare un giro in centro, vai di giorno, non che sia pericoloso, è meno desolante che di sera.
Originariamente Scritto da superbriga Visualizza Messaggiodurante la settimana puoi girare zona navigli o il quartiere di brera.
Ultimamente è anche aumentate la percentuale di emo, vedi tu.
Ovviamente evita la zona intorno alla stazione centrale e a corso Como.Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
se fai un giro con la tipa e' sicuramente meglio la zona brera,e' sicuramente piu' tranquilla dei navigli.se hai un navigatore cerca via solferino(c'e' la sede d gazzetta e corriere) e piu' o meno puoi parcheggiare li' visto che brera e i suoi locali sono alle spalle.anche se in duomo vuoi andarci d sfuggita io te lo sconsiglio ugualmente:l'ambiente che c'e' d sera te lo fara' sembrare addirittura anonimo.meglio che il centro lo visiti domani.cmq ricorda che c'e' anche la galleria,montenapoleone ecc.ecc.
Commenta
-
-
Ragazzi grazie mille! Vada per Brera!
Problema duomo...purtroppo il mio tempo e' limitato in quanto passerei da Milano solo perchè vengo dalla Malpensa...diciamo verso le 20.30 e' cosi desolante?
Cmq per la storia ecopass...e' un problema li zona Brera?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioguarda io arrivo dalla malpensa...e volevo far vedere di sfuggita il duomo alla ragazza e poi eventualmente fare seratina.
Sai dov'è meglio lasciare l'auto tipo per i navigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioPerchè ti vuoi fare del male?
Se devi fare un giro in centro, vai di giorno, non che sia pericoloso, è meno desolante che di sera.
Meglio la zona di Brera che i Navigli, sicuramente trovi meno ragazzetti e stranieri (perennemente ubriachi e strafatti).
Ultimamente è anche aumentate la percentuale di emo, vedi tu.
Ovviamente evita la zona intorno alla stazione centrale e a corso Como.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioRagazzi grazie mille! Vada per Brera!
Problema duomo...purtroppo il mio tempo e' limitato in quanto passerei da Milano solo perchè vengo dalla Malpensa...diciamo verso le 20.30 e' cosi desolante?
Cmq per la storia ecopass...e' un problema li zona Brera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superbriga Visualizza Messaggiose fai un giro con la tipa e' sicuramente meglio la zona brera,e' sicuramente piu' tranquilla dei navigli.se hai un navigatore cerca via solferino(c'e' la sede d gazzetta e corriere) e piu' o meno puoi parcheggiare li' visto che brera e i suoi locali sono alle spalle.anche se in duomo vuoi andarci d sfuggita io te lo sconsiglio ugualmente:l'ambiente che c'e' d sera te lo fara' sembrare addirittura anonimo.meglio che il centro lo visiti domani.cmq ricorda che c'e' anche la galleria,montenapoleone ecc.ecc.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta