per i Milanesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

per i Milanesi

Dove lasciare l'auto per andare a fare una capatina a Duomo e dintorni la sera?
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
  • superbriga
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 100
    • 5
    • 3
    • sudmilano
    • Send PM

Un giro in duomo di sera?ti sentirai piu' a marrakesh che a milano

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

e' cosi pericoloso?
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• superbriga
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 100
        • 5
        • 3
        • sudmilano
        • Send PM

guarda se proprio ci tieni puoi anche farlo un giro in duomo la sera.anche se il rapporto immigrati-italiani e' 20-1,il posto non e' cosi' pericoloso da non poterci andare.pero' sicuramente il centro e' da girare di giorno al massimo fino alla chiusura dei negozi di galleria e portici.nel notturno sono altri i posti che si girano...

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

mi puoi consigliare quali pls?

Commenta

• superbriga
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 100
            • 5
            • 3
            • sudmilano
            • Send PM

durante la settimana puoi girare zona navigli o il quartiere di brera.troverai un bel po' di locali e anche un bel po' di gente soprattutto quest'anno che tanta gente non e' ancora partita.nel fine settimana,essendo chiaramente chiuse le discoteche al chiuso,vanno molto i locali a ridosso dell'idroscalo:i piu' famosi sono il pelledoca,il beach solaire e il beach club.molto frequentato anche il karma in zona corvetto,devi solo evitare alcune domeniche perche' sono serate dedicate solo ai gay.un altro posto sempre superpieno tutti i giorni e' il festival latinoamericando nel parcheggio del forum di assago.

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

guarda io arrivo dalla malpensa...e volevo far vedere di sfuggita il duomo alla ragazza e poi eventualmente fare seratina.

Sai dov'è meglio lasciare l'auto tipo per i navigli?

Commenta

• In corpore sano
                Bodyweb Senior
                • Mar 2007
                • 5
                • 149
                • 116
                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                Dove lasciare l'auto per andare a fare una capatina a Duomo e dintorni la sera?
                Perchè ti vuoi fare del male?

Se devi fare un giro in centro, vai di giorno, non che sia pericoloso, è meno desolante che di sera.

Originariamente Scritto da superbriga Visualizza Messaggio
                durante la settimana puoi girare zona navigli o il quartiere di brera.
                Meglio la zona di Brera che i Navigli, sicuramente trovi meno ragazzetti e stranieri (perennemente ubriachi e strafatti).
                Ultimamente è anche aumentate la percentuale di emo, vedi tu.
                Ovviamente evita la zona intorno alla stazione centrale e a corso Como.
                Pull me under Pull me under
                Pull me under I’m not afraid
                All that I feel is honor and spite
                All I can do is set it right

Commenta

• superbriga
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 100
                  • 5
                  • 3
                  • sudmilano
                  • Send PM

se fai un giro con la tipa e' sicuramente meglio la zona brera,e' sicuramente piu' tranquilla dei navigli.se hai un navigatore cerca via solferino(c'e' la sede d gazzetta e corriere) e piu' o meno puoi parcheggiare li' visto che brera e i suoi locali sono alle spalle.anche se in duomo vuoi andarci d sfuggita io te lo sconsiglio ugualmente:l'ambiente che c'e' d sera te lo fara' sembrare addirittura anonimo.meglio che il centro lo visiti domani.cmq ricorda che c'e' anche la galleria,montenapoleone ecc.ecc.

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

Ragazzi grazie mille! Vada per Brera!

Problema duomo...purtroppo il mio tempo e' limitato in quanto passerei da Milano solo perchè vengo dalla Malpensa...diciamo verso le 20.30 e' cosi desolante?

Cmq per la storia ecopass...e' un problema li zona Brera?

Commenta

• SognoDaBAR
                      Banned
                      • May 2007
                      • 3353
                      • 245
                      • 294
                      • Send PM

guarda io arrivo dalla malpensa...e volevo far vedere di sfuggita il duomo alla ragazza e poi eventualmente fare seratina.

Sai dov'è meglio lasciare l'auto tipo per i navigli?
                      Vai alle colonne di san lorenzo allora, tre minuti a piedi dal duomo, vai al friar's (pub) se esiste ancora che vai sempre sul sicuro

Commenta

• SognoDaBAR
                        Banned
                        • May 2007
                        • 3353
                        • 245
                        • 294
                        • Send PM

Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggio
                        Perchè ti vuoi fare del male?

Se devi fare un giro in centro, vai di giorno, non che sia pericoloso, è meno desolante che di sera.

Meglio la zona di Brera che i Navigli, sicuramente trovi meno ragazzetti e stranieri (perennemente ubriachi e strafatti).
                        Ultimamente è anche aumentate la percentuale di emo, vedi tu.
                        Ovviamente evita la zona intorno alla stazione centrale e a corso Como.
                        Garibaldi

Commenta

• SognoDaBAR
                          Banned
                          • May 2007
                          • 3353
                          • 245
                          • 294
                          • Send PM

Ragazzi grazie mille! Vada per Brera!

Problema duomo...purtroppo il mio tempo e' limitato in quanto passerei da Milano solo perchè vengo dalla Malpensa...diciamo verso le 20.30 e' cosi desolante?

Cmq per la storia ecopass...e' un problema li zona Brera?
                          l'ecopass dovrebbe essere spento adesso, e cmq la sera non e' in funzione

Commenta

• superbriga
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 100
                            • 5
                            • 3
                            • sudmilano
                            • Send PM

da oggi 4 agosto l'ecopass non si paga piu' fino credo almeno alla fine d'agosto.per quanto riguarda il duomo penso che le 20:30 siano ancora un orario accettabile sia perche' non c'e' ancora buio sia perche' i negozi dovrebbero essere ancora aperti

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

Originariamente Scritto da superbriga Visualizza Messaggio
                              se fai un giro con la tipa e' sicuramente meglio la zona brera,e' sicuramente piu' tranquilla dei navigli.se hai un navigatore cerca via solferino(c'e' la sede d gazzetta e corriere) e piu' o meno puoi parcheggiare li' visto che brera e i suoi locali sono alle spalle.anche se in duomo vuoi andarci d sfuggita io te lo sconsiglio ugualmente:l'ambiente che c'e' d sera te lo fara' sembrare addirittura anonimo.meglio che il centro lo visiti domani.cmq ricorda che c'e' anche la galleria,montenapoleone ecc.ecc.
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                              X