come fate a dire che è brutto
Il carlino
Collapse
X
-
se vuoi ti diciamo che è belloOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
cristo mi è preso un colpo ....Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
In palestra da me c'è una ragazza con un fisico moolto discreto: seno piccolo ma che sta in una coppa di champagne, bel culetto con tanto di fossettine di sopra e delle gambe abbastanza carine che aspettan solo di esser aperte..
Però *****, ha la faccia del tuo carlino JppOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
Commenta