Il carlino
Collapse
X
-
sembra non solo che abbia fatto un frontale con un tram al centro di Roma
ma anche che lo abbiano strizzato fino a fargli uscire gli occhi a pallettona di fuori....
decisamente un OBBROBBRIo e/o errore di madre natura(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggionatural?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioè il risultato penoso di incroci scellerati da parte dell'uomo, una menomazione della vera razza canina (come direbbe epico) ancestralePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioma ce l'ha la tessera sanitaria per circolare?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocome fate a dire che è brutto
ma che *****....respira come un asmatico con la bronchite cronica!!! ha il muso "spadellato" le zampe da ****** e la testa grossa
10000 volte meglio il bulldog molto più simpatico e belloPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma che *****....respira come un asmatico con la bronchite cronica!!! ha il muso "spadellato" le zampe da ****** e la testa grossa
10000 volte meglio il bulldog molto più simpatico e bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosembra uno scarafaggio deforme"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Amico mio non è brutto è ORRENDO!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta