.....
Il carlino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomeraviglioso. .
ti vedo troppo grosso per poterti affrontare ad armi pari in un ipotetico allenamento. Come posso fare?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti vedo troppo grosso per poterti affrontare ad armi pari in un ipotetico allenamento. Come posso fare?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovai con le armi di distruzione di massa (grassa)
eh qui c'è poco da fare , questo ha messo la freccia mentre io mi femavo per pisciare a bordo strada"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh qui c'è poco da fare , questo ha messo la freccia mentre io mi femavo per pisciare a bordo stradaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
non è il mio cane preferito ma a me i cani piaccion tutti perciò.....hihihihihi TROPPO BELLOOOOOOOOOOOOOOOOO
avessi il posto mi circonderei di caniFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
ma ti piace in particolare questo in foto,con gli occhi particolarmente in fuori?
i miei (ne ho 2) non sono così esoftalmic
cmq sottointeso che è un tipo cane che puoi solo amare od odiare...quando arrivarono a casa io ero un pò scettico...poi me ne sono innamorato... quindi io ti capisco Jpp
Commenta
-
Commenta