Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
Avete qualche cosa da dirmi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiojpp è un uomo sensbile da quando non gli si rizza più...ormai pure albem esce il pesce più di giampi..la fine di sir bordello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioinfatti gli è rimasto fede e una ruga di maurox ( che tiene sul comodino). e un cane impagliato..
Commenta
-
-
jpp vogliamo il videoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioil carlino di jpp non caga, è impagliato..ma a lui non gielo dicono per non farlo soffrire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon l'ho fatto, le condizioni erano sfavorevoliNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
che fasce hai preso ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioche fasce hai preso ?
le thp della titan però mi trovo forse meglio con le inzer"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiole thp della titan però mi trovo forse meglio con le inzer
eh **** sono dure come il muro e poco elastiche!!! meglio le inzer o le titan titanium che ho io (quello blu e nere)Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioeh **** sono dure come il muro e poco elastiche!!! meglio le inzer o le titan titanium che ho io (quello blu e nere)
si ma sono buone per me oltre i 270"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiovai tranquillo Davide, che Godzilla e magico balilla siano con te, e con il tuo spirito
amenOriginariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioil carlino è usato nell'africa orientale come segno di potenzaOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil carlino è in ostaggio della mia ex moglie che gli parla male di me tutti i giorni e cercand di mettermelo contro
sigpic
Commenta
-
Commenta