Oggi Riprendo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Buso
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 1647
    • 96
    • 230
    • Friûl
    • Send PM

    #16
    è normale che sia durissima...forza e volontà ti daranno l'energia per migliorare...BENVENUTO tra noi

    LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

    Commenta

    • ZIGFY
      Bodyweb Member
      • Aug 2008
      • 18
      • 1
      • 0
      • bologna
      • Send PM

      #17
      sono alla body planet
      tu dove ti alleni?

      Commenta

      • zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da ZIGFY Visualizza Messaggio
        sono alla body planet
        tu dove ti alleni?
        nn ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sono allenato li per 4 anni...e chi sarebbero i tuoi amici in forma????
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

        Commenta

        • ZIGFY
          Bodyweb Member
          • Aug 2008
          • 18
          • 1
          • 0
          • bologna
          • Send PM

          #19
          in effetti la forza di volonta e' assolutamente essenziale per riprendere.....
          anche perche quando mi guardo allo specchio ora non mi piaccio per niente....
          non sono mai stato molto grosso, pero almeno avevo i miei muscoletti al posto giusto e un fisico discreto.....
          se avessi continuato a non far nulla .... presto avrei preso l'aria del cummenda.....
          i primi due allenamenti sono stati leggeri, ma sento gia degli effetti positivi
          sento che i muscoli non erano del tutto morti ma forse solo in letargo :-)
          cerchiamo di risvegliarli......
          e vogliamo parlare dell'effetto antistress dell'allenamento?

          Commenta

          • zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da ZIGFY Visualizza Messaggio
            in effetti la forza di volonta e' assolutamente essenziale per riprendere.....
            anche perche quando mi guardo allo specchio ora non mi piaccio per niente....
            non sono mai stato molto grosso, pero almeno avevo i miei muscoletti al posto giusto e un fisico discreto.....
            se avessi continuato a non far nulla .... presto avrei preso l'aria del cummenda.....
            i primi due allenamenti sono stati leggeri, ma sento gia degli effetti positivi
            sento che i muscoli non erano del tutto morti ma forse solo in letargo :-)
            cerchiamo di risvegliarli......
            e vogliamo parlare dell'effetto antistress dell'allenamento?
            salutami tutti alla body..vedrai che mi conoscono
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta

            • ZIGFY
              Bodyweb Member
              • Aug 2008
              • 18
              • 1
              • 0
              • bologna
              • Send PM

              #21
              beh per i nomi sono un fallimento....
              pero ho rivisto tante facce gia conosciute e sicuramente non erano come me.... :-)
              tu sei di bologna quindi....
              dove ti alleni ora?
              in effetti una cosa che mi manca e' una persona con cui fare l'allenamento assieme....
              negli anni passati avevo il personal trainer.... non perche voglio fare il fighetto.... ma solo per darmi una motivazione in piu.... parto da casa per il lavoro la mattina alle 7, 7.30 e arrivo a casa dal lavoro la sera intorno alle sette.... nonostante i buoni propositi, tante volte mi verrebbe da sdraiarmi a letto e rialzarmi la mattina dopo.... avere una persona che ti aspetta per allenarti (che oltretutto paghi) ti costringe ad andare e durante l'allenamento ti incita anche un po....
              e' anche vero pero che ho notato (ne ho cambiati diversi) che nei primi tempi tutto ok.... poi col tempo e aumentando la confidenza secondo me vengono ad approfittarsene un po troppo.... arriva la telefonata e ti fanno aspettare che finiscano di mettersi d'accordo per la serata..... perdono tempo a chiacchierare con altri.... a volte aiutano anche amici a fare qualche esercizio.... e cose simili....
              per carità tutto lecito, ma visto che ti pago un'ora.... cerchiamo di sfruttarla.... non di ridurla a mezz'ora!

              Commenta

              Working...
              X