Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oggi Riprendo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi Riprendo

    ciao a tutti!
    mi sono iscritto oggi in questo sito ed oggi stesso riprendo l'attività in palestra dopo un anno di "abbandono".
    Dovendo restare in città (Bologna) anche il mese di agosto per motivi di lavoro, ho pensato di fare le mie "vacanze" in palestra.....
    nonostante il caldo, mi sembra in qualche modo una buona soluzione per riprendere i ritmi della palestra e di una corretta alimentazione avendo in questo mese piu tempo libero rispetto agli altri periodi dell'anno, che mi vedono seduto davanti ad un computer dalla mattina alle 8.30 alla sera alle 19........
    un saluto a tutti
    fab

    #2
    Ciao,benvenuto
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      welcome
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        grazie :-)

        Commenta


          #5
          in bocca al lupo..e benvenuto..


          Tessera N° 6

          Commenta


            #6

            Commenta


              #7
              Benvenuto.

              Commenta


                #8
                Grazie A Tutti Dei Messaggi Di Benvenuto!
                Ieri Ho Iniziato..... Durissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!
                Dopo Un Anno Di Inattivita Totale Mi Sentivo Un Vecchio Che Non Riusciva A Spostare Nemmeno Pochi Kili......
                In Piu' Bianco Tipo Cadavere.... Etutt'intorno A Me Conoscenti E Amici Della Palestra Sempre Piu In Forma E Prestanti....
                Nota Dolente.... Ancora Meno Ragazze Di Un Anno Fa.... 2 Contro Na Trentina Di Uomini.......
                Ed Ancora.... Il Caldo Lo Sento Solo Io??????????????????
                Comunque Non Mollo...... Si Continua!

                Commenta


                  #9
                  a settembre dopo 4 mesi di stop causa problemi di salute dovrei riniziare pure io...
                  immagino come sarà dura, purtroppo ricominciare è sempre più dura che riniziare totalmente da 0, perchè ricordi quanto spingevi prima e può essere frustrante sapere di non riuscire a farcela..


                  Tessera N° 6

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                    a settembre dopo 4 mesi di stop causa problemi di salute dovrei riniziare pure io...
                    immagino come sarà dura, purtroppo ricominciare è sempre più dura che riniziare totalmente da 0, perchè ricordi quanto spingevi prima e può essere frustrante sapere di non riuscire a farcela..
                    Vero,riprendere è dura però allenarsi è cme andare in bicicletta:una volta ke impari nn ti scordi più cme si fa.All'inizio dovrai ingranare,ma poi una volta ke avrai ripreso il ritmo nn ti potrà fermare nessuno
                    Matt10

                    Originariamente Scritto da angy87
                    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                    Originariamente Scritto da bale
                    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                    Originariamente Scritto da greenday2
                    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                      Vero,riprendere è dura però allenarsi è cme andare in bicicletta:una volta ke impari nn ti scordi più cme si fa.All'inizio dovrai ingranare,ma poi una volta ke avrai ripreso il ritmo nn ti potrà fermare nessuno
                      esatto la cosa buona è che poi a riprendere ci vuole relativamente poco, un po' per la memoria muscolare, un po' perchè si conoscono i trucchi del mestiere e non si perde il tempo che si è perso all'inizio per impararli..


                      Tessera N° 6

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                        esatto la cosa buona è che poi a riprendere ci vuole relativamente poco, un po' per la memoria muscolare, un po' perchè si conoscono i trucchi del mestiere e non si perde il tempo che si è perso all'inizio per impararli..
                        E poi c'è anke la passione,la voglia di vedere i muscoli belli pieni,il pump,il bruciore.Puoi anke stare fermo per anni ma se queste cose ti piacciono una volta ke riprendi ad allenarti e le risenti nn puoi più farne a meno.
                        Matt10

                        Originariamente Scritto da angy87
                        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                        Originariamente Scritto da bale
                        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                        Originariamente Scritto da greenday2
                        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                        Commenta


                          #13
                          a propisto, a settembre aprirò il diario quando ricomincio, ovviamente ti inviterò mostmuscular per darci un occhio..


                          Tessera N° 6

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                            a propisto, a settembre aprirò il diario quando ricomincio, ovviamente ti inviterò mostmuscular per darci un occhio..
                            Ci sarò
                            Matt10

                            Originariamente Scritto da angy87
                            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                            Originariamente Scritto da bale
                            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                            Originariamente Scritto da greenday2
                            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ZIGFY Visualizza Messaggio
                              Grazie A Tutti Dei Messaggi Di Benvenuto!
                              Ieri Ho Iniziato..... Durissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!
                              Dopo Un Anno Di Inattivita Totale Mi Sentivo Un Vecchio Che Non Riusciva A Spostare Nemmeno Pochi Kili......
                              In Piu' Bianco Tipo Cadavere.... Etutt'intorno A Me Conoscenti E Amici Della Palestra Sempre Piu In Forma E Prestanti....
                              Nota Dolente.... Ancora Meno Ragazze Di Un Anno Fa.... 2 Contro Na Trentina Di Uomini.......
                              Ed Ancora.... Il Caldo Lo Sento Solo Io??????????????????
                              Comunque Non Mollo...... Si Continua!
                              in che palestra?
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎