Sicurezza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mi80
    Semibstrd mod
    • Oct 2003
    • 31593
    • 896
    • 740
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

Cosa ridi??? In sicilia il primo problema sono i beduini
    Sciopero

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
      Cosa ridi??? In sicilia il primo problema sono i beduini
      io me ne frego dei problemi degli altri...quello è un mio problema e per fortuna le cose si stanno muovendo in questo senso
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Mi80
        Semibstrd mod
        • Oct 2003
        • 31593
        • 896
        • 740
        • a casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        io me ne frego dei problemi degli altri...
        Sciopero

Commenta

• Buso
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 1647
          • 96
          • 230
          • Friûl
          • Send PM

credo che la soluzione sia la più indicata al momento...serve a dare maggiore spessore in termini di uomini e si ottimizza il lavoro di molti militare che spesso non sono così laboriosi come si dovrebbe..Il ruolo delle forze armate sta cambiando in questi anni, è giusto mobilitare militari a sostegno delle forze dell' ordine. Vediamo cosa succede e poi aggiusteremo il tiro eventualmente. Un passo è stato fatto per ora, è facile criticare le mosse sbagliate prediligendo il NON AGIRE...non sarà la soluzione migliore, aspettiamo i risultati e poi agiremo di conseguenza.

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
            credo che la soluzione sia la più indicata al momento...serve a dare maggiore spessore in termini di uomini e si ottimizza il lavoro di molti militare che spesso non sono così laboriosi come si dovrebbe..Il ruolo delle forze armate sta cambiando in questi anni, è giusto mobilitare militari a sostegno delle forze dell' ordine. Vediamo cosa succede e poi aggiusteremo il tiro eventualmente. Un passo è stato fatto per ora, è facile criticare le mosse sbagliate prediligendo il NON AGIRE...non sarà la soluzione migliore, aspettiamo i risultati e poi agiremo di conseguenza.
            beh guarda io ormai ho imparato a conoscere e prevedere le idee dell'italiano...
            lamentarsi, scioperare e non fare niente per migliorare la situazione
            per carità non è così che risolvi il problema sicurezza, non è senza ici che migliorano le finanze delle famiglie, non saranno le norme volute da brunetta a risolvere le finte malattie, però ci siamo mossi dallo stallo in cui eravamo caduti negli ultimi anni...
            le cose migliorano piano piano ci vogliono anni, per un economia disastrata come quella italiana si parla di decenni per cui non illudiamoci...miracoli non ne fa nessuno ne tantomento questo governo
            c'è da constatare però, la grande volontà di smuovere le cose...tutto il resto sono chiacchere da bar
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Ecco i casi che mi fanno dire
              di che ti stupisci? a sant'Elia vedi mai pattuglie fisse? manco al centro di Cagliari a dire il vero...

Commenta

• jo.surf
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 1185
                • 148
                • 51
                • Send PM

beh guarda io ormai ho imparato a conoscere e prevedere le idee dell'italiano...
                per carità non è così che risolvi il problema sicurezza, non è senza ici che migliorano le finanze delle famiglie, non saranno le norme volute da brunetta a risolvere le finte malattie, però ci siamo mossi dallo stallo in cui eravamo caduti negli ultimi anni...
                le cose migliorano piano piano ci vogliono anni, per un economia disastrata come quella italiana si parla di decenni per cui non illudiamoci...miracoli non ne fa nessuno ne tantomento questo governo
                c'è da constatare però, la grande volontà di smuovere le cose...tutto il resto sono chiacchere da bar
                Solidarietà ...

Commenta

• Buso
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2008
                  • 1647
                  • 96
                  • 230
                  • Friûl
                  • Send PM

Perfetto...condivido ogni sincola lettera del tuo discorso!!!

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                    di che ti stupisci? a sant'Elia vedi mai pattuglie fisse? manco al centro di Cagliari a dire il vero...
                    Le cose sono due in questi casi:

o ci sono carenze di organico (nel qual caso servono nuove assunzioni, non si scappa)
                    o ci sono imboscati (che stanno in ufficio anzichè in strada, nel qual caso qualche superiore, dirigente, comandante, deve essere rimosso per negligenza).

Le soluzioni sono tutte interne, altrimenti tanto vale dire che le FDO non servono a nulla.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• spronchise
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3100
                      • 105
                      • 86
                      • magliano in toscana
                      • Send PM

Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggio

da oggi i militari nelle strade, cosa ne pensate
                      X me può essere utile in qualche citta
                      sono d'accordo

Commenta

Working...
                      X