Sicurezza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheSandman
    Ex Presidente
    • Jun 2008
    • 4902
    • 579
    • 729
    • Send PM

Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio

Se poi vogliamo andare a monte del problema allora si dovrebbe aprire un altro argomento, qua si discute solo sul fatto che sia giusto o meno l' intervento dei militare nelle città..

Le alternative, ti ripeto sono o il niente o questo, nessuno che comunque abbia risposto alla mia domanda..
    Molto meglio pensare all' immunità di Berlusconi e le altre cazzate..
    io a dire la verità ti ho risposto su...e non voglio fare la parte del "michele il modesto" ma del settore credo di intendermene più di te visto che ho il sito delle ff.oo più grande in Italia e parlo a riguardo ogni giorno con ufficiali delle ff.oo e forze di polizia.

Il fatto è questo..se vogliamo parlare a monte del problema ne parliamo, se invece vogliamo una risposta diretta su se l'intervento di qualche soldato in grandi città sia utile la risposta è no, non ci sono cazzi, almeno che tu non voglia smentire chi nel settore ci lavora, ma credo che tu non ne abbia ne l'autorità ne la competenza, almeno che tu non pensi, come il tuo capo che chi ti smentisce è un comunista...

le alternative te le ho già dette:

1) un intervento serio e non di facciatata di un grande numero di miliatari, militarizzando le città ma dando realmente il senso di sicurezza.

2) mandare 'sti soldati non nei centri ma in luoghi "chiusi" o fissi per sostituire li i ps e i cc che vanno sulle strade a fare i loro lavori...

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4902
      • 579
      • 729
      • Send PM

ma poi mi chiedo che senso di sicurezza può darti uno che attacca un giorno si e uno no la categoria di chi dovrebbe provvedere a sbattere in galera e gettare la chiave chi delinque...

Tessera N° 6

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
        ma poi mi chiedo che senso di sicurezza può darti uno che attacca un giorno si e uno no la categoria di chi dovrebbe provvedere a sbattere in galera e gettare la chiave chi delinque...
        Si chiama pubblicità e considerando che c'è gente che ci casca alla fine è pure una bella mossa.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• mastro gariboldi
          Banned
          • Jul 2008
          • 777
          • 40
          • 54
          • Send PM

già

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggio

da oggi i militari nelle strade, cosa ne pensate
            X me può essere utile in qualche citta
            eccellente manovra
            già oggi nel mio quartiere quei beduini non si mettavano più a rompere...c'è una pace assurda...che meraviglia
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ex-narciso
              Bodyweb Member
              • Jul 2008
              • 734
              • 52
              • 42
              • Narnia
              • Send PM

che non conta un chezz se poi non ci sono le leggi per tenere dentro la gente che delinque..
              Quoto,però almeno,speriamo che possa fungere da deterrente.
              Comunque,io sono assolutamente a favore,dell'utilizzo dei militari,nelle nostre città.
              E' da elogiare poi,soprattutto il fatto,che si sia deciso di dislocarli nelle zone periferiche,quelle in cui la criminalità,ha una maggiore presenza,rispetto ai centri storici cittadini,dove il controllo è già sufficiente.
              Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
              Free tibet,free palestina

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                eccellente manovra
                già oggi nel mio quartiere quei beduini non si mettavano più a rompere...c'è una pace assurda...che meraviglia
                Quindi diciamo che i soldati fungono da deterrente mentre i carabinieri non hanno lo stesso effetto?
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• jo.surf
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 1185
                  • 148
                  • 51
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Quindi diciamo che i soldati fungono da deterrente mentre i carabinieri non hanno lo stesso effetto?
                  No, diciamo che c' è gente che parla tanto per parlare...
                  Solidarietà ...

Commenta

• jo.surf
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1185
                    • 148
                    • 51
                    • Send PM

io a dire la verità ti ho risposto su...e non voglio fare la parte del "michele il modesto" ma del settore credo di intendermene più di te visto che ho il sito delle ff.oo più grande in Italia e parlo a riguardo ogni giorno con ufficiali delle ff.oo e forze di polizia.

Il fatto è questo..se vogliamo parlare a monte del problema ne parliamo, se invece vogliamo una risposta diretta su se l'intervento di qualche soldato in grandi città sia utile la risposta è no, non ci sono cazzi, almeno che tu non voglia smentire chi nel settore ci lavora, ma credo che tu non ne abbia ne l'autorità ne la competenza, almeno che tu non pensi, come il tuo capo che chi ti smentisce è un comunista...

le alternative te le ho già dette:

1) un intervento serio e non di facciatata di un grande numero di miliatari, militarizzando le città ma dando realmente il senso di sicurezza.

2) mandare 'sti soldati non nei centri ma in luoghi "chiusi" o fissi per sostituire li i ps e i cc che vanno sulle strade a fare i loro lavori...
                    Beh, se credi di intendertene più di me, ti dico che pecchi di presunzione, visto che io ci sono stato e ho lavorato in centri di accoglienza per immigrati, palazzi di giustizia, casa di magistrati, stadi, g8, manifestazioni, stadi, vicoli di Genova e potrei continuare a farti l' elenco giusto per farti abassare la cresta..
                    Ti racconterò solo un epsiodio, giusto per farti tornare alla tua realtà virtuale da forumista, mentre altri fanno quello che tu conosci per sentito dire ( hai voluto metterla sull' esperienze dirette ora taci )..
                    Le poche volte che avevamo intenzione di mettere in ordine un pò i vicoli di Genova, capitava sempre il caposervizio ( appuntato o brigadiere ) che diceva : " Ma siete matti ? io ho famiglia, ***** me ne frega ? " alle chiamate rispondeva " siamo impegnati arriveremo tra mezz' ora ( che puntualmente era un ora ) in modo che la rapina o il furto fosse già bello e dimenticato, certo che eravamo impegantissimi a prendere il caffe al bar, o a parlare al cellulare..
                    Molti non sanno che per molti entrare nelle forze dell' ordine è stato un metodo per sfuggire alla disoccupazione, soprattutto al sud..
                    Mi fa ridere chi dice che aumentando gli stipendi si aumenterebbe l' efficenza del personale..
                    Ti ricordo poi, che se c' è uno che ha capi quello sei te, io ho mollato proprio per non averne..
                    Se pensi di aver risposto alla mia domanda ti sbagli di grosso..
                    Le alternative sono questo Governo o Veltroni cioè l' immobilità..
                    Io tra le due scelgo quella meno peggio...
                    Le altre riflessioni sono solo fantasie
                    Ora vai a parlarne nel forum delle ffoo
                    Solidarietà ...

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

No, diciamo che c' è gente che parla tanto per parlare...
                      Ho chiesto a Rocky. Magari lui una risposta sensata e argomentata è in grado di darmela.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• TheSandman
                        Ex Presidente
                        • Jun 2008
                        • 4902
                        • 579
                        • 729
                        • Send PM

giusto per farti abassare la cresta..
                        Ti racconterò solo un epsiodio, giusto per farti tornare alla tua realtà virtuale da forumista, mentre altri fanno quello che tu conosci per sentito dire ( hai voluto metterla sull' esperienze dirette ora taci )..
                        a riguardo mi limito a dire che non fai altro che scendere nel ridicolo e a confermare l'antico dogma berlusconiano "non la pensano come me perchè sono comunisti".
                        peccato che io sia un amante della x mas e rimpiango di non potere più mettere la croce sul partito MSI....ma tant'è...se ti fa comodo pensarlo, sono comunista...

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
                          Ex Presidente
                          • Jun 2008
                          • 4902
                          • 579
                          • 729
                          • Send PM

Beh, se credi di intendertene più di me, ti dico che pecchi di presunzione, visto che io ci sono stato e ho lavorato in centri di accoglienza per immigrati, palazzi di giustizia, casa di magistrati, stadi, g8, manifestazioni, stadi, vicoli di Genova e potrei continuare a farti l' elenco giusto per farti abassare la cresta..
                          Le poche volte che avevamo intenzione di mettere in ordine un pò i vicoli di Genova, capitava sempre il caposervizio ( appuntato o brigadiere ) che diceva : " Ma siete matti ? io ho famiglia, ***** me ne frega ? " alle chiamate rispondeva " siamo impegnati arriveremo tra mezz' ora ( che puntualmente era un ora ) in modo che la rapina o il furto fosse già bello e dimenticato, certo che eravamo impegantissimi a prendere il caffe al bar, o a parlare al cellulare..
                          Molti non sanno che per molti entrare nelle forze dell' ordine è stato un metodo per sfuggire alla disoccupazione, soprattutto al sud..
                          Mi fa ridere chi dice che aumentando gli stipendi si aumenterebbe l' efficenza del personale..
                          Ti ricordo poi, che se c' è uno che ha capi quello sei te, io ho mollato proprio per non averne..
                          Se pensi di aver risposto alla mia domanda ti sbagli di grosso..
                          Le alternative sono questo Governo o Veltroni cioè l' immobilità..
                          Io tra le due scelgo quella meno peggio...
                          Le altre riflessioni sono solo fantasie
                          per me tu puoi avere la sfiga di lavorare in una caserma perdonami il termine di tiraculo, sono sfortune del tuo paese che non potrà contare su una sicurezza efficente...
                          queste persone però ci sono in tutti i settori, dalla fabbrica in su..
                          ma per quanto mi riguarda tagliare fondi alle ff.oo non significa solo meno personale o meno stipendi, significa anche meno scuole di addestramento= meno efficenza, meno soldi per i mezzi= meno uscite e meno controlla del territorio ecc..
                          in totale meno sicurezza...
                          berlusconi ha favorito dopo mille slogan sulla sicurezza tutto questo e ora pensa di sdebitarsi mandando 4 soldati per città a rimedio.
                          Certamente ai sempliciotti ciò darà grande fiducia, ma tutti gli esperti interpellati hanno detto a chiare lettere che non servirà a risolvere il problema...a parte te ovviamente.
                          Fortunatamente per voi lo stereotipo dell'elettore berlusconiano è o la casalinga ingnorante che segue il tg4 con sguardo simil-visionario della madonna o, senza offesa, colui che non vede oltre il proprio naso e quindi questa mossa è ottima perchè ci cascheranno come pere cotte..
                          Last edited by TheSandman; 05-08-2008, 16:19:31.

Tessera N° 6

Commenta

• jo.surf
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 1185
                            • 148
                            • 51
                            • Send PM

a riguardo mi limito a dire che non fai altro che scendere nel ridicolo e a confermare l'antico dogma berlusconiano "non la pensano come me perchè sono comunisti".
                            peccato che io sia un amante della x mas e rimpiango di non potere più mettere la croce sul partito MSI....ma tant'è...se ti fa comodo pensarlo, sono comunista...

Non vedo da dove tu possa trarre queste conclusioni...
                            cmq..
                            Solidarietà ...

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio

probabilmente è cosi....... nell'immediato
                              giusto il tempo che gli prendano le misure e naturalmente la cosa tornera identica a prima.

temo.

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

master di cognome inizi per m?

perche..?
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X