Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Sicurezza
Collapse
X
-
avere i militari nelle strade funzionerà da deterrente..
Vedrete che i crimini diminuiranno..
Ne sono convinto..
E cmq tra l' immobilità e la mobilità, preferisco sempre e cmq la prima...
Meglio fare qualcosa che lasciare le cose come sono..Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioMaster in che zona presti servizio (se posso chiedere)?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggioavere i militari nelle strade funzionerà da deterrente..
Ne sono convinto..
Meglio fare qualcosa che lasciare le cose come sono..
Sicuramente fra non molto berlusconi verra in TV con le sue statistiche a dire che i crimini sono diminuiti. .
anche se in strada la realta' e' diversa. . ormai la gente non denunzia neppure piu'. . sa che non serve a nulla. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggioavere i militari nelle strade funzionerà da deterrente..
Ne sono convinto..
...e prché si agisce con cose molto appariscenti ma si lascia il marcio sotto al tappeto?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioravenna e lidi annessi..( marina di ravenna. .cervia. . .)
...due anni fa andai alla festa del redentore a Venezia, c'era un poliziotto che da quanto era grosso spaccava la camicia...pensavo fossi tuSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Ne sono convinto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioo.t.
...due anni fa andai alla festa del redentore a Venezia, c'era un poliziotto che da quanto era grosso spaccava la camicia...pensavo fossi tu
mai stato a venezia..in servizio. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ragazzi sicurezza (azione delle forze di polizia) e giustizia (esercizio della giurisdizione) devono camminare di pari passo altrimenti mancano entrambe!
E in Italia la giustizia è al collasso!
Pensate a quella civile....ci vogliono secoli per ottenere una sentenza. I creditori non sanno più che pesci pigliare per vedersi pagati.
E quella penale è ormai una farsa...fatta di cavilli procedurali, riti elefantiaci.
Alla fine l'unica galera che il criminale fa è solo quella preventiva (con tutte le aberrazioni conseguenti)!Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioRagazzi sicurezza (azione delle forze di polizia) e giustizia (esercizio della giurisdizione) devono camminare di pari passo altrimenti mancano entrambe!
E in Italia la giustizia è al collasso!
Pensate a quella civile....ci vogliono secoli per ottenere una sentenza. I creditori non sanno più che pesci pigliare per vedersi pagati.
E quella penale è ormai una farsa...fatta di cavilli procedurali, riti elefantiaci.
Alla fine l'unica galera che il criminale fa è solo quella preventiva (con tutte le aberrazioni conseguenti)!
lucida valutazione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Io sono favorele al massimo. Poi se vogliamo discutere della giustizia in generale allora possiamo consumare tastiere intere...ma riguardo a questo provvedimento io sono deciesamente d'accordo.
Commenta
-
-
Devo constare che anche Master deve essere diventato un comunista...il discorso è molto semplice. Se si vuole dare una stretta alla sicrezza allora bisognava mandare ben più di 3000 militari sull'intero territorio nazionale (ho sentito che in qualche città ce ne sono 50, immagino di grande utilità), altrimenti rimane solo una mossa propagandistica (che, oltretutto, svilisce le altre FDO facendole apparire responsabili, loro, dell'insicurezza).In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioConstato che c' è gente solo capace di criticare..
La domanda che vorrei porre è :
meglio questo o niente ?
No perchè queste sono le alternative, prendetene attoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioposso chiederti quanti anni hai?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta