Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Olimpiadi Pechino 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Olimpiadi Pechino 2008

    Pensate di aprire un thread ufficiale, oppure scatta il boicottaggio?

    #2
    Io boicotto anche il 3D...forse

    LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

    Commenta


      #3
      ho la sign olimpica
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        natural?

        Commenta


          #5
          sperem
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            amo lo sport ma avrei sperato in un boicottaggio generale verso una nazione che da come si comporta per fatti ben più importanti dello spirito olimpico non ha veramente nulla...ma tant'è come al solito non se ne è fatto nulla..


            Tessera N° 6

            Commenta


              #7
              ...***** le olimpiadi...ecco dove dovevo andare! Mi pareva che avevo un appuntamento, non ricordavo dove! Speriamo di trovare un volo per Pechino, la medaglia sarà mia...

              LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                amo lo sport ma avrei sperato in un boicottaggio generale verso una nazione che da come si comporta per fatti ben più importanti dello spirito olimpico non ha veramente nulla...ma tant'è come al solito non se ne è fatto nulla..
                sarebbe bastato non assegnarle alla cina

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
                  ...***** le olimpiadi...ecco dove dovevo andare! Mi pareva che avevo un appuntamento, non ricordavo dove! Speriamo di trovare un volo per Pechino, la medaglia sarà mia...
                  disciplina ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    ...mah ne ho un paio da scegliere...quando sarò arrivato vediamo dove iscrivermi.
                    Salto del pasto o tiro della cintura sicuramente sono mie!

                    LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      sarebbe bastato non assegnarle alla cina
                      esatto
                      e purtroppo come spesso è finito quando si sono svolte in certe nazioni nel passato, non mi stupirei se queste olimpiadi danno risultati strani o un exploit della squadra cinese..


                      Tessera N° 6

                      Commenta


                        #12
                        allora si fa un Official Olympic Thread ?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          sarebbe bastato non assegnarle alla cina

                          Purtroppo VIL DENARO batte SPORT 10 a 0 in questi casi

                          LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            sarebbe bastato non assegnarle alla cina
                            esatto.
                            Io mi metto anche nei panni degli atleti,gente che ha lavorato duramente negli ultimi 4 anni (e anche di più ovviamente) avendo solo questo traguardo. Il boicottaggio graverebbe forse più su questi atleti che sulla condizione della Cina in generale. Potremmo forse aprire due 3d, uno in cui si parla unicamente dei lato sportivo e uno in cui fare discussioni più "Politiche".

                            Commenta


                              #15
                              Ragazzi,già tempo fa,avevo postato in un altro topic sempre in merito al tibet.
                              So che in questi casi,un post possa fare ben poco (anzi nulla),ma ci terrei a dire nuovamente la mia,dato che conosco abbastanza a fondo (non per farmene un vanto,tutt'altro) la tristissima sorte del popolo tibetano e,soprattutto avere avuto l'onore di conoscere una ragazza tibetana che,mi ha raccontato tutti i soprusi e le sevizie che il suo popolo è costretto a subire dal lontano 1949,a causa dell'invasione cinese.
                              E' inutile dire,quanto mi stia a cuore la sorte di quel meraviglioso e pacifico popolo.
                              Per quello che mi riguarda,queste olimpiadi,dovevano essere assolutamente boicottate.
                              Come si può,partire e festeggiare e gareggiare,sapendo che nel tibet,milioni di persone,vengono brutalmente torturate e uccise?
                              Spesso quando mi capitava di raccontare quello che succedeva (e succede)nel tibet,vedevo un'aria di sufficienza mista a molto scetticismo,per molte persone,anche se in cina c'è un regime dittatoriale,era alquanto improbabile che ci si accanisse su una determinata minoranza,anche perchè è difficile far trapelare molte notizie all'estero,a causa del regime cinese.
                              Ma in questi ultimi tempi,anche per via delle olimpiadi,la causa tibetana,è arrivata agli occhi del mondo "civile" (lo metto virgolettato,visto che l'occidente "civile",ha permesso alla cina,di ospitare le olimpiadi),così anche le nostre reti televisive,sono riuscite a dare voce,a molte di quelle povere persone,che stanno subendo un vero e propio genocidio.
                              E' di ieri (mi sembra),lo speciale di tg2 dossier,sul tibet.
                              Io già sapevo di certe torture,perchè mi erano state raccontate da questa ragazza,quindi in un certo senso,sarei dovuto essere "preparato",ma non ho potuto fare a meno di rabbrividire,di fronte ai racconti dei tibetani che sono stati intervistati.
                              Io non riesco ancora a capacitarmi del fatto che possano esistere persone,in grado di affliggere torture di quel tipo,su altri esseri umani.
                              Torture che oltre alla vita,ti portano via una cosa altrettanto importante,la dignità.
                              I poliziotti cinesi,si divertivano ad appendere i monaci dai pollici e,ad accendere un fuoco sotto ai loro corpi.
                              Oppure donne tibetane,costrette a subire violenze sessuali,spesso nei loro genitali,venivano inseriti degli apparecchi in grado di produrre scariche elettriche di migliaia di volt.
                              Ragazzi,come è possibile,che abbiamo chiuso gli occhi per così tanti anni?
                              Io spesso ho avanzato un progetto "folle",ma visto come stanno le cose,non mi sembra tale.
                              Noi in europa,siamo costretti ad accettare ormai milioni di immigrati (attenzione,non è uno sfogo razzista il mio,vi prego di non fraintendermi),anche gente che viene nel nostro paese,che non ha certamente voglia ed intenzione di integrarsi e i risultati,li possiamo vedere con i fatti tipo quelli della povera signora Reggiani,violentata ed uccisa a Roma.
                              Insomma,gente che viene solo a delinquere.
                              Ma il popolo tibetano,non è affatto così,è un popolo rispettoso e pacifico,basti pensare al fatto che si stanno facendo massacrare,senza battere ciglio.
                              Visto che il mondo,ma soprattutto l'europa,non ha i coglio,per opporsi alla cina in merito a ciò,sarebbe giusto se,accettasse l'ntero popolo tibetano in europa.
                              Ragazzi,i tebetani non sono moltissimi e,se non si farà qualcosa al più presto,la loro etnia,la loro cultura,scomparirà definitivamente da questo mondo.
                              Questa è una cosa che non possiamo permettere.
                              Scusatemi per lo sfogo,vi prego.
                              Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                              Free tibet,free palestina

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎