Originariamente Scritto da dec
Visualizza Messaggio
Finalmente ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza Messaggiocrepi
335 + spese
Qua i prezzi per le singole sono tutti cosi, anzi mi posso considerare fortunato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiose vuoi consigli su dove andare a ballare, chiedi pure eh.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioGrazie, ti aggiungo su msn se non ti spiace
PS: impara a dire "soccmel" se vuoi essere un gradino più sù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotu zitta, che so io dove lo porti
in verità vi dico, avrei voluto linkare i siti di due locali, ma non so se si può, comunque ho guardato le foto che hanno messo delle serate passate e vabbé, sembrano club sadomaso per le immagini che hanno scelto, quindi lasciamo stare . avrei anche da consigliare una palestra poco distante da dove abita, ma anche questo non ho mica capito se si può fare.
ah anche una delle migliori pasticcerie di bologna in zona e questo e da BAN sicuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiobuona fortuna
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioson felice per te dec...in bocca al lupo per tutto
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiolasciare la casa e la famiglia può essere un pò doloros però fidati di me..inizi per davvero una nuova vita
Aggiungimi anche tu a msn, te l'avrò chiesto 20 volte via rep
[quote=straccio_revenge;4036557]Semplice curiosità: le spese le pagano i tuoi (sei mantenuto) o ti dai da fare da solo (lavori)?
Per quest'anno non lavorerò, pagano tutto i miei... perchè voglio prepararmi al meglio per il test di Medicina dell'anno prox, che è l'unica università che davvero mi piace.
Se non passo ( o continuo biologia o cambio strada) sicurò lavorerò, ma se passo non credo...
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiohai fatto la scelta migliore secondo me. Gli amici te li farai fuori dalla casa e probabilmente avrai meno di litigare sul bagno, sulla cucina .....ecc.
Senza contare che con meno gente per la casa c'è più spazio per la fig*.
Quando passi da qui, dimmelo
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggioin bocca al lupo
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiose vuoi consigli su dove andare a ballare, chiedi pure eh.
Per la palestra pensavo alla Mithos perchè è a 1 km da casa... io sono vicino Laura Bassi, cmq dimmi pure l'altra
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioun latrocinio. povera italia.
A milano credo siano simili, a Roma mooolto più alti... avevo troppa voglia di cambiare aria...
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioCerto Dec, contattami quando vuoi!!!!
PS: impara a dire "soccmel" se vuoi essere un gradino più sù
Ti riferisci a questo YouTube - GemBOY - Maledetta Z vero? Minuto 1:40Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza Messaggio
AHAHAHAHAHAHAH
Noi un oriundo da un trapiantato lo distinguiamo da come pronuncia il "soccmell"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioTutti i consigli sono utili
Per la palestra pensavo alla Mithos perchè è a 1 km da casa... io sono vicino Laura Bassi, cmq dimmi pure l'altra
poi dipende pure cosa cerchi tu.
Commenta
-
Commenta