Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
Craig Jones non ce l'ha fatta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiodovevo immaginarlo che si sarebbe finiti ai "cattivi motocilcisti". Tanto vale stare nelle nicchie riservate. E' come se vado su girlpower a dire che è morto un bber. ovvio che si finisce a gonfiati e dopati.
Che poi si possa arrivare a montare le solite, pretestuose, inutili, stupide polemiche sul nulla, solo per far pesare la propria presenza non richiesta (non qui almeno) lo trovo sconcertante, una vera medaglia all'imbecillità umana.
Questo è un 3d in memoria di un giovane morto, morto facendo esattamente ciò che amava fare, morto dunque mentre era e si sentiva prepotentemente vivo, il destino di chi muore giovane:
Ecco, ci vuole tanto a limitarsi ad un omaggio, oppure a rassegnarsi al silenzio?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiodovevo immaginarlo che si sarebbe finiti ai "cattivi motocilcisti". Tanto vale stare nelle nicchie riservate. E' come se vado su girlpower a dire che è morto un bber. ovvio che si finisce a gonfiati e dopati.
io mi sono limitato a dire che questo video può essere il testamento di Jones ai motociclisti moderni: pur essendo fenomeni non si è comunque mai al riparo di incidenti più o meno letali, nemmeno in pista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCi sono molti appassionati di motociclismo pure qui, che hanno inteso bene e profondamente il senso di questo tuo 3d;
Che poi si possa arrivare a montare le solite, pretestuose, inutili, stupide polemiche sul nulla, solo per far pesare la propria presenza non richiesta (non qui almeno) lo trovo sconcertante, una vera medaglia all'imbecillità umana.
Questo è un 3d in memoria di un giovane morto, morto facendo esattamente ciò che amava fare, morto dunque mentre era e si sentiva prepotentemente vivo, il destino di chi muore giovane:
Ecco, ci vuole tanto a limitarsi ad un omaggio, oppure a rassegnarsi al silenzio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' morto facendo cio' che amava. .onore a lui..d'altra parte si sa che certe attivita' . . .come corerre a velocita' folli su una moto. .sono come giocare alla roulette russa.. .le leggi della fisica non perdonano...
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola morte in diretta,caduta strana per certi versi.. se ne vedono a migliaia,è stato veramente sfortunato
23 anni.. spiace
migliaia non direi dai, se ci pensi quante cadute vediamo dove un pilota cade e viene investito dalla moto che sopraggiunge?
io ne ho viste poche e una me la ricordo di un pilota del passato , è morto anche lui.
SOno le peggiori, quando resti li in mezzo alla pista e magari anche in traiettoria --- sfiga
Il tutto comunque è stato generato dall'apertura del gas anticipata in curva per lanciarsi sul rettifilo che ha fatto andare a benedire il posteriore.
COmunque povero Jones(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' morto facendo cio' che amava. .onore a lui..d'altra parte si sa che certe attivita' . . .come corerre a velocita' folli su una moto. .sono come giocare alla roulette russa.. .le leggi della fisica non perdonano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioporaccio...d'altronde il rischio è sempre in agguato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiomigliaia non direi dai, se ci pensi quante cadute vediamo dove un pilota cade e viene investito dalla moto che sopraggiunge?
io ne ho viste poche e una me la ricordo di un pilota del passato , è morto anche lui.
SOno le peggiori, quando resti li in mezzo alla pista e magari anche in traiettoria --- sfiga
Il tutto comunque è stato generato dall'apertura del gas anticipata in curva per lanciarsi sul rettifilo che ha fatto andare a benedire il posteriore.
COmunque povero Jones
la botta cè stata,ma è stato anche molto sfortunato
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta