Craig Jones non ce l'ha fatta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • QuattroAnte
    in tuta di pelle
    • Oct 2006
    • 4789
    • 319
    • 362
    • Milano
    • Send PM

Craig Jones non ce l'ha fatta

Lutto nel motociclismo

Ventitré anni, era caduto al 16esimo giro della gara sulla pista di Brands Hatch finendo investito prima dalla sua stessa moto e poi dalla ruota anteriore e dalla pedana della moto di Pitt che non ha potuto evitare l'incidente

Londra (Inghilterra), 4 agosto 2008 - Craig Jones non ce l'ha fatta. Il pilota della Honda, vittima di un tragico incidente domenica sulla pista di Brands Hatch nella Supersport, e' morto nella notte al Royal Hospital di Londra, dove era stato ricoverato in condizioni drammatiche.

Jones, inglese, 23 anni, era caduto al 16esimo giro della gara, finendo investito prima dalla sua stessa moto e poi dalla ruota anteriore e dalla pedana della moto dell'australiano Andrew Pitt che non ha potuto evitare l'incidente. Due, tre colpi alla testa fatali a Jones, che ha immediatamente perso conoscenza.

La gara e' stata interrotta e il pilota prima intubato in pista e poi trasportato subito in ospedale in elicottero. Per lui pero', entrato in coma per una seria lesione cerebrale, non c'e' stato niente da fare quando nella notte ha avuto una serie di crisi. I medici hanno tentato piu' volte di rianimarlo, senza pero' riuscirci.

Jones era nato il 16 gennaio del 1985 a Crewe, in Inghilterra, e aveva iniziato a correre da professionista nel 1999. Brands Hatch era proprio il suo circuito "di casa", il preferito. Lo scorso anno aveva chiuso il Mondiale Supersport al quinto posto. Domenica, nonostante la caduta, alla fine era stato classificato secondo vista l'interruzione della gara. La sua ultima.
    Originariamente Scritto da master wallace
    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
    sigpic

• Zeta
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 1428
    • 163
    • 99
    • A Iomla!!!!
    • Send PM

R.i.p
    Originariamente Scritto da motorhead
    zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• divemaster
      Dave Team
      • Nov 2004
      • 7614
      • 666
      • 1,066
      • Harrison, NJ, USA
      • Send PM

PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• GalDregon
        Bodyweb Senior
        • Sep 2007
        • 12502
        • 952
        • 1,047
        • Send PM

Commenta

• QuattroAnte
          in tuta di pelle
          • Oct 2006
          • 4789
          • 319
          • 362
          • Milano
          • Send PM

**** a volte è proprio un attimo. non sembrava un grave incidente, insomma se ne vedono molti peggiori, eppure....
          sigpic

Commenta

• Buso
            Bodyweb Advanced
            • May 2008
            • 1647
            • 96
            • 230
            • Friûl
            • Send PM

R.I.P.

Io eviterei con tutto il rispetto di postare il video...alla fine è il momento in cui una persona perde la vita. Non mettiamo certi video, non serve a niente!

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• paulstorm
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 124
              • 3
              • 5
              • Send PM

R.I.P. mi spiace moltissimo un ragazzo di soli 23 anni.. L'incidente non sembrava così grave, eppure

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                **** a volte è proprio un attimo. non sembrava un grave incidente, insomma se ne vedono molti peggiori, eppure....

Beh insomma amico, li erano in piena accelerazione in uscita ha aperto il gas troppo presto gli è partito il dietro e poi siccome stavano tutti vicini è finito prima sotto la sua moto se ci fai caso e poi anche Pitt che sopraggiungeva a 250 e oltre orari l'ha preso con la pedana.

Poveraccio, era un talento assoluto secondo me.

RIP

(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• QuattroAnte
                  in tuta di pelle
                  • Oct 2006
                  • 4789
                  • 319
                  • 362
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
                  R.I.P.

Io eviterei con tutto il rispetto di postare il video...alla fine è il momento in cui una persona perde la vita. Non mettiamo certi video, non serve a niente!
                  ci hanno proposto migliaia di volte il video di zanardi in cui si vede molto peggio. penso che ricordare la memoria sia doveroso. Era un pilota, sapeva che faceva parte del gioco, e a mio avviso sarebbe felice di far vedere i sui ultimi momenti.
                  sigpic

Commenta

• Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

R.I.P.

ma che vuol dire --- youtube è pieno di video commemorativi di Ayrton Senna, Jilles Villineuve, Daijiro Kato, Norick Abe, e tanti altri personaggio del mondo dei motori.
                    Non è questo il discorso --- anzi fa bene guardare certi video e riflettere ogni tanto, cosi forse diventiamo leggermente piu "sensibili e rispettosi"
                    visto che al giorno d'oggi la società è tutto tranne che cose positive.

io proprio l'altro giorno vedevo un video commemorativo della morte di Ayrton Senna veramente toccante, mi ha preso molto....

ed è a mio avviso una cosa bella.

RISPETTO PER JONES COME PER TUTTI I NOSTRI SIMILI CHE PERDONO LA VITA, ANCOR MAGGIORE SE GIOVANISSIMI COME LUI.

PUNTO!

Commenta

• QuattroAnte
                      in tuta di pelle
                      • Oct 2006
                      • 4789
                      • 319
                      • 362
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                      Beh insomma amico, li erano in piena accelerazione in uscita ha aperto il gas troppo presto gli è partito il dietro e poi siccome stavano tutti vicini è finito prima sotto la sua moto se ci fai caso e poi anche Pitt che sopraggiungeva a 250 e oltre orari l'ha preso con la pedana.

Poveraccio, era un talento assoluto secondo me.

RIP

appunto, ordinaria ammonistrazione. se ne vedono 10 ogni domenica di scivolate del genere. E ogni domenica si vede roba ben peggiore senza conseguenze. Il destino è sovrano
                      sigpic

Commenta

• Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

ci hanno proposto migliaia di volte il video di zanardi in cui si vede molto peggio. penso che ricordare la memoria sia doveroso. Era un pilota, sapeva che faceva parte del gioco, e a mio avviso sarebbe felice di far vedere i sui ultimi momenti.

Commenta

• Buso
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2008
                          • 1647
                          • 96
                          • 230
                          • Friûl
                          • Send PM

Zanardi non è morto!...scusa ma la differenza è abissale.
                          Non dico per la durezza delle immagini ma per rispetto della persona, è un video in cui la morte ha il sopravvento. Per zanardi invece è l'inizio della rinascita...

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• Rampage
                            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                            • Oct 2006
                            • 13453
                            • 350
                            • 449
                            • Send PM

appunto, ordinaria ammonistrazione. se ne vedono 10 ogni domenica di scivolate del genere. E ogni domenica si vede roba ben peggiore senza conseguenze. Il destino è sovrano

il destino è sovrano e lo è per tutti noi senza eccezione alcuna. a me personalmente farebbe piacere se qualcuno mi postasse un video su internet commemorativo, non è mancanza di rispetto anzi è il contrario.

è un voler dare un ultimo saluto

Commenta

• Rampage
                              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                              • Oct 2006
                              • 13453
                              • 350
                              • 449
                              • Send PM

Zanardi non è morto!...scusa ma la differenza è abissale.
                              Non dico per la durezza delle immagini ma per rispetto della persona, è un video in cui la morte ha il sopravvento. Per zanardi invece è l'inizio della rinascita...

basta polemiche o ti sreppo
                              porca ***** è un thread di rispetto e ricordo

cerchiamo almeno qui di non farci sempre riconoscere XD

Commenta

Working...
                              X