Craig Jones non ce l'ha fatta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • QuattroAnte
    in tuta di pelle
    • Oct 2006
    • 4789
    • 319
    • 362
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
    è vero, come mi hai scritto nella rep per molti è solo morbosa curiosità di vedere una scena fatale,e credo che il fatto di "onorare" un ragazzo che non era nemmeno molto popolare sia più un pretesto per postare il video (e quindi richiamare l'attenzione su youtube) che per onorarlo veramente.
    Tuttavia viviamo in un'epoca di obiettivi puntati ovunque, diventa quasi impossibile trovare momenti di vita non ripresi da una telecamera, figuriamoci poi se si tratta di una gara europea ripresa dalle TV.
    Ad ogni modo io credo che sia più corretto postarlo piuttosto che ometterlo più per una funzione pedagogica che per una funzione commemorativa: mostrare alle migliaia di smidollati motociclisti che sulle strade di tutti i giorni simulano staccate e pieghe da motoGP che in un attimo ci si può giocare non solo la salute ma addirittura la vita......e se questo succede a uno dei migliori e più spericolati piloti (Jones era anche stuntman) e per di più su un circuito (dove si dovrebbe essere più protetti) allora forse è il caso di riflettere sul valore delle proprie azioni in strada...
    ricordati che c'è anche gente che non segue solo Rossi decantato da meda. io vedo molto di più superbike e supersport se è per quello. E poi per Dio, l'onore ad un motociclista lo renderei pure se fosse il più anonimo che si sia schiantato sulla strada piu sperduta.
    E poi per favore non farmi ridere va, solo eperche di ruote ne abbiamo due e non quattro allora siamo dei pericoli pubblici. Non sapete eprò che la stragarande maggioranza dei motocilcisti rispetta il mezzo e gli altri molto più di quanto facciano gli automobilisti, sicuri e fieri sulle loro 4 ruote avvolti da lamiere. Che tanto se guidano ubriachi, veloci e magari non mettono una freccia e si ritrovano un motociclista nella fiancata era perche quest'ultimo andava forte vero?
    Siete voi che volete per forza volete trovare malizia. Statevene fuori, che non ho bisogno di morali.
    Originariamente Scritto da master wallace
    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
    sigpic

Commenta

• QuattroAnte
      in tuta di pelle
      • Oct 2006
      • 4789
      • 319
      • 362
      • Milano
      • Send PM

qualcosa non ti torna?
      ù
      si non torna il fatto che chissà come mai si sta lamentando solo la parte che il video non avrebbe dovuto vederlo ma chissà perche l'ha visto. chi sono i morbosi?
      mi avete fatto insozzare un 3d di memoria ad un compagno motocilcista
      sigpic

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 68354
        • 3,266
        • 2,738
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
        ù
        si non torna il fatto che chissà come mai si sta lamentando solo la parte che il video non avrebbe dovuto vederlo ma chissà perche l'ha visto. chi sono i morbosi?
        infatti, come detto prima ho editato per evitare polemiche, che state continuando a fare, questo vi sembra rispettoso?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• QuattroAnte
          in tuta di pelle
          • Oct 2006
          • 4789
          • 319
          • 362
          • Milano
          • Send PM

mod per favore chiudetelo, ho sbagliato ad aprirlo qui.
          sigpic

Commenta

• Buso
            Bodyweb Advanced
            • May 2008
            • 1647
            • 96
            • 230
            • Friûl
            • Send PM

mod per favore chiudetelo, ho sbagliato ad aprirlo qui.

Hai fatto bene ad aprirlo, abbandoniamo le polemiche e teniamo buone le considerazioni fatte. Ci hai fatto conoscere una persona degna di rispetto massimo e te ne siamo grati, le polemiche ci sono state e ci saranno ancora ma l'intelligenza sta nel recepire gli aspetti positivi di ogni 3D ed in questo ce ne sono parecchi. Grazie 4Ante

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• mastro gariboldi
              Banned
              • Jul 2008
              • 777
              • 40
              • 54
              • Send PM

ricordati che c'è anche gente che non segue solo Rossi decantato da meda. io vedo molto di più superbike e supersport se è per quello. E poi per Dio, l'onore ad un motociclista lo renderei pure se fosse il più anonimo che si sia schiantato sulla strada piu sperduta.
              E poi per favore non farmi ridere va, solo eperche di ruote ne abbiamo due e non quattro allora siamo dei pericoli pubblici. Non sapete eprò che la stragarande maggioranza dei motocilcisti rispetta il mezzo e gli altri molto più di quanto facciano gli automobilisti, sicuri e fieri sulle loro 4 ruote avvolti da lamiere. Che tanto se guidano ubriachi, veloci e magari non mettono una freccia e si ritrovano un motociclista nella fiancata era perche quest'ultimo andava forte vero?
              Siete voi che volete per forza volete trovare malizia. Statevene fuori, che non ho bisogno di morali.
              sul totale di tutti quelli che seguono le corse sarei veramente curioso di sapere quanti conoscevano Craig Jones: non sto togliendo rispetto alla sua memoria, solo che il video in cui lui finisce in coma non è di certo il miglior modo per onorarlo.
              Nella mia personalissima opinione preferisco ricordare le persone per quello che sono state in grado di fare o di essere, non per i loro errori.
              Per quanto riguarda il discorso del motociclismo la vedi più come una questione personale, ma non c'è nulla di polemico. Magari tu eviti a prescindere il pericolo, ma la realtà che io (e tante altre perso) vedo intorno è che moltissimi si divertono a tirare in strada come fosse un circuito, con i risultati che tutti sappiamo.
              Lo scorso anno ho perso un amico per un incidente in moto in pieno agosto, mi ha fatto riflettere molto: io prima di rispondere con tutta questa "pienezza di sè" a nome della categoria come hai fatto tu ci penserei due volte...
              Last edited by mastro gariboldi; 04-08-2008, 13:32:05.

Commenta

• mastro gariboldi
                Banned
                • Jul 2008
                • 777
                • 40
                • 54
                • Send PM

ù
                ma che risposta è?

Commenta

• mastro gariboldi
                  Banned
                  • Jul 2008
                  • 777
                  • 40
                  • 54
                  • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  infatti, come detto prima ho editato per evitare polemiche, che state continuando a fare, questo vi sembra rispettoso?
                  avete una concezione del rispetto tutta vostra

Commenta

• QuattroAnte
                    in tuta di pelle
                    • Oct 2006
                    • 4789
                    • 319
                    • 362
                    • Milano
                    • Send PM

sul totale di tutti quelli che seguono le corse sarei veramente curioso di sapere quanti conoscevano Craig Jones: non sto togliendo rispetto alla sua memoria, solo che il video in cui lui finisce in coma non è di certo il miglior modo per onorarlo.
                    Nella mia personalissima opinione preferisco ricordare le persone per quello che sono state in grado di fare o di essere, non per i loro errori.
                    Per quanto riguarda il discorso del motociclismo la vedi più come una questione personale, ma non c'è nulla di polemico. Magari tu eviti a prescindere il pericolo, ma la realtà che io (e tante altre perso) vedo intorno è che moltissimi si divertono a tirare in strada come fosse un circuito, con i risultati che tutti sappiamo.
                    Lo scorso anno ho perso un amico per un incidente in moto in pieno agosto, mi ha fatto riflettere molto: io prima di rispondere con tutta questa "pienezza di sè" come hai fatto tu ci penserei due volte...
                    ho sbagliato ad aprirlo qui.
                    Lui era un pilota, correva in pista, ***** c'entrano i motociclisti? se postavo della morte di funari che cosa facevi? la morale ai fumatori?
                    E comunque, gli irresponsabili mi paiono molti di più in macchina, basta vedere gli etilometri, gli eccessi di velocità e gli incidenti.
                    Che Dio mi permetta sempre di lasciare il mio stivale nella portiera di chi mi taglia la strada.
                    sigpic

Commenta

• mastro gariboldi
                      Banned
                      • Jul 2008
                      • 777
                      • 40
                      • 54
                      • Send PM

Lui era un pilota, correva in pista, ***** c'entrano i motociclisti? se postavo della morte di funari che cosa facevi? la morale ai fumatori?
                      E comunque, gli irresponsabili mi paiono molti di più in macchina, basta vedere gli etilometri, gli eccessi di velocità e gli incidenti.
                      Che Dio mi permetta sempre di lasciare il mio stivale nella portiera di chi mi taglia la strada.
                      touchè
                      per quanto riguarda gli irresponsabili, si può andare ubriachi anche in moto esoprattutto in moto è più facile superare i limiti che in macchina
                      e con un rapporto peso/potenza da far invidia ad una Veyron dubito che ci siano più irresponsabili in macchina
                      Last edited by mastro gariboldi; 04-08-2008, 13:36:35.

Commenta

• Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

se non sbaglio Jones era anche uno stuntman eccelso
                        che triste vedere un talento andarsene, ti toglie ogni ottimismo
                        vero ci sono molti video su youtube di Craig Jones che fa evoluzioni da stuntman con le moto

un vero mostro anche Neil Hodgson su un video non riesce a fare le stesse cose e lo guarda con ammirazione

(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

hai ragione, basta su

Commenta

• Rampage
                            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                            • Oct 2006
                            • 13453
                            • 350
                            • 449
                            • Send PM

era meglio in motor hard core mi sa

Commenta

• QuattroAnte
                              in tuta di pelle
                              • Oct 2006
                              • 4789
                              • 319
                              • 362
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                              era meglio in motor hard core mi sa
                              era meglio su un altro forum
                              sigpic

Commenta

• Rampage
                                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                                • Oct 2006
                                • 13453
                                • 350
                                • 449
                                • Send PM

no dai

Commenta