Craig Jones non ce l'ha fatta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65826
    • 2,747
    • 2,575
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
    Zanardi non è morto!...scusa ma la differenza è abissale.
    Non dico per la durezza delle immagini ma per rispetto della persona, è un video in cui la morte ha il sopravvento. Per zanardi invece è l'inizio della rinascita...
    ho editato , chi vuole se lo cerca su youtube, ma evitamiamo polemiche.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Troy Bayliss
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 918
      • 44
      • 5
      • Send PM

Porca *******

Commenta

• paulstorm
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 124
        • 3
        • 5
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        anzi fa bene guardare certi video e riflettere ogni tanto, cosi forse diventiamo leggermente piu "sensibili e rispettosi"
        visto che al giorno d'oggi la società è tutto tranne che cose positive.

io proprio l'altro giorno vedevo un video commemorativo della morte di Ayrton Senna veramente toccante, mi ha preso molto....

ed è a mio avviso una cosa bella.

RISPETTO PER JONES COME PER TUTTI I NOSTRI SIMILI CHE PERDONO LA VITA, ANCOR MAGGIORE SE GIOVANISSIMI COME LUI.

PUNTO!
        è vero, almeno si capisce che basta veramente un attimo e la vita finisce..

Commenta

• Buso
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 1647
          • 96
          • 230
          • Friûl
          • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          basta polemiche o ti sreppo
          porca ***** è un thread di rispetto e ricordo

cerchiamo almeno qui di non farci sempre riconoscere XD

Ci mancherebbe altro, come hai sicuramente capito non era mio abiettivo mancare di rispetto ma anzi onorarlo ancora di più...
          Io non lo conoscevo molto bene, postatemi per favore qualche sua bella impresa così da onorarlo ancora di più...

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• QuattroAnte
            in tuta di pelle
            • Oct 2006
            • 4789
            • 319
            • 362
            • Milano
            • Send PM

Non dico per la durezza delle immagini ma per rispetto della persona, è un video in cui la morte ha il sopravvento. Per zanardi invece è l'inizio della rinascita...
            eh perchè senna? non hai mai visto la scena al tamburello? ce l'hanno fatta vedere talmente tante volte che ognuno si è fatto un'idea sulla causa. E' giusto cosi, fa parte delle corse, e fa parte dello spirito dei piloti.
            Originariamente Scritto da master wallace
            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
            sigpic

Commenta

• mastro gariboldi
              Banned
              • Jul 2008
              • 777
              • 40
              • 54
              • Send PM

se non sbaglio Jones era anche uno stuntman eccelso
              che triste vedere un talento andarsene, ti toglie ogni ottimismo
              Last edited by mastro gariboldi; 04-08-2008, 14:03:00.

Commenta

• mastro gariboldi
                Banned
                • Jul 2008
                • 777
                • 40
                • 54
                • Send PM

su youtube c'è anche il video di Tom Price a Kyalami nel '77, molto più forte di queste immagini
                alla fine si tratta di "documentare" (era una gara ripresa in tv), non di macabra curiosità

Commenta

• Buso
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2008
                  • 1647
                  • 96
                  • 230
                  • Friûl
                  • Send PM

Fa impressione vedere come in una frazione di secondo possa cambiare completamente la vita, a volte saimo troppo presi dalle nostre cose e non ci pensiamo. Ci sentiamo eterni e sicuri che certe faccende non ci riguardino, poi in un lampo tutto cambia.

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

nn so ki sia, cmq R.i.p.

Commenta

• QuattroAnte
                      in tuta di pelle
                      • Oct 2006
                      • 4789
                      • 319
                      • 362
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      nn so ki sia, cmq R.i.p.
                      era un pilota della supersort. di talento certo, chissa che cosa avrebbe potuto fare
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                      sigpic

Commenta

• Jack the r(e)aper
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 852
                        • 18
                        • 28
                        • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Il manico non mancava...non c' è che dire...

RIP
                        Originalmente inviato da MrDiablito
                        • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

Commenta

• mastro gariboldi
                          Banned
                          • Jul 2008
                          • 777
                          • 40
                          • 54
                          • Send PM

Fa impressione vedere come in una frazione di secondo possa cambiare completamente la vita, a volte saimo troppo presi dalle nostre cose e non ci pensiamo. Ci sentiamo eterni e sicuri che certe faccende non ci riguardino, poi in un lampo tutto cambia.
                          è vero, come mi hai scritto nella rep per molti è solo morbosa curiosità di vedere una scena fatale,e credo che il fatto di "onorare" un ragazzo che non era nemmeno molto popolare sia più un pretesto per postare il video (e quindi richiamare l'attenzione su youtube) che per onorarlo veramente.
                          Tuttavia viviamo in un'epoca di obiettivi puntati ovunque, diventa quasi impossibile trovare momenti di vita non ripresi da una telecamera, figuriamoci poi se si tratta di una gara europea ripresa dalle TV.
                          Ad ogni modo io credo che sia più corretto postarlo piuttosto che ometterlo più per una funzione pedagogica che per una funzione commemorativa: mostrare alle migliaia di smidollati motociclisti che sulle strade di tutti i giorni simulano staccate e pieghe da motoGP che in un attimo ci si può giocare non solo la salute ma addirittura la vita......e se questo succede a uno dei migliori e più spericolati piloti (Jones era anche stuntman) e per di più su un circuito (dove si dovrebbe essere più protetti) allora forse è il caso di riflettere sul valore delle proprie azioni in strada...
                          certe immagini parlano e servono più di mille parole...
                          Last edited by mastro gariboldi; 04-08-2008, 14:16:31.

Commenta

• Buso
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2008
                            • 1647
                            • 96
                            • 230
                            • Friûl
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                            è vero, come mi hai scritto nella rep per molti è solo morbosa curiosità di vedere una scena fatale,e credo che il fatto di "onorare" un ragazzo che non era nemmeno molto popolare sia più un pretesto per postare il video (e quindi richiamare l'attenzione su youtube) che per onorarlo veramente.
                            Tuttavia viviamo in un'epoca di obiettivi puntati ovunque, diventa quasi impossibile trovare momenti di vita non ripresi da una telecamera, figuriamoci poi se si tratta di una gara europea ripresa dalle TV.
                            Ad ogni modo io credo che sia più corretto postarlo piuttosto che ometterlo più per una funzione pedagogica che per una funzione commemorativa: mostrare alle migliaia di smidollati motociclisti che sulle strade di tutti i giorni simulano staccate e pieghe da motoGP che in un attimo ci si può giocare non solo la salute ma addirittura la vita......e se questo succede a uno dei migliori e più spericolati piloti (Jones era anche stuntman) e per di più su un circuito (dove si dovrebbe essere più protetti) allora forse è il caso di riflettere sul valore delle proprie azioni in strada...

Bravissimo...ragazzi usiamo sempre la testa con i nostri bolidi stradali!!! spero che possa diventare un momento di riflessione per salvare qualche pellaccia delle nostre!

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 65826
                              • 2,747
                              • 2,575
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• mastro gariboldi
                                Banned
                                • Jul 2008
                                • 777
                                • 40
                                • 54
                                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                qualcosa non ti torna?

Commenta

Working...
                                X