Originariamente Scritto da Buso
Visualizza Messaggio
Craig Jones non ce l'ha fatta
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioanzi fa bene guardare certi video e riflettere ogni tanto, cosi forse diventiamo leggermente piu "sensibili e rispettosi"
visto che al giorno d'oggi la società è tutto tranne che cose positive.
io proprio l'altro giorno vedevo un video commemorativo della morte di Ayrton Senna veramente toccante, mi ha preso molto....
ed è a mio avviso una cosa bella.
RISPETTO PER JONES COME PER TUTTI I NOSTRI SIMILI CHE PERDONO LA VITA, ANCOR MAGGIORE SE GIOVANISSIMI COME LUI.
PUNTO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiobasta polemiche o ti sreppo
porca ***** è un thread di rispetto e ricordo
cerchiamo almeno qui di non farci sempre riconoscere XD
Ci mancherebbe altro, come hai sicuramente capito non era mio abiettivo mancare di rispetto ma anzi onorarlo ancora di più...
Io non lo conoscevo molto bene, postatemi per favore qualche sua bella impresa così da onorarlo ancora di più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioZanardi non è morto!...scusa ma la differenza è abissale.
Non dico per la durezza delle immagini ma per rispetto della persona, è un video in cui la morte ha il sopravvento. Per zanardi invece è l'inizio della rinascita...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
se non sbaglio Jones era anche uno stuntman eccelso
che triste vedere un talento andarsene, ti toglie ogni ottimismoLast edited by mastro gariboldi; 04-08-2008, 14:03:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioZanardi non è morto!...scusa ma la differenza è abissale.
Non dico per la durezza delle immagini ma per rispetto della persona, è un video in cui la morte ha il sopravvento. Per zanardi invece è l'inizio della rinascita...
alla fine si tratta di "documentare" (era una gara ripresa in tv), non di macabra curiosità
Commenta
-
-
Fa impressione vedere come in una frazione di secondo possa cambiare completamente la vita, a volte saimo troppo presi dalle nostre cose e non ci pensiamo. Ci sentiamo eterni e sicuri che certe faccende non ci riguardino, poi in un lampo tutto cambia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionn so ki sia, cmq R.i.p.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioFa impressione vedere come in una frazione di secondo possa cambiare completamente la vita, a volte saimo troppo presi dalle nostre cose e non ci pensiamo. Ci sentiamo eterni e sicuri che certe faccende non ci riguardino, poi in un lampo tutto cambia.
Tuttavia viviamo in un'epoca di obiettivi puntati ovunque, diventa quasi impossibile trovare momenti di vita non ripresi da una telecamera, figuriamoci poi se si tratta di una gara europea ripresa dalle TV.
Ad ogni modo io credo che sia più corretto postarlo piuttosto che ometterlo più per una funzione pedagogica che per una funzione commemorativa: mostrare alle migliaia di smidollati motociclisti che sulle strade di tutti i giorni simulano staccate e pieghe da motoGP che in un attimo ci si può giocare non solo la salute ma addirittura la vita......e se questo succede a uno dei migliori e più spericolati piloti (Jones era anche stuntman) e per di più su un circuito (dove si dovrebbe essere più protetti) allora forse è il caso di riflettere sul valore delle proprie azioni in strada...
certe immagini parlano e servono più di mille parole...Last edited by mastro gariboldi; 04-08-2008, 14:16:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggioè vero, come mi hai scritto nella rep per molti è solo morbosa curiosità di vedere una scena fatale,e credo che il fatto di "onorare" un ragazzo che non era nemmeno molto popolare sia più un pretesto per postare il video (e quindi richiamare l'attenzione su youtube) che per onorarlo veramente.
Tuttavia viviamo in un'epoca di obiettivi puntati ovunque, diventa quasi impossibile trovare momenti di vita non ripresi da una telecamera, figuriamoci poi se si tratta di una gara europea ripresa dalle TV.
Ad ogni modo io credo che sia più corretto postarlo piuttosto che ometterlo più per una funzione pedagogica che per una funzione commemorativa: mostrare alle migliaia di smidollati motociclisti che sulle strade di tutti i giorni simulano staccate e pieghe da motoGP che in un attimo ci si può giocare non solo la salute ma addirittura la vita......e se questo succede a uno dei migliori e più spericolati piloti (Jones era anche stuntman) e per di più su un circuito (dove si dovrebbe essere più protetti) allora forse è il caso di riflettere sul valore delle proprie azioni in strada...
Bravissimo...ragazzi usiamo sempre la testa con i nostri bolidi stradali!!! spero che possa diventare un momento di riflessione per salvare qualche pellaccia delle nostre!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggioè vero, come mi hai scritto nella rep per molti è solo morbosa curiosità di vedere una scena fatale,e credo che il fatto di "onorare" un ragazzo che non era nemmeno molto popolare sia più un pretesto per postare il video (e quindi richiamare l'attenzione su youtube) che per onorarlo veramente.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta