No..sarei voluto tornare giusto per postare delle foto piu' in là una volta rimessomi in forma..ma non importa...resistero' alla vanità dai..avevo sfidato yashi e rocky e mi da fastidio non mantenere la promessa...vabbè...almeno ho la scusa per rimanere grasso.
ciao ragassuoli!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
se ti alzassi piu' tardi la mattina non sbadiglieresti ora..
Commenta
-
-
Come in tutte le cose a mio avviso dovresti cercare di sfruttare gli aspetti positivi e riconoscere+fregartene di quelli negativi. Mi sembra un discorso abastanza corretto il tuo ma le conseguenze sono decisamente esagerate.
Dopo di che non saprei che dirti, se resti con noi ci fa piacere se invece credi che le tue motivazioni siano così forti da lasciarci allora ti auguro tutto il meglio dalla vita e ti saluto.
Alla prossima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose ti alzassi piu' tardi la mattina non sbadiglieresti ora..
p.s tu lavori di notte, no? beh in un certo senso anche io, e sarò libero di sveglairmi quando voglio, o no?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioLe cazzate di chi si dimentioca quanto era secco da natural. In tanti anni9 di pesi ho imparato a conoscere tanta gente..le stronzate piu' grosse le ho sentite da b-builder agonisti..sono persone in genere insopportabili, che si fingono modeste e buonissime ma non appena fai riferimento al fatto che senza aiuti non sarebbero quel che sono (facendo anche complimenti) diventano cattivi, delle bestie...qui sul forum leggiamo sempre "grande bro'" "stai bene fratello" ecc..vi assicuro che nella realtà non è cosi' il b-building..sono quasi tutti incattiviti, maliziosi, falsi quanto giuda e pronti a metterselo in culo alla prima occasione, e non parlo dell'onestà vistpo che solo dio sa come un lavoratore normale possa permettersi un certo stile di vita, a me il body-building fa schifo...schifo forte..visto che non riesco a sopportare queste persone dal vivo figuriamoci se ora mi tocca sorbirle anche da internet andandomele a cercare. Preferisco il ragazzino secco che mi piglia per il culo che non l'agonista enorme che mi conta cazzate suquanto è predisposto lui ecc ecc...potrei evitare certi thread e fottermene, ma non ci riesco. Mi fanno anche tanta pena utenti ben messi che si complimentano con gente che da natural era la metà di loro..
Silver condivido quello che dici, o meglio le impressioni che suscitano certi discorsi e certe frequentazioni.
La domanda è: ma che te ne frega?
Il culturismo è qualcosa che ti deve far crescere (come tutto quello che fai) e non solo, anzi non principalmente, muscolarmente.
Qui sul forum c'è gente di tutti i tipi, alcuni che non mettono mai piede nelle sezioni tecniche, agonisti, gente in gamba, ed altri che manco si allenano... sta a te decidere che uso farne di un sito che raccoglie comunque una marea di informazioni e suggerimenti utili...
Le polemiche ci stanno per sfogarsi ed anche divertirsi un po'... ma alla fine il bodybuilding lo si mette in pratica, sotto tutti i punti di vista.
Riguardo il discorso dei progressi "miracolosi"... semplicemente lascia il tempo che trova; la corsa la faccio solo su me stesso, non sugli altri.
Insomma, un po' più di rispetto per questa disciplina... il mondo è già abbastanza triste di per sè, fguriamoci se c'è solo gente che va in palestra per "farsi il fisico".
Ancora più triste.
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiook, ci vediamo tra un paio di mesi
forse era meglio se scrivevo tra un paio di ore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioforse era meglio se scrivevo tra un paio di ore
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
dai Silver resta, se no non potremo più parlare di ds
ti posso aggiungere a msn?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta