Ipocriti e tette

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temete
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 5491
    • 415
    • 444
    • Treviso
    • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    ma_75 no global
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Quella su Ma_ è da firma
    Più la rileggo e più non ci credo
    Ho parlato con Caruso fino adesso, e non lo sapevo
    ma allora Ma_ stava per Marx...o ssignur!!!
    ...e il mio parroco che penserà di me ora?
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ric83
      Questo linguaggio usalo con i tuoi conoscenti/simili, non ti permettere mai più, hai capito?

Non avevo dubbi, sul fatto che sei solo un poveretto provocatore, che parla in una certa maniera solo perchè è dietro un pc. Riguardo alla funcia, fattela moralizzare da chi te la dà ogni sera.

Appunto, che vige la libera espressione del proprio pensiero, ho solo fatto notare che un certo linguaggio - che io non ho mai usato verso chi la pensa in un'altra maniera - non si debba usare in un forum (rileggiti il mio post e il regolamento della sezione).
      Dopodichè, i commenti che hanno pubblicato, dimostrano tutta la tolleranza che hanno per gli altri. Finchè sono dietro un pc, gli và ancora bene...

Per forza siete allo stesso livello (basso). Stai tranquillo...

Sono di Cagliari, e allora? Chi sei? Chi ti conosce? Come ti permetti? Invece di vergognarti, per gli altri vergognati per te e per la tua cretinaggine. Ti credi forte solo perchè sei dietro un pc e sei insieme ai tuoi compagnetti che ti danno le rep?! Ma che bravo che sei! Vai a studiare italiano insieme al tuo idolo Tonino.

Ma di cosa ti vorrai stupire testa vuota? Oltre che essere testa vuota - per non dire altro - si vede che le tue idee politiche, sono quelle di un no-global da due soldi. Il clientelismo che c'è nella mia Isola è quello della classe politica che ha governato per la maggior parte degli anni, ovvero la sinistra tanto cara alla minoranza degli italiani.
      Le elezioni, la sinistra le ha perse in TUTTA Italia e le perderà anche qua in Sardegna, testa vuota, perciò informati prima di parlare!

Scurrile e offensivo è chi va in piazza a oltraggiare un Governo scelto dagli elettori e allo stesso tempo inveisce senza motivo verso il Papa e il Capo dello Stato;
      Immorale è che in Italia, una parte della magistratura pretenda di governare, al posto di chi secondo la Costituzione è chiamato a governare;
      Vergognoso è chi, pubblica notizie false e distrugge le vite degli altri, solo per fare notizia;
      Osceno è chi come te, tira in ballo il Santo Padre, Giovanni Paolo II, per motivi di miserabile polemica, vergognati!;
      Scandaloso è mettere in dubbio la legittimità di un Presidente del Consiglio, scelto dal Popolo;
      Ignominioso è lo stato della Giustizia, in Italia: una Giustizia non giusta,
      privilegiata e intoccabile, che costa incredibilmente tanto per non fare nulla;
      L'art. 21 della Costituzione, fallo leggere a tutti coloro che hanno replicato al mio post.

Bravo. Complimenti anche a te, per aver portato il cervello all'ammasso.

Ma stà zitto. "Ogni tanto ci vuole" dillo a tua sorella.

Potrei parlare per due ore su ogni singola cosa che dici, ma ti lascio così, come si lasciavano le teste dei galeotti all'ingresso delle città, ad icastica testimonianza dell'elettore medio berlusconiano.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Steel77
        Super Moderator
        • Feb 2002
        • 73566
        • 2,375
        • 2,890
        • Italy [IT]
        • Send PM

icastica

zboroooooooo

Commenta

• Leonida
          Filosofo del *****
          • Nov 2006
          • 12672
          • 1,019
          • 690
          • Send PM

bannatelo per Dio , bannatelo, non posso soffrire cosi, devo espatriare.
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          Originariamente Scritto da gorgone
          secondo me sono pazzi.

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
            ....madre santissima.....qui si cerca di smontare delle leggi fisiche...
            Quella su Ma_ è da firma
            Più la rileggo e più non ci credo
            Ho parlato con Caruso fino adesso, e non lo sapevo
            Ve la dedico, e naturalmente anche al nostro amico che ama Silvio

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• pina colada
              Banned
              • Dec 2007
              • 13845
              • 652
              • 636
              • Send PM

Vediamo di riportare la cosa nel suo giusto binario;
              Questo è un 3d aperto su di una questione di "costume", dove un governo ( che ogni cittadino può, anzi deve essere in diritto di poter criticare, qualunque colore abbia) si preoccupa di velare un'opera d'arte come quella del Tiepolo, quando altre e ben più gravi questioni dovrebbe riguardarlo, come ad esempio le edificanti telefonate Berlusconi - Saccà...
              L'opera si intitola "La Verità Svelata Dal Tempo", e sarà forse questo ad aver messo in allarme Berluskaiser e la sua servitù, perchè, come si vede anche da questa furia biblica scagliata contro tutti, la Verità è da un pezzo che è sepolta sotto il letame, disgustando gli occhi di chi vuol vedere, plagiando quelli di chi non vuol sapere, costi quel che costi, pure il senso del ridicolo.
              Quoto...
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              ma_75 no global

Originariamente Scritto da Ric83
              Appunto, che vige la libera espressione del proprio pensiero, ho solo fatto notare che un certo linguaggio - che io non ho mai usato verso chi la pensa in un'altra maniera - non si debba usare in un forum (rileggiti il mio post e il regolamento della sezione).
              Dopodichè, i commenti che hanno pubblicato, dimostrano tutta la tolleranza che hanno per gli altri. Finchè sono dietro un pc, gli và ancora bene...
              Ah tu in questo momento non avresti usato un "certo" linguaggio... Rileggiti il tuo di post allora......
              Il mio commento finale è questo:

Commenta

Working...
              X