Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Ipocriti e tette
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon mi stupisco, Cagliari è una citta in mano al clientelismo di AN e FI, nulla di strano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric83Ma_75 l'Italia aspettava l'arrivo di un nuovo moralizzatore! Dovresti sapere che il senso del ridicolo, lo perde chi parla in maniera scurrile e offensiva come te. Mi chiedo dove siano i moderatori del forum.
Personalmente prima di pubblicare un post cerco di guardarmi le regole del forum e della sezione, poi mi assicuro di essere il più corretto possibile, senza tirare in ballo opinioni talmente "di parte" che potrebbero offendere qualcuno.
Dovresti sapere, ancora, caro "moralizzatore" che in Italia, vige - forse dispiace a chi ha una cultura illiberale - la democrazia, ovvero è legittimato a governare chi e solo chi, viene scelto dal popolo, attraverso il regolare e libero voto popolare. Le tue accuse sono talmente gratuite quanto false, che sono stato costretto a scrivere questo post, proprio perchè non è possibile, che uno scriva tutte le sciocchezze che gli passano per la testa.
Mi dispiace, ma hai sbagliato ma_75.
immorale è il politico che pretende di essere al di sopra della legge;
aberrante è dettare leggi personali al parlamento;
vergognoso è chi chiama in Rai per piazzare signorinette per ottenere favori sessuali e far cadere il governo;
osceno è cercare di limitare il dilagare degli spazi televisivi dedicati alla scomparsa del papa per timore di non essere presenti in video;
scandaloso è governare senza ammettere l'esistenza di un conflitto palese di interessi;
ignominioso è voler vietare il potere di indagine delle procure.
Vorrei inoltre raccomandare la lettura dell'art. 21 della Costituzione RepubblicanaSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNotate il prima/dopo. In un governo in cui le mignotte fanno i ministri si coprono le tette di un'opera d'arte per non turbare gli spettatori. Credo che abbiano perso il senso del ridicolo
sigpic
MILF CLUB MEMBER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioScurrile e offensivo è chi dà del "coglione" a quelli che non lo votano;
vergognoso è chi chiama in Rai per piazzare signorinette per ottenere favori sessuali e far cadere il governo;
osceno è cercare di limitare il dilagare degli spazi televisivi dedicati alla scomparsa del papa per timore di non essere presenti in video;
scandaloso è governare senza ammettere l'esistenza di un conflitto palese di interessi;
Vorrei inoltre raccomandare la lettura dell'art. 21 della Costituzione Repubblicana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric83Ma_75 l'Italia aspettava l'arrivo di un nuovo moralizzatore! Dovresti sapere che il senso del ridicolo, lo perde chi parla in maniera scurrile e offensiva come te. Mi chiedo dove siano i moderatori del forum.
Personalmente prima di pubblicare un post cerco di guardarmi le regole del forum e della sezione, poi mi assicuro di essere il più corretto possibile, senza tirare in ballo opinioni talmente "di parte" che potrebbero offendere qualcuno.
Dovresti sapere, ancora, caro "moralizzatore" che in Italia, vige - forse dispiace a chi ha una cultura illiberale - la democrazia, ovvero è legittimato a governare chi e solo chi, viene scelto dal popolo, attraverso il regolare e libero voto popolare. Le tue accuse sono talmente gratuite quanto false, che sono stato costretto a scrivere questo post, proprio perchè non è possibile, che uno scriva tutte le sciocchezze che gli passano per la testa.
Mi dispiace, ma hai sbagliato ma_75.Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMoralizzami sta funcia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioScurrile e offensivo è chi dà del "coglione" a quelli che non lo votano;
Vorrei inoltre raccomandare la lettura dell'art. 21 della Costituzione Repubblicana
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMoralizzami sta funcia
Commenta
-
-
Ric, fai il bravo o esci da dove sei entrato.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Vediamo di riportare la cosa nel suo giusto binario;
Questo è un 3d aperto su di una questione di "costume", dove un governo ( che ogni cittadino può, anzi deve essere in diritto di poter criticare, qualunque colore abbia) si preoccupa di velare un'opera d'arte come quella del Tiepolo, quando altre e ben più gravi questioni dovrebbe riguardarlo, come ad esempio le edificanti telefonate Berlusconi - Saccà...
L'opera si intitola "La Verità Svelata Dal Tempo", e sarà forse questo ad aver messo in allarme Berluskaiser e la sua servitù, perchè, come si vede anche da questa furia biblica scagliata contro tutti, la Verità è da un pezzo che è sepolta sotto il letame, disgustando gli occhi di chi vuol vedere, plagiando quelli di chi non vuol sapere, costi quel che costi, pure il senso del ridicolo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ma_75 no global
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric83Scurrile e offensivo è chi va in piazza a oltraggiare un Governo scelto dagli elettori e allo stesso tempo inveisce senza motivo verso il Papa e il Capo dello Stato;
andare in piazza per palesare il proprio dissenso è un diritto intangibile. Se ci sono stati eccessi verbali non condivisibili, la responsabilità è dei singoli che si sono pronunciati e non di tutti i presenti.
Governo scelto dagli elettori? Certo! Vorrei però lumeggiare un concetto: perché un Governo goda di effettiva legittimazione popolare è necessario che le regole democratiche siano osservate e praticate. In nessun Paese civile è permesso a chi si trova in un tale conflitto di interessi di candidarsi alla premiership.
Possedere i principali mezzi di comunicazione, disporre della Rai come cosa propria, avere interessi economici ogni dove non sono un bel presupposto di competizione democratica.
Originariamente Scritto da Ric83Immorale è che in Italia, una parte della magistratura pretenda di governare, al posto di chi secondo la Costituzione è chiamato a governare;
Questa tesi è la tesi di un imputato. Illustre, ma pur sempre un plurimputato!
C'e' chi, come i poveri Cristi, si difende nel processo e c'e' chi si difende dal processo.
Peggio ancora c'e' chi addirittura non riconosce l'autorità di chi dovrebbe giudicarlo. Atteggiamento riscontrabile nei grandi criminali di guerra e nel nostro caro specchiatissimo Sire.
Il costituente ha voluto una magistratura indipendente per garantire l'eguaglianza di tutti di fronte alla legge, potenti e miserabili.
Ora invece si vuole demolire questo principio e si getta fango su un potere dello Stato, indebolendo così lo Stato. Tutto per un inedificante interesse personale.
Originariamente Scritto da Ric83Vergognoso è chi, pubblica notizie false e distrugge le vite degli altri, solo per fare notizia;
Non so bene a quali fatti o circostanze ti riferisca, ad ogni modo ne convengo
Originariamente Scritto da Ric83Osceno è chi come te, tira in ballo il Santo Padre, Giovanni Paolo II, per motivi di miserabile polemica, vergognati!;
E' un dato di fatto che il pdl e Sire si erano preoccupati della massiva copertura mediatica della morte del Santo Padre facendo chiamate in Rai e cercando di cambiare i palinsesti.
Chi ha strumetalizzato chi allora?
Originariamente Scritto da Ric83Scandaloso è mettere in dubbio la legittimità di un Presidente del Consiglio, scelto dal Popolo;
A parte le considerazioni di cui sopra, ti dirò che lo spirito assolutistico-monarchico adottato da Sire e suffragato dal voto popolare potrebbe essere speso per il bene comune, per il progresso civile, per modernizzare il Paese, per aiutare chi vive di miseri stipendi e non solo per imporre al parlamento leggi personali e privilegi di casta. Di questi ultimi ne avevamo già sin troppi.
Originariamente Scritto da Ric83Ignominioso è lo stato della Giustizia, in Italia: una Giustizia non giusta,Originariamente Scritto da Ric83privilegiata e intoccabile, che costa incredibilmente tanto per non fare nulla;
Non confondiamo cause con effetti. E' la propaganda di Sire che ti fa credere che la giustizia funzioni male solo a causa di magistrati politicizzati.
La giustizia è lenta ed inefficace?
Giusto! Allora cambiamo le procedure!! Cambiamo i riti processuali!! Informatizziamo la giustizia, forniamo carta e fotocopiatori, sedi idonee, sblocchiamo i concorsi per nuove assunzioni!
Quanto all'indipendenza del magistrato (che è soggetto alla sola legge) non è un privilegio, è la prima garanzia per il cittadino!
La giustizia costa?...sire dice aboliamo le intercettazioni...
Gli ospedali costano? ....be' potremmo tagliare le sale rianimazione...
Vedi in che razza di percorsi mentali deviati ti porta il tuo buon sovrano?
Basterebbe fare qualcosa di concreto per impedire la diffusione delle intercettazioni, non vietarle perché si teme possano essere usate contro la propria persona.
Basterebbe dotate i palazzi di giustizia di stanze chiuse e sorvegliate....non di sottoscala dove entrano cani e porci!
Originariamente Scritto da Ric83L'art. 21 della Costituzione, fallo leggere a tutti coloro che hanno replicato al mio post.
E' un'ottima lettura rivolta a tutti.
Neppure tu però ti sei trattenuto dal replicare anche in maniera accesa
[/quote]Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma_75 no globalOriginariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio..e Temete uno che usa il Papa per far polemicaSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio....madre santissima.....qui si cerca di smontare delle leggi fisiche...
Più la rileggo e più non ci credo
Ho parlato con Caruso fino adesso, e non lo sapevo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric83Mi dispiace Max_79, ma se qualcuno mi cerca, mi trova anche...
Se hai visto i post precedenti, puoi constatare come sono andate le cose.
Poi, se mi dici che qualcuno può parlare in una certa maniera e altri no, ciò non è un mio problema. Basta saperlo prima e io semplicemente mi astengo dal partecipare alle discussioni del forum. Altrimenti il forum, non è più un luogo di discussione, come dovrebbe essere.
Saluti.
Riccardo
e l'odore della strada?
Commenta
-
Commenta