Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Ipocriti e tette
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
sean in vacanza mi è capitato di leggere Il Giornale, ho pensato che la Pravda tu la riconoscevi , sapevi che era propaganda di partito, sapevi che c'era un
Potere che ordinava l'opinione pubblica, oggi no, perche il Potere in democrazia(?) non muore mai, si trasforma ed è cosi bravo a confondere e a mischiare le cose che se tenti di fare il paragone tra quei due quotidiani sulle prime di pigliano per.....comunista.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAl di là poi dell'atteggiamento moralistico, la sola idea che un'opera d'arte (sia pure in copia) possa essere manipolata per renderla gradita al nostro gusto denota un'ignoranza del valore intrinseco e immutabile dell'arte che lascia inorriditi.
Ma a giocare ai falsari ed ai mistificatori sono abituati....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosean in vacanza mi è capitato di leggere Il Giornale, ho pensato che la Pravda tu la riconoscevi , sapevi che era propaganda di partito, sapevi che c'era un
Potere che ordinava l'opinione pubblica, oggi no, perche il Potere in democrazia(?) non muore mai, si trasforma ed è cosi bravo a confondere e a mischiare le cose che se tenti di fare il paragone tra quei due quotidiani sulle prime di pigliano per.....comunista....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosean in vacanza mi è capitato di leggere Il Giornale, ho pensato che la Pravda tu la riconoscevi , sapevi che era propaganda di partito, sapevi che c'era un
Potere che ordinava l'opinione pubblica, oggi no, perche il Potere in democrazia(?) non muore mai, si trasforma ed è cosi bravo a confondere e a mischiare le cose che se tenti di fare il paragone tra quei due quotidiani sulle prime di pigliano per.....comunista.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPiccolo OT (ma neanche tanto): solo io ho notato la deriva berlusconiana del Corsera? Sta diventando una copia appena sbiadita del Giornale, evidentemente i suoi zelanti scribacchini hanno ricevuto l'imput da Confindustria di magnificare il re.
E dire che alle elezioni '06 si schierò apertamente per Prodi.
Mi sembra che anche Sartori latiti, e tutti i commenti di spalla sono governativi:
Non c'è più una voce fuori dal coro, incredibile cosa è successo in questo 2008, e senza precedenti direi, tutti supini....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuesto l'ho notato anch'io;
E dire che alle elezioni '06 si schierò apertamente per Prodi.
Mi sembra che anche Sartori latiti, e tutti i commenti di spalla sono governativi:
Non c'è più una voce fuori dal coro, incredibile cosa è successo in questo 2008, e senza precedenti direi, tutti supini.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Non ci hai capito una cippa...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric83Ma_75 l'Italia aspettava l'arrivo di un nuovo moralizzatore! Dovresti sapere che il senso del ridicolo, lo perde chi parla in maniera scurrile e offensiva come te. Mi chiedo dove siano i moderatori del forum.
Personalmente prima di pubblicare un post cerco di guardarmi le regole del forum e della sezione, poi mi assicuro di essere il più corretto possibile, senza tirare in ballo opinioni talmente "di parte" che potrebbero offendere qualcuno.
Dovresti sapere, ancora, caro "moralizzatore" che in Italia, vige - forse dispiace a chi ha una cultura illiberale - la democrazia, ovvero è legittimato a governare chi e solo chi, viene scelto dal popolo, attraverso il regolare e libero voto popolare. Le tue accuse sono talmente gratuite quanto false, che sono stato costretto a scrivere questo post, proprio perchè non è possibile, che uno scriva tutte le sciocchezze che gli passano per la testa.
Mi dispiace, ma hai sbagliato ma_75.
Moralizzami sta funciaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa ti rendi conto? Qui siamo veramente al ridicolo puro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIn Italia vige anche la libera espressione del proprio pensiero Per la cronaca...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPerò per pensare bisogna avere una testa, per apprezzare il nano il requisito non è richiesto
(cmq il post era in tua difesa...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMoralizzami sta funcia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric83Ma_75 l'Italia aspettava l'arrivo di un nuovo moralizzatore! Dovresti sapere che il senso del ridicolo, lo perde chi parla in maniera scurrile e offensiva come te. Mi chiedo dove siano i moderatori del forum.
Personalmente prima di pubblicare un post cerco di guardarmi le regole del forum e della sezione, poi mi assicuro di essere il più corretto possibile, senza tirare in ballo opinioni talmente "di parte" che potrebbero offendere qualcuno.
Dovresti sapere, ancora, caro "moralizzatore" che in Italia, vige - forse dispiace a chi ha una cultura illiberale - la democrazia, ovvero è legittimato a governare chi e solo chi, viene scelto dal popolo, attraverso il regolare e libero voto popolare. Le tue accuse sono talmente gratuite quanto false, che sono stato costretto a scrivere questo post, proprio perchè non è possibile, che uno scriva tutte le sciocchezze che gli passano per la testa.
Mi dispiace, ma hai sbagliato ma_75.
Commenta
-
Commenta