If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lapidata a 17 anni perche' innamorata di un iracheno...Video Forte.
Gia'. .ma molti dissidenti vanno al muro comunque. .eppure il ministro Frattini dice che non bisogna boicottare la cerimonia d'apertura..mah. .
Vabbe il discorso è lungo...ma credo che andrebbero evitate, ma...mettiti a posto degli atleti...lo avresti mai fatto?
Sinceramente, come disse IronPaolo, le olimpiadi sono "one shot"....quest'anno ci sei, l'anno prox nn sei nessuno...quindi io arei partecipato, nonostante nn ami ne la Cina, ne il suo operato.
Magari avrei messo una fascia al braccio, in segno di protesta....ma comunque le cose in questa maniera lasciano il tempo che trovano.
Gia'. .ma molti dissidenti vanno al muro comunque. .eppure il ministro Frattini dice che non bisogna boicottare la cerimonia d'apertura..mah. .
Piccolo OT su questo...Master non devono essere gli atleti a boicottare, ma la politica. Se i politici pensavano, come fanno credere oggi, che la Cina non sia un paese in cui si rispettano i diritti umani (ed è vero) allora avrebbero dovuto boicottare le olimpiadi, non mandandoci gli atleti, non addossare a loro la responsabilità di scelte che non hanno avuto il coraggio di fare i politici stessi.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Piccolo OT su questo...Master non devono essere gli atleti a boicottare, ma la politica. Se i politici pensavano, come fanno credere oggi, che la Cina non sia un paese in cui si rispettano i diritti umani (ed è vero) allora avrebbero dovuto boicottare le olimpiadi, non mandandoci gli atleti, non addossare a loro la responsabilità di scelte che non hanno avuto il coraggio di fare i politici stessi.
E' piaciuto anche a me il discorso del presidente del Coni
Io credo che uno sportivo sia anche una persona e come tale possa esprimere le proprie opinioni...possono tranqullimente andare alla cerimonia ed in ogni caso mettere un segno della loro protesta... poi se non vogliamo creare casini o pensiamo sia meglio sfruttare il one shot allora taciamo e facciamo il gioco della cina che vuole mettere a tacere tutto e tutti.
Io credo che uno sportivo sia anche una persona e come tale possa esprimere le proprie opinioni...possono tranqullimente andare alla cerimonia ed in ogni caso mettere un segno della loro protesta... poi se non vogliamo creare casini o pensiamo sia meglio sfruttare il one shot allora taciamo e facciamo il gioco della cina che vuole mettere a tacere tutto e tutti.
avete visto ? in cina neanche sono iniziate le olimpiadi che hanno gia introdotto una nuova disciplina: il salto in aria...bella figura che ci fa il governo cinese davanti al mondo...
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Il discorso è semplice: tutti questi politici che ci stracciano le vesti ora perchè non hanno deciso che l'Italia avrebbe boicottato i giochi per dissenso verso la politica cinese? Potevano farlo, sarebbe stato un gesto eclatante e significativo. Adesso, invece, vogliono passare la patata bollente agli atleti che, giustamente, hanno altro a cui pensare.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Il discorso è semplice: tutti questi politici che ci stracciano le vesti ora perchè non hanno deciso che l'Italia avrebbe boicottato i giochi per dissenso verso la politica cinese?.
xchè i cinesi comprano pistole Italiane (solo x gli ufficiali pero')
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Appunto, allora meglio tacere anzichè gettare la croce sui quei poveretti che vanno a lanciare il peso o a fare il torneo di tiro con l'arco
Già.. Ma credo volessero la botte piena e la moglie ubriaca: fare bella figura con l'opinione pubblica e al tempo stesso non incrinare i rapporti con la Cina...
Già.. Ma credo volessero la botte piena e la moglie ubriaca: fare bella figura con l'opinione pubblica e al tempo stesso non incrinare i rapporti con la Cina...
Proprio così
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta