If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lapidata a 17 anni perche' innamorata di un iracheno...Video Forte.
Ancora con queste storie.
Sono immutabili, perchè immutabile è la loro legge, irriformabile quella che credono parola di Dio, scritta nel Corano, un dettato eterno.
Nulla, per costoro, è fuori dallo sguardo di Allah, non avranno mai il concetto di stato laico, la separazione di governo e moschea;
Il "progresso" storico, così come il libero arbitrio, non esiste nell'Islam, è ora di metterselo bene in testa.
Mica li difendo o giustifico dico solo che la loro "cultura" è questa che se la tengano.
Ma ricordiamoci anche quando da noi è stato versato molto sangue in nome di un potere unico di stato/chiesa......
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
ma noi non abbiamo fatto le crociate sterminando mille mila genti in nome del p, in nome di dio ?
Certo, ma poi abbiamo avuto la rivoluzione francese, il sorgere degli stati laici, la Bibbia confinata nella sfera privata ed individuale, come da Vangelo, Cesare e Dio.
Questo l'Islam, che signori miei, sono già 1400 anni che esiste, non lo farà mai, perchè è contro la sua stessa natura.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Mica li difendo o giustifico dico solo che la loro "cultura" è questa che se la tengano.
Ma ricordiamoci anche quando da noi è stato versato molto sangue in nome di un potere unico di stato/chiesa......
loro sono nel 1480 circa (è anche la data ufficiale laggiù) e non penso che nel '400 qui in europa ste robe non accadessero...detto questo, non possiamo farci un *****, la realtà nuda e cruda risulta quella che abbiamo visto...
Abbiamo operato nella storia nel frattempo, bene o male.
Il posteriori non giustifica il presente, noi abbiamo fatto il nostro, loro non lo faranno mai, attaccati come sono alle mammelle di Allah.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
loro sono nel 1480 circa (è anche la data ufficiale laggiù) e non penso che nel '400 qui in europa ste robe non accadessero...detto questo, non possiamo farci un *****, la realtà nuda e cruda risulta quella che abbiamo visto...
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Sono arretrati culturalmente rispetto a noi "occidentali", mica li giustifico, ma anche noi eravamo così tempo fa, (non lapidavamo ma facevamo altro) nel tempo i popoli hanno cambiato la loro morale, la nostra ci dice che tutto ciò è barbaro, la loro invece no.......
quoto.
la loro ignoranza nn ha scusanti, ma ricordiano pure che fino a ieri i curdi stavano venerdo razzialmente epurati dalle altre tribu' (islamiche) della zona, quindi i vecchi rancori sono ancora + vivi che mai, nn giustifico il fatto-nn ho nemmeno voluto vedere il filmato-ma se una del mio paese stesse con uno che magari potrebbe aver sparato addosso alla mia famiglia in passato nn riesco a pensare a come potrei reagire.
detto questo mi associo a chi non approva nè gli islamici in Italia ,nè gli islamici in generale,e cmq meglio che si facciano queste cose tra loro aq casa loro piuttosto che venire a casa nostra a violentare ragazze Italiane che otrnano a casa la notte-loro pensano sia giusto violentare una donna sola di notte xchè secondo loro le donne in giro di notte nn possono che essere consideratedelle prostitute.
se ne stiano in islamia
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ancora con queste storie.
Sono immutabili, perchè immutabile è la loro legge, irriformabile quella che credono parola di Dio, scritta nel Corano, un dettato eterno.
Nulla, per costoro, è fuori dallo sguardo di Allah, non avranno mai il concetto di stato laico, la separazione di governo e moschea;
Il "progresso" storico, così come il libero arbitrio, non esiste nell'Islam, è ora di metterselo bene in testa.
Purtroppo............
.... è solo questione di spazio e tempo, qui da noi 1000 anni fa alle donne davano fuoco direttamente, non se se sia meglio incendiare una persona o ucciderla a sassate.
Loro sono terribilmente arretrati in fatto di civiltà, ma una cosa non cambia mai in questi contesti, la religione, il volere di "dio".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta