che bastardi, ma sta notizia è di oggi?
Lapidata a 17 anni perche' innamorata di un iracheno...Video Forte.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioe c'è gente ancora convinta che dio esista....
Commenta
-
-
cioè *****, io cerco di essere il piu' tollerante possibile con questa gente, cerco di non generalizzare stupidamente e cerco di mettermi anche nei loro panni quando vengono maltrattati in italia...poi vedo questi video e dico fanculo, rispediamoli tutti al loro paese, buoni e non buoni, e che si ammazzino tra di loro e se non lo fanno ammazziamoli noi
Commenta
-
-
Sono arretrati culturalmente rispetto a noi "occidentali", mica li giustifico, ma anche noi eravamo così tempo fa, (non lapidavamo ma facevamo altro) nel tempo i popoli hanno cambiato la loro morale, la nostra ci dice che tutto ciò è barbaro, la loro invece no.......Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
e c'è pure gente che questi li difende. dio mio che bestie del *****.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
bella forza tutti contro una ragazzina..lasciamo stare certe cose mi fanno proprio incazzare..
cioè a me prenderebbe veramente di prenderli tutti a noci e con le stesse modalità di tortura..
fan culo a chi dice viva la pace abbasso violenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!magari si potesse risolvere la questione con al pace
!!!!
che schifo!!!!!!!!!!!!!!
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggioche bastardi, ma sta notizia è di oggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioSono arretrati culturalmente rispetto a noi "occidentali", mica li giustifico, ma anche noi eravamo così tempo fa, (non lapidavamo ma facevamo altro) nel tempo i popoli hanno cambiato la loro morale, la nostra ci dice che tutto ciò è barbaro, la loro invece no.......
Sono immutabili, perchè immutabile è la loro legge, irriformabile quella che credono parola di Dio, scritta nel Corano, un dettato eterno.
Nulla, per costoro, è fuori dallo sguardo di Allah, non avranno mai il concetto di stato laico, la separazione di governo e moschea;
Il "progresso" storico, così come il libero arbitrio, non esiste nell'Islam, è ora di metterselo bene in testa....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioe pensare che certi politici italiani hanno criticato Berlusconi quando ha definito l'islam civilta' inferiore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAncora con queste storie.
Sono immutabili, perchè immutabile è la loro legge, irriformabile quella che credono parola di Dio, scritta nel Corano, un dettato eterno.
Nulla, per costoro, è fuori dallo sguardo di Allah, non avranno mai il concetto di stato laico, la separazione di governo e moschea;
Il "progresso" storico, così come il libero arbitrio, non esiste nell'Islam, è ora di metterselo bene in testa.
ma noi non abbiamo fatto le crociate sterminando mille mila genti in nome del p, in nome di dio ?
Commenta
-
Commenta