ho 16 anni sono napoletano mi sono iscritto xkè mi affascina molto avere un fisico scolpito e potente...ecco io diciamo ke è da poco ke ho iniziato a fare palestra unendo i mesi di lavoro sono circa 10 mesi xò intervallati(2 mesi e stop di 4 o 5 poi 6 meis e stop di altri 6 e adesso 2 mesi)premetto ke lo stop è x il fatto ke gioco a calcio quindi è davvero stressante fare tutto insieme x me xò ho deciso ke da ora in poi farò tutto insieme xkè mi affascina davvero il bodybuilding anke xkè il mio personal trainer mi ha detto ke io pur essendo magro sono molto prendisposto a fare un buon fisico..la sua parola è stato ''mamma mia ma tu in 2 mesi hai quasi triplicato il carico ke facevi..tu se continui farai un fisico mostruoso!!!''..xò io non vorrei esagerare xkè io al calcio ci tengo davvero e vorrei continuare a giocarci qiundi un fisico da bodybuider non mi permetterebbe la buona mobilità...ecco credo di aver espresso tutto...un saluto e spero ke mi darete buoni consigli...ciao
ciao a tutti sono flavio e sn nuovo del forum
Collapse
X
-
Benvenuto
Devi decidere: o calcio o bb,purtroppo fare tutti e due seriamente allo stesso tempo è un pò difficileMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
si lo so xò io conosco un calciatore si kiama ''darcheville''..non so se lo conosci ke ha davvero un fisico mostruso è proprio una bestia xò gioca a calcio e a grandi livelli(gioca nei rangers glasgow..la serie A scozzese)e fa anke il mio stesso ruolo xcio una speranza ce l'avrei di fare tutte e due le cose
Commenta
-
-
Se ho capito ki è:...fisico mostruoso,diciamo ke nn è troppo secco;un culturista vero e proprio dovrebbe ambire a qualcosa in più e poi tieni conto ke è nero quindi più portato di un bianco a mettere su massa muscolareMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ..._flavio_... Visualizza Messaggiosi lo so xò io conosco un calciatore si kiama ''darcheville''..non so se lo conosci ke ha davvero un fisico mostruso è proprio una bestia xò gioca a calcio e a grandi livelli(gioca nei rangers glasgow..la serie A scozzese)e fa anke il mio stesso ruolo xcio una speranza ce l'avrei di fare tutte e due le cose
Penso che oltre a calcio e palestra tu debba fare altre cose anche...o nosigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
-
a mio avviso io continuewrei con il calcio fino a 20 anni..età in cui puoi capire veramente che vuoi...in qst 4 anni però fai palestra...impara i base e diventa più potente...ti gioverà solamente nel gioco del calciosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon puoi avere un fisico potente e scolpito ed essere
anche un calciatore. .aime'. .
"Non si possono avere due tesori uno in cielo ed uno in terra"
citazione gesu' di nazareth. .Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioa mio avviso io continuewrei con il calcio fino a 20 anni..età in cui puoi capire veramente che vuoi...in qst 4 anni però fai palestra...impara i base e diventa più potente...ti gioverà solamente nel gioco del calcio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioa mio avviso io continuewrei con il calcio fino a 20 anni..età in cui puoi capire veramente che vuoi...in qst 4 anni però fai palestra...impara i base e diventa più potente...ti gioverà solamente nel gioco del calcio
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta