attraverso foto e,di persona..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pumbaa
    Rebuild
    • Mar 2006
    • 16162
    • 1,081
    • 1,194
    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    a chi hai mandato la tua foto scusa??
    Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
    Questo preferisco non dirlo..al principio,sembrava il classico ideologo un pò nostalgico ed innocuo,anzi pure una persona intelligente e cortese,pensavo che mi avesse chiesto le mie foto,giusto per sapere con chi stesse parlando dopo un paio di mesi..ma poi si è rivelato un folle,pericoloso e pure un pò..chiaramente ora,ho qualche preoccupazione..
    Ragazzi,so che un coglione come me,non è certo in grado di dare consigli,ma è meglio lasciare stare,di fare amicizie attraverso il web (senza generalizzare eh,non sempre è così,ci mancherebbe altro),perchè poi ecco i "regalini"..
    Quindi le hai mandate a kerigma?

Commenta

• arkon86
      signore degli alcaloidi
      • Oct 2004
      • 6178
      • 863
      • 495
      • piazza la bomba e scappa
      • Send PM

Questo preferisco non dirlo..al principio,sembrava il classico ideologo un pò nostalgico ed innocuo,anzi pure una persona intelligente e cortese,pensavo che mi avesse chiesto le mie foto,giusto per sapere con chi stesse parlando dopo un paio di mesi..ma poi si è rivelato un folle,pericoloso e pure un pò..chiaramente ora,ho qualche preoccupazione..
      Ragazzi,so che un coglione come me,non è certo in grado di dare consigli,ma è meglio lasciare stare,di fare amicizie attraverso il web (senza generalizzare eh,non sempre è così,ci mancherebbe altro),perchè poi ecco i "regalini"..

ma sei frc?

Commenta

• savyultras90
        Bodyweb Senior
        • Mar 2008
        • 411
        • 24
        • 3
        • Bari, Italy, Italy
        • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        ma sei frc?

Commenta

• Buso
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 1647
          • 96
          • 230
          • Friûl
          • Send PM

spesso è così

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• ex-narciso
            Bodyweb Member
            • Jul 2008
            • 734
            • 52
            • 42
            • Narnia
            • Send PM

No ragazzi,non sono frc..tranquilli.
            Il tizio in questione si,ma non è quello che mi preoccupa,piuttosto mi preoccupano le sue idee da folle esaltatato.
            Il tizio non italiano,ma visto la posizione che occupa nel suo paese (almeno stando a ciò che mi scriveva),quello lo saprà subito,quando io sarò lì,visto che le autorità nipponiche prendono lo scan facciale,agli stranieri che vanno lì.
            Il Giappone è un paese con 127 milioni di abitanti,ma gli stranieri sono pochi e lì sanno tutto di tutti.
            La mi ragazza,mi aveva avvertito di lasciar stare quel tipo,ma sembrava gentile,disposto ad aiutarmi con il visto e tutto il resto,ma a che prezzo?
            E' un tipo troppo estremista e pericoloso,è questo che mi preoccupa,certo non ha i miei dati sensibili,ma le mie foti si.
            Insomma,sa come sono.

N.B. le foto me le ha chieste,prima di rivelarsi in tutto,tendenze e idee..
            Last edited by ex-narciso; 02-08-2008, 15:13:03.
            Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
            Free tibet,free palestina

Commenta

• savyultras90
              Bodyweb Senior
              • Mar 2008
              • 411
              • 24
              • 3
              • Bari, Italy, Italy
              • Send PM

No ragazzi,non sono frc..tranquilli.
              Il tizio in questione si,ma non è quello che mi preoccupa,piuttosto mi preoccupano le sue idee da folle esaltatato.
              Il tizio non italiano,ma visto la posizione che occupa nel suo paese (almeno stando a ciò che mi scriveva),quello lo saprà subito,quando io sarò lì,visto che le autorità nipponiche prendono lo scan facciale,agli stranieri che vanno lì.
              Il Giappone è un paese con 127 milioni di abitanti,ma gli stranieri sono pochi e lì sanno tutto di tutti.
              La mi ragazza,mi aveva avvertito di lasciar stare quel tipo,ma sembrava gentile,disposto ad aiutarmi con il visto e tutto il resto,ma a che prezzo?
              E' un tipo troppo estremista e pericoloso,è questo che mi preoccupa,certo non ha i miei dati sensibili,ma le mie foti si.
              Insomma,sa come sono.

prova a farti crescere la barba lascia l alimetazione e ingrassa come un bufalo. non ti riconoscerà. cmq diavolo su tanti milioni di persone come fa a trovarti?

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                • Send PM

ma quanti anni hai?E poi hai la ragazza in jap?
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

Commenta

• ex-narciso
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2008
                  • 734
                  • 52
                  • 42
                  • Narnia
                  • Send PM

29 icarus,ma come dice chi mi conosce (a 'sto punto credo giustamente),su certi versi sono immaturo e ingenuo.
                  Si,la mia raggazza è in giappone.
                  Anche per questo,comiciai ad intrattenere un folta corrispondenza con quel tizio,diceva di potermi aiutare con visto e lavoro.
                  Ma non sapevo che fosse così,oro è da un pò che non scrive,io quasi quasi,sarei tentato a chiudere l'account mail,ma vorrei trovare un modo "soft",per scrollarmelo di dosso.
                  Cmq,mi spaventa non poco,meno male,che non gli ho inviato le foto della mia ragazza,lei è in giappone,anche se me le aveva chieste.

Commenta

• Bert_olaso
                    Banned
                    • Jun 2008
                    • 266
                    • 10
                    • 1
                    • Send PM

Ma che c'entra la foto che inganna e tutto il resto? pensi che se fossi stato carino ti avrebbe aiutato?
                    e poi perchè dopvresti preoccuparti di apparire carino ad un Frc?

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66175
                      • 2,799
                      • 2,605
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

e chi ***** e' uno della yakuza ?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• ex-narciso
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2008
                        • 734
                        • 52
                        • 42
                        • Narnia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza Messaggio
                        Ma che c'entra la foto che inganna e tutto il resto? pensi che se fossi stato carino ti avrebbe aiutato?
                        e poi perchè dopvresti preoccuparti di apparire carino ad un Frc?
                        Noooo bert,non si tratta di questo!!
                        Il fatto è che io non voglio nulla da questa persona,nessun tipo di aiuto,visto come stanno le cose.
                        E' che insomma,mi sarei sentito più tranquillo,se non avesse saputo che faccia avessi.
                        Tutto qui,ma ora è tardi,spero mi servirà come esperienza.
                        A volte,tendo a fidarmi troppo,soprattutto sul web.
                        Ma in questo caso,mi sta propio bene,visto che io tendo troppo a mitizzare i giapponesi e crederli perfetti.
                        Sono un grande popolo,che io amo e ammiro,ma anche lì ci sono le mele marce..

Commenta

• ex-narciso
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2008
                          • 734
                          • 52
                          • 42
                          • Narnia
                          • Send PM

Questo è soprattutto uno dei motivi,per cui litigo spesso con la mia ragazza.
                          Giustamente,lei mi dice,che io dall'esterno,non sono in grado di dare un giudizio obiettivo sul Giappone e che,lo mitizzo troppo,ha ragione lei

Commenta

• Bert_olaso
                            Banned
                            • Jun 2008
                            • 266
                            • 10
                            • 1
                            • Send PM

Il fatto è che io non voglio nulla da questa persona,nessun tipo di aiuto,visto come stanno le cose.
                            E' che insomma,mi sarei sentito più tranquillo,se non avesse saputo che faccia avessi.
                            Ma in questo caso,mi sta propio bene,visto che io tendo troppo a mitizzare i giapponesi e crederli perfetti.
                            Quindi la tua è paura di essere riconosciuto..? ma se sei in Italia e se lui non puo' collegarti alla tua ragazza...che problema c'è'?

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                              Can't be touched
                              • Apr 2007
                              • 24267
                              • 757
                              • 1,279
                              • Gold's Gym (California)
                              • Send PM

Fai attenzione a pronunciare quel nome
                              Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                              Originariamente Scritto da greenday2
                              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Bert_olaso
                                Banned
                                • Jun 2008
                                • 266
                                • 10
                                • 1
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                                Fai attenzione a pronunciare quel nome
                                Sto provvedendo a ripristinare il mio vecchio nik

Commenta

Working...
                                X