X Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • donpablo
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 2944
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

X Conan

Sperando che Daniel non cancelli il post, senno' te lo mando in PM.

A proposito di Daniel:

Guarda che non siete gli unici che si divertono e hanno due lire in saccoccia (se guardo bene penso di averne 4 ). Non siate avventati quando le persone non le conoscete.

Non mi interessa quello che fa, chissenefrega... ho fatto anche di peggio, solo che con un illuso è difficile parlare.
    Io e Daniel abbiamo cominciato a litigare per le sue affermazioni razziste, fasciste e ridicole. Forse a te non interessano, o forse "le capisci", ma con Afrikaner non fai così, sei incoerente. Forse Afrikaner non ha spirito e non sa divertirsi? Bho... Afrikaner secondo me sta un metro sopra Daniel, per cultura, intelligenza e spirito.

Poi siamo passati agli insulti, Daniel da bambina viziata qual è non ha esitato a insultare mia madre, non ce l'avrebbe mai fatta SOLO LUI contro di me, ho trooooooppo piu' spirito e cervello di lui, dopo avergli detto "moderami sto *****", "drizza le banane col culo" e altre finezze ha cominciato a leccarmi il sedere per fare pace, ma restava sempre uno stronzo. Percio' e' partito con mia madre... ma quanti anni ha, 10?
    Alla fine cosa dovrei capire? E soprattutto, con che gente hai a che fare tu, Conan? Io un ridicolo cosi' se potessi vederlo dal vivo lo pianterei nel giardino di casa con una pugno in testa... soprattutto dopo aver capito che non e' tanto uomo da lasciare fuori le persone che non centrano, vive o morte che siano.

Ho capito benissimo com'e' fatto, e' un esemplare molto comune di tamarro da disco, ignorante (che risate quando scambio' Lenin con Stalin, ma non voglio fare troppo il difficile...), fascista e razzista. Insicuro, sempre bisognoso di ostentare quel poco che ha, convinto che per una tamarra peggio di lui che riesce a scoparsi possa conquistare Nicole Kidman, talmente sotto zero da sentirsi importante anche per una ridicola carica di moderatore su un forum del *****. Insomma, il classico idiota inconsapevole dei suoi limiti, che non chiede mai scusa e se lo fa lo fa di nascosto (come ha fatto con te), perche' la sua insicurezza gli impedisce di essere uomo.
    Sara' anche tuo amico, ma tienitelo per te, io ho di meglio.
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???
  • donpablo
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 2944
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Senza rancore, eh!

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Re: X Conan

Originally posted by donpablo

Sara' anche tuo amico, ma tienitelo per te, io ho di meglio...
      Infatti
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Blaster
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 2971
        • 270
        • 41
        • Caucaso
        • Send PM

caro don, anche se certe volte mi fai proprio incazzare devo ammettere che stavolta l'hai detta proprio giusta. Complimenti!

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by Blaster
          caro don, anche se certe volte mi fai proprio incazzare devo ammettere che stavolta l'hai detta proprio giusta. Complimenti!
          Anche a me certe volte fa incazzare. Però stavolta ha pienamente ragione.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• daniel
            • 0
            • 0
            • Send PM

sigh sigh

Commenta

• donpablo
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 2944
              • 0
              • 0
              • Italia
              • Send PM

Originally posted by Blaster
              Blaster maledetto! Non mi incanti! Sarai appeso al primo albero!

Commenta

• donpablo
                Bodyweb Member
                • Sep 2000
                • 2944
                • 0
                • 0
                • Italia
                • Send PM

Ok, Conan non c'e', ho parlato da solo...

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Eccomi buon vecchio gay di donpablo.....vabbè per te daniel è un coglione che ci posso fare a me sta simpatico ma anche tu stai simpatico.....
                  Forse sono io che per elasticità sono amico di tutti. In passato ho litigato sia con te che con il gay di daniel ma ho fatto pace con entrambi perchè chi per un motivo e chi per un altro avete la mia stima.....
                  Non so che dire, siete grandi e vaccinati, spaccatevi pure il muso ()....scherzo io sono un pacifista, però non so che dirvi amici miei.
                  Daniel mi piace perchè è crudo, dice quello che pensa inmodo dieretto, anche se a volte dice *******te....e poi è un pischello gajardo....
                  Tu invece mi piaci perchè sei molto molto acculturato, intelligente e sveglio.... anche se a volte fai troppo il saccente!
                  Ormai più o meno le personalità di voi del forum ho imparato a conoscerle e so come prendervi, bisogna acettarsi così come viene, con pregi e difetti di ognuno di noi....e poi discutere è bello ma litigare non serve a nulla!
                  Ciao.
                  Conny
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• sarduy
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 705
                    • 0
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

Originally posted by Conan
                    Eccomi buon vecchio gay di donpablo.....vabbè per te daniel è un coglione che ci posso fare a me sta simpatico ma anche tu stai simpatico.....
                    Forse sono io che per elasticità sono amico di tutti. In passato ho litigato sia con te che con il gay di daniel ma ho fatto pace con entrambi perchè chi per un motivo e chi per un altro avete la mia stima.....
                    Non so che dire, siete grandi e vaccinati, spaccatevi pure il muso ()....scherzo io sono un pacifista, però non so che dirvi amici miei.
                    Daniel mi piace perchè è crudo, dice quello che pensa inmodo dieretto, anche se a volte dice *******te....e poi è un pischello gajardo....
                    Tu invece mi piaci perchè sei molto molto acculturato, intelligente e sveglio.... anche se a volte fai troppo il saccente!
                    Ormai più o meno le personalità di voi del forum ho imparato a conoscerle e so come prendervi, bisogna acettarsi così come viene, con pregi e difetti di ognuno di noi....e poi discutere è bello ma litigare non serve a nulla!
                    Ciao.
                    Conny

Ottime motivazioni ed e` per cio` che ti dimostrero` quanto e` facile essere diretti come downiel...
                    si mi rivolgero` proprio al malcapitato microcefalo in questione dal momento in cui il post in cui gli ho risposto e `stato cancellato per manifesta inferiorita`dello scemo che per offendere me tirava in ballo mia moglie... piu` passa il tempo e piu` mi rendo conto che su questo forum tutto e` lecito pertanto persone come te che verrebbero prese a calci in culo ovunque qui hanno vita facile e possono scrivere le peggio cazzate sicuri che una innumerevole quantita` di lecchini svolgera` il suo sporco compito.
                    Inoltre incredibile ma vero ti vanti del titolo di moderatore che come ti viene spesso ricordato ti da` il diritto di moderarmi il ***** a tuo piacimento.

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Non ho capito se ce l'hai con me o con downiel....!
                      Comunque non capisco questa mancanza di spirito, bhò sarà che io ho un caratte talmente gaio che non mi offendo per certe stronzate....anche a me una volta ha detto che la mia donna andrebbe sicuramente con lui ....embè di che mi devo offendere, si scherza sul forum.
                      Secondo me il forum è un relax, dove scrivere sia argomenti interessanti che stronzate.....anche il cazzeggio è importante nella vita.
                      comunque caro sarduy e donpablo voi siete simpatici ed amici virtuali ma mi sareste ancor più simpatici con un filo d'ironia in più....
                      downiel è un gran *****ne, fucilato ma veramente simpatico, i suoi post mi divertono perchè so prenderli con la giusta filosofia.....ma voi siete così permalosi?!
                      Comunque ognuno ha il suo carattere ed il mondo è bello proprio per questo....mi è simaptico daniel per alcuni motivi, ammiro donpablo per altri e gioco con MisterX per altri ancora.....
                      Forse sono io quello sbagliato ma a me daniel piace....dona una nota di colore al forum con le sue storie ed i suoi sfottò....
                      Non ve la prendete non volgio essere arbitrario ne parziale, sto solo esprimendo una mia libera opinione disinteressata e spero che non ce l'abbiate a male con me....brutti gay!
                      Conny
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• vance
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2001
                        • 2352
                        • 1
                        • 0
                        • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
                        • Send PM

siete tutti gay
                        Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

confermo
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• sarduy
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 705
                            • 0
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

Originally posted by Conan
                            Non ho capito se ce l'hai con me o con downiel....!
                            Comunque non capisco questa mancanza di spirito, bhò sarà che io ho un caratte talmente gaio che non mi offendo per certe stronzate....anche a me una volta ha detto che la mia donna andrebbe sicuramente con lui ....embè di che mi devo offendere, si scherza sul forum.
                            Secondo me il forum è un relax, dove scrivere sia argomenti interessanti che stronzate.....anche il cazzeggio è importante nella vita.
                            comunque caro sarduy e donpablo voi siete simpatici ed amici virtuali ma mi sareste ancor più simpatici con un filo d'ironia in più....
                            downiel è un gran *****ne, fucilato ma veramente simpatico, i suoi post mi divertono perchè so prenderli con la giusta filosofia.....ma voi siete così permalosi?!
                            Comunque ognuno ha il suo carattere ed il mondo è bello proprio per questo....mi è simaptico daniel per alcuni motivi, ammiro donpablo per altri e gioco con MisterX per altri ancora.....
                            Forse sono io quello sbagliato ma a me daniel piace....dona una nota di colore al forum con le sue storie ed i suoi sfottò....
                            Non ve la prendete non volgio essere arbitrario ne parziale, sto solo esprimendo una mia libera opinione disinteressata e spero che non ce l'abbiate a male con me....brutti gay!
                            Conny

ce l`ho con downiel naturalmente...
                            una cosa...se essere permalosi non permette ad un cretino di offendere mia moglie allora sono permaloso...io il cretino l`ho offeso piu` volte evitando sempre di intervenire nelle sue storie personali spesso ridicole...
                            mai intervenuto in merito alle qualita` morali delle donnine che lo scemo ha il diritto di frequentare o peggio di sua madre che e` libera di prendere il sole a Sharm senza che io faccia battutacce sulle sue abitudini sessuali con i cammellieri del posto...
                            fai un errore enorme imputando ad una mia mancanza di ironia le liti con il cretino perche` e` proprio a lui che l`ironia manca...quando ridicolizzo questo cretino (che da cio` che racconta sembra il figlio sfigato di Mickey Rourke) lui mi risponde citando mia moglie?
                            allora e` proprio scemo e non ha capito uno stra*****...
                            io sono convinto che su un forum esistano delle regole non scritte che impongono il rispetto di chi non interviene...
                            a te ha detto che la tua donna andrebbe sicuramente con lui?
                            hai letto cio` che ha scritto a me? No, altrimenti non avresti fatto alcun paragone e comunque se a te piace libero di gustarti l`intervento del pagliaccio.
                            I suoi posts ti divertono?
                            Bene lui non sembra divertirsi con i miei o con quelli di Donpablo che lo cazziamo a dovere...
                            pero` si diverte a sua volta a dare del coglione al sottomesso di turno che non apre bocca (beh io non sono cosi`)

allora scemo ora mi rivolgo a te, se sei cosi` merda (e lo sei) sapendo che offendi persone che non centrano un ***** perche` non ti confronti con me a parole sul forum impegnandoti a non fare piu` quelle cose brutte brutte che sei abituato a fare citando persone che avrebbero una gran voglia di impalarti?
                            Continuero` a provocarti fino a quando non ti cadranno le dita e non potrai piu` digitare o perlomeno fino a quando imparerai a farlo senza sbrodarti addosso...le fighe, la disco, le mazzate (si, quelle che prendi in capa), i soldi e ora pure le macchine ma vete pa` la pinga e fammi il piacere

"barcollo ma non mollo', nelle discoteche tazaure dove pulisci i cessi questa hit l`avrai sentita no? bene ti diro` di piu`...scusa ma papa` quando ero piccino mi ha insegnato a smontare pezzo per pezzo quelli come te e piu` fai il figo e piu` ci godo a romperti il culo...

di servi della gleba che ti leccano ne hai troppi per i miei gusti e` ora che prendi gli schiaffi in faccia...quelli che ti ho dato continuero` a darteli...

sfigato sei e sfigato rimani aldila` del forum dove hai trovato il tuo attimo di celebrita`

moderatore, moderatore, mhhh

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Ehi sarduy, non so sinceramente cosa ti abbia detto daniel su tua moglie ma credo di aver capito che si tratta di un'offesa molto grave, non so, non ho letto!
                              Certo se ha esagerato ha sbagliato ovviamente, io non lecco il culo manco al Padre Eterno, figuriamoci a daniel, mi è solo simpatico ma sono solidale con te se ha esagerato....
                              ripeto se avessi avuto un fratellino come daniel mi ci sarei divertito ma qualche calcio al culo da me lo avrebbe preso....
                              dato che a me personalmente quando ha esagerato ha chiesto scusa non ho motivi per avercela con lui....ripeto mi è simpatico ma non sono e non vorrò mai essre l'avvocato difensore di nessuno, esprimo solo la opinione sulla bontà del personaggio.
                              A volte fa un pò lo stronzo ma chiede sempre scusa dopo, almeno con me è stato così.....
                              Spero comunque di rimanere amico di tutti, di daniel ma anche tuo e di donpablo.
                              Conan
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                              X