tatuaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma lo vuoi completare?
ti sembro uno che fa le cose a metà???"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Anche io lo trovo bello; un pò impegnativo ma bello!
Per me sarebbe cmq troppo; a me piacciono quelli piccoli
Commenta
-
-
Ragazzi, i tatuaggi piccoli sono una sòla!
Io ne ho 10,e il più *****ne (che farò coprire a poco con una bella rondine old-style) è campanellino sul pettorale sx .
I tattoo piccoli non vanno bene per una questione pratica, dopo anni il colore si spande e il disegno va a farsi benedire...tra 15 anni avrete solo macchie.
mentre quello di JPP sarà sempre bello definito, perchè linee grosse, abbastanza distanti tra loro e piene.
Grosso è meglio********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza MessaggioRagazzi, i tatuaggi piccoli sono una sòla!
Io ne ho 10,e il più *****ne (che farò coprire a poco con una bella rondine old-style) è campanellino sul pettorale sx .
I tattoo piccoli non vanno bene per una questione pratica, dopo anni il colore si spande e il disegno va a farsi benedire...tra 15 anni avrete solo macchie.
mentre quello di JPP sarà sempre bello definito, perchè linee grosse, abbastanza distanti tra loro e piene.
Grosso è meglio
Se il tatuatore è bravo e voi non lo trascurate, il disegno rimane intatto per tutta la vita. Certo è che se viceversa vi mettete al sole senza crema di protezione (ad esempio), la macchia immonda è sicura.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza MessaggioRagazzi, i tatuaggi piccoli sono una sòla!
Grosso è meglioPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta