Originariamente Scritto da jokerabramo
Visualizza Messaggio
tatuaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioke grandi significati..ke profondità
con quella firma sei l'ultimo che puo' parlare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioke grandi significati..ke profondità
Certo il proprio nome a caratteri romani sull'avanbraccio o un guerriero romano sulla spalla avrebbe sicuramente un significato in piùSalva il mondo, salva la cirlider
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Athlos-member Visualizza MessaggioVisto che non sono realmente convinta per ora rimando il tutto... grazie a tutti per i consigli!!
ottima idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioke grandi significati..ke profondità...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioio in autunno penso mi farò un tatuaggio. Voglio tatuarmi la testa di un leone di profilo "incazzato" un pò stilizzato, tra il collo e le scapole.Ovviamente disegnato da me.Il significato? intimorire le persone che mi guardano alle spalle. Ed è da anni che ci penso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokerabramo Visualizza MessaggioGrandi o piccoli significati sono sicuramente cose che vede uno dal proprio punto di vista, il mio comunque voleva essere semplicemente un consiglio.
Certo il proprio nome a caratteri romani sull'avanbraccio o un guerriero romano sulla spalla avrebbe sicuramente un significato in più
apparte ke mi fa schifo cmq..fatto sta che stimo di piu il coatto ke si fa il colosseo con spqr ke gli altri ke si tatuano l'impossibile cercando significati alquanto improbabili..nn mi riferisco a te ma parlo in generale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioper me il tatuaggio deve avere un valore
concordo, il mio completo costa 1200 euro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioconcordo, il mio completo costa 1200 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiocome disse socio "una cagata d'uccello sopra un ferrari"
a me piace"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta