tatuaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe' non è che te lo facciano gratis[
Commenta
-
-
Secondo me un tatuaggio non va fatto per pura estetica perchè con gli anni i gusti cambiani e potrebbe nonb piacerti più. Magari fallo per dargli un valore (perchè ti ricorda chi sei o vuoi essere, un momento o un'esperienza della tua vita, ecc..).
Poi lascia passare l'estate; gli incostri sono molto sensibili e potrebbe sbiaire col sole; aspetta almeno ottobre e poi proteggilo con una buona crema solare (i tatuaggi vanno accuditi come bambini :P)
Io non ho ancora un tatuaggio ma ho intenzione di farne uno questo inverno. Non lo volevo molto grande e in un posto molto visibile; pensavo ad un simbolo celtico-tribale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza MessaggioSecondo me un tatuaggio non va fatto per pura estetica perchè con gli anni i gusti cambiani e potrebbe nonb piacerti più. Magari fallo per dargli un valore (perchè ti ricorda chi sei o vuoi essere, un momento o un'esperienza della tua vita, ecc..).
Poi lascia passare l'estate; gli incostri sono molto sensibili e potrebbe sbiaire col sole; aspetta almeno ottobre e poi proteggilo con una buona crema solare (i tatuaggi vanno accuditi come bambini :P)
Io non ho ancora un tatuaggio ma ho intenzione di farne uno questo inverno. Non lo volevo molto grande e in un posto molto visibile; pensavo ad un simbolo celtico-tribale
Intanto grazie per i consigliVOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE
Commenta
-
-
Ne ho 4 e tutti corrispondono a momenti importanti della mia vita, mi piaceranno anche tra 30anni, perchè comunque nel bene o nel male fanno parte del mio passato:
Un joker sul tricipite sx(fatto per una scommessa nei 6 giorni di militare che ho fatto, appena rientrato a casa dopo essere stato riformato l'ho fatto)
il nome in cinese di mia moglie avanbraccio dx
tribale fatto in polinesia in viaggio di nozze avanbraccio dx
2 fedi incrociate sul dorsale sx con la data del mio matrimonio
un tribale sul trapezio (rappresenta le iniziali di una vecchissima storia).
Farsi i tatuaggi per moda non la trovo una cosa furba perchè prima o poi stancano visto che non rappresentano nulla......
Poi ognuno è libero di fare quel che vuole del proprio corpo.Salva il mondo, salva la cirlider
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Athlos-member Visualizza MessaggioIn effetti sono ancora molto indecisa e sicuramente semmai lo facessi sarà dopo l'estate... ma comunque mi hanno parlato di un tipo di tatuaggi che vanno via dopo un po' di tempo... pensavo ad una cosa di questo tipo ma qualcuno mi ha detto che poi in realtà son peggio di quelli permanenti perchè in realtà poi non vanno via del tutto e l'effetto estetico è bruttissimo!
Intanto grazie per i consigli
Figurati, per così poco....
Non ho mai sentito parlare di tattoo che dopo un pò spariscono -a parte quelli fatti con hennè; ma quelli sono un'altra cosa... Esistono delle tecniche per la rimozione dei tattoo ma anche quelle lasciano il segno e ad un certo punto è meglio tenerselo o farselo cambiare - se possibile - in qualcosa che si adatti di più al gusto del momento (la cosa però non può essere fatta in modo infinito)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokerabramo Visualizza MessaggioNe ho 4 e tutti corrispondono a momenti importanti della mia vita, mi piaceranno anche tra 30anni, perchè comunque nel bene o nel male fanno parte del mio passato:
1Un joker sul tricipite s4x(fatto per una scommessa nei 6 giorni di militare che ho fatto, appena rientrato a casa dopo essere stato riformato l'ho fatto)
2il nome in cinese di mia moglie avanbraccio dx
3tribale fatto in polinesia in viaggio di nozze avanbraccio dx
42 fedi incrociate sul dorsale sx con la data del mio matrimonio
5un tribale sul trapezio (rappresenta le iniziali di una vecchissima storia).
Farsi i tatuaggi per moda non la trovo una cosa furba perchè prima o poi stancano visto che non rappresentano nulla......
Poi ognuno è libero di fare quel che vuole del proprio corpo.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
Ne conto quattro perchè il tribale polinesiano l'ho fatto attorno al nome cinese di mia moglie, quindi è stato come dire conglobato.....Salva il mondo, salva la cirlider
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Athlos-member Visualizza MessaggioSinceramente mi ispira di + una piccola rosa bianca: la vedo come una cosa quasi elegante e raffinata... son lontani i tempi in cui facevo gli skerzi al prete della parrokkia vicino casa........... skerzo son sempre stata una bravissima ragazza
la sfinge invece nn mi ispira
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokerabramo Visualizza MessaggioNe ho 4 e tutti corrispondono a momenti importanti della mia vita, mi piaceranno anche tra 30anni, perchè comunque nel bene o nel male fanno parte del mio passato:
Un joker sul tricipite sx(fatto per una scommessa nei 6 giorni di militare che ho fatto, appena rientrato a casa dopo essere stato riformato l'ho fatto)
il nome in cinese di mia moglie avanbraccio dx
tribale fatto in polinesia in viaggio di nozze avanbraccio dx
2 fedi incrociate sul dorsale sx con la data del mio matrimonio
un tribale sul trapezio (rappresenta le iniziali di una vecchissima storia).
Poi ognuno è libero di fare quel che vuole del proprio corpo.
Commenta
-
-
Boh, io non me ne farei mai nessuno ma non capisco sta storia del significato che essi devono avere. Se un evento è particolarmente importante non ha certo bisogno di venir impresso sulla pelle.
I tatuaggi sono carini, se uno vuole varselo ok, lo vedo come un fatto puramente estetico.
P.S. Gran bel film Girlfight
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza MessaggioSecondo me un tatuaggio non va fatto per pura estetica perchè con gli anni i gusti cambiani e potrebbe nonb piacerti più. Magari fallo per dargli un valore (perchè ti ricorda chi sei o vuoi essere, un momento o un'esperienza della tua vita, ecc..).
Commenta
-
-
Io ne ho due uno sulla spalla sinistra ed uno sull'avambraccio sempre sinistro, ero partito con l'idea di riempirmi tutto il braccio, ma poi la ragione ha ripreso il sopravvento.Medito da tempo di fare tris con un bracciale tipo "greca" tra bicipite e deltoide sul braccio destro. L'unica dritta, sul procedere o meno, che mi sento di darti è di pensarci accuratamente, perchè un tatoo, a meno di interventi chirurgici, ti accompagna per la vita, nei momenti belli e brutti. Riguardo la sfinge o la rosa, sono cose personali di cui tu esclusivamente dovresti curarti e non farti influenzare troppo dai pareri degli altri che hanno, naturalmente, gusti ed idee differenti. Per i posti dove farli subentrano motivi di carattere anche di personalità, nel senso che se sei una persona a cui piace ostentare ed esibire allora puoi pure farli in posti che sono sempre o quasi sempre visibili, collo, polsi, mani o anche caviglie. Se al contrario il tatoo pensi che abbia significato personale scegli posti che possano essere coperti abbastanza facilmente, te lo dico anche in ottica occupazione. Tieni, anche, presente che la pelle delle donne, essendo più delicata, tende con gli anni a rilassarsi maggiormente e questo potrebbe influire sulla resa estetica del tatoo. A me per esempio non fanno impazzire quelli sopra il sedere, sulla parte lombare per capirci, anche perchè, spesso, sono enormi e tutti molto simili tra loro, quelli sulla caviglia già mi piacciono di più. Cmq gusti personali a parte bisogna anche vedere come stanno a te come persona.
Commenta
-
Commenta