avete visto, studio aperto ha subito fatto un servizio
Photoshop?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioavete visto, studio aperto ha subito fatto un servizio
se avesse avuto 2 tette e un tanga l'avrebbe fatto subito anche lucignolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose avesse avuto 2 tette e un tanga l'avrebbe fatto subito anche lucignoloOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Se lo fanno vedere a Studio Aperto allora è sicuramente una cosa seria...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioSe lo fanno vedere a Studio Aperto allora è sicuramente una cosa seria...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
...se hanno sacrificato un servizio sulle chiappe chiare per dar posto a sta cosa qua allora non può che essere una faccenda importante! ehehehe
Commenta
-
-
secondo me è federico che si è addormentatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosecondo me è federico che si è addormentato
Commenta
-
-
dove le hai trovate quelle faccine
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
se lo hanno fatto a studioaperto vuol dire che hanno tolto le news su quali sono i perizomi più in voga del momento oppure hanno tagliato le notizie serieOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ASTERIAGIRL Visualizza Messaggiomamma mia, ragazzi, io non l'ho visto, DAVVERO HANNO FATTO UN SERVIZIO SU QUESTO ARGOMENTO, su studio aperto, vabbè, ma veramente?
E come ha fatto giustamente notare qualcuno, come la mettiamo con rete4 che e' illegale di suo !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBeh, si sa che quei ridicoli vivono di cazzate... per lo piu' prese da youtube. E nonostante questo, guardate che hanno la faccia di fare:
E come ha fatto giustamente notare qualcuno, come la mettiamo con rete4 che e' illegale di suo !?
Bye
PS: credo che gli avvocati di youtube siano molto preoccupatiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta