Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Photoshop?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Photoshop?





    Montauk monster»: ecco quello che decine di migliaia di navigatori americani digitano compulsivamente in Google per trovare qualche informazione sul fenomeno web del momento. Una vera mania scatenata da un paio di immagini che inquadrano una "creatura" misteriosa ritrovata sulla spiaggia di Montauk, a Long Island (New York).

    MARKETING - Un essere dall'aspetto vagamente demoniaco, un po' cane e un po' rapace, sul quale si sono buttati a pesce i teorici della cospirazione, che su Internet vanno a nozze. Il blogger che per primo ha pubblicato la foto ha subito sottolineato che il "mostro" è stato trovato non lontano dalla "Plum Island Animal Research Facilities", struttura del governo americano che si occupa di malattie animali. In breve il caso sembrava chiuso con l'ipotesi più ragionevole, quella di uno scherzo legato a una campagna di marketing virale per una nuova serie animata di Cartoon Network. Ma la tv ha negato decisamente, chiudendo la pista.


    URBAN LEGEND - D'altronde l'origine stessa delle immagini è tipica delle leggende metropolitane. «Ero a una festa questo fine settimana e ho incontrato una coppia che era disorientata da questa foto». I soliti non meglio precisati "amici" che alimentano tutte le "urban legend" (una tv locale ha poi intervistato tre amiche che sostengono di aver scattato le immagini in questione). Diverse ipotesi restano in pista al momento, ma nessuna sembra essere del tutto convincente: un cane, una tartaruga senza guscio, un procione, una nutria. Oltre a quelle più fantasiose (un esperimento su animali andato male, un gargoyle, un alieno) e al suggerimento più sensato (la "photoshoppata"), che resta in cima alla lista. La caccia alla verità resta aperta.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    #2
    ancestralissimo

    Commenta


      #3
      ma cos'è
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        e' secco , magna e spingi
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          ehmm... ci sono solo le foto ? Il corpo lo stanno esaminando ?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
            ehmm... ci sono solo le foto ? Il corpo lo stanno esaminando ?
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              la testa sembra quella di un gargoile o come croibbio si scrive..comunque mi sembra photoshopped vcino alla testa

              Commenta


                #8
                Sarà una fottutissima carogna in avanzato stato di decomposizione

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggio
                  Sarà una fottutissima carogna in avanzato stato di decomposizione
                  non mi sembra ti assomigli

                  Commenta


                    #10
                    Già mi vedo i media e studio aperto marciare per settimane su sta roba
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      solite cagate

                      Commenta


                        #12

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          la testa sembra quella di un gargoile o come croibbio si scrive..comunque mi sembra photoshopped vcino alla testa

                          in pratica un federico spiaggiato.

                          Commenta


                            #14
                            è 1 caucaso

                            Commenta


                              #15
                              ehehehhe che boiata!!!

                              LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎