If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ti mando una mail riassuntiva pre-vacanze fra un pochetto.
Parto la settimana prossima.
Ho appena concluso 4 settimane di metabolica -> -5 kg... ma ti svuoti, e tanto.
Ho ripreso tono con una sola settimana (quasi) di carbo... magie della ciclizzazione.
Il wo benone in termini di forza, ma volumi a picco.
Poi ti dettaglio le prospettive di settembre.
Come vanno i problemi al gomito?
Ti stai allenando?
Si volta pagina amico mio, il matrimonio è un bell'investimento.
Ti mando una mail riassuntiva pre-vacanze fra un pochetto.
Parto la settimana prossima.
Ho appena concluso 4 settimane di metabolica -> -5 kg... ma ti svuoti, e tanto.
Ho ripreso tono con una sola settimana (quasi) di carbo... magie della ciclizzazione.
Il wo benone in termini di forza, ma volumi a picco.
Poi ti dettaglio le prospettive di settembre.
Come vanno i problemi al gomito?
Ti stai allenando?
Si volta pagina amico mio, il matrimonio è un bell'investimento.
il gomito pare sia in lento miglioramento.
la risonanza non ha evidenziato danni strutturali.
la fisio dice che forse è dovuto ad una certa lassità legamentosa e ad una tendenza all'iperestensione.
devo allenare seriamente i bicipiti in modo che compensino lo sbiluppo del tric.
così facendo l'ipertrofia dei bicipiti impedisce l'iperestensione.
in meta ci sono passato anche io.
ti svuoti si però caspita avevo il gluteo staccato dal femorale e di lato era striato.
l'alimentazione è tranquilla e tendente allo sgarro.
l'allenamento decente.
mi cullerò tranquillo fino a novembre poi imposterò,impegni universitari permettendo,la mia solita routine stuartiana invernale.
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
massì, sarà solo il periodo un pò stressante... pensa che a me, quando mi sono fatto il 7° orecchino per una settimana continuava a tremarmi la guancia...mi sono spaventato parecchio anche perchè pensavo avesse preso un nervo...invece tutto ok...semplice feedback neurale errato...
[quote=thetongue;3952507]simones, a pelle: secondo te stai per tirare le cuoia?[/quot
possibile.
tra l'altro la mia compagna continua a propinarmi fogliame assicurativo vario che io firmo in assoluta scioltezza.
temo voglia potersi godere la vita in vista di una mia possibile dipartita
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
simones, a pelle: secondo te stai per tirare le cuoia?[/quot
possibile.
tra l'altro la mia compagna continua a propinarmi fogliame assicurativo vario che io firmo in assoluta scioltezza.
temo voglia potersi godere la vita in vista di una mia possibile dipartita
mmmhhhh....dove si reperisce quel video che sergio mette quando un utente sbaglia il quote?
cmq, se quelli son gli unici sintomi, molto probabilmente il tutto è dovuto ad un alto tono adrenergico causato dalle pressioni a cui tu stesso ammetti di esser sottoposto
The Torture Game 2 está en los top más jugados. 4.014.393 partidas, ¡Exitazo! Jugar a The Torture Game 2 online es gratis. ¡Disfruta ya de este juegazo de Cuchillos!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta