Ogni quanto lo cambiate lo shaker? io una volta ogni 2 mesi perchè poi inizia ad avere un odore maleodorante!!
Lo shaker
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cressi007 Visualizza Messaggioe fatto in plastica se lo lavi bene dopo ogni utilizzo durera' per tutta la vita tua dei tuoi figli etc...puzza se lo lasci marcire ogni giorno e lo lavi all'ultimo momento..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cressi007 Visualizza Messaggiobo avro preso quello giusto, non so che dirti, cambia marca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioOgni quanto lo cambiate lo shaker? io una volta ogni 2 mesi perchè poi inizia ad avere un odore maleodorante!!Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioOgni quanto lo cambiate lo shaker? io una volta ogni 2 mesi perchè poi inizia ad avere un odore maleodorante!!
ne ho uno d'epoca, da anni e uno nuovo (1 mese), li alterno, li lavo subito e a volte pure in lavastoviglie, non puzzano...che pro usi, le "ultra caciottella 90"?
Commenta
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio"na lavata e na asciugata e la pàr neanche adoperata" (cit.)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ho una decina di bucksteiner,i migliori,e li uso da anni.Un paio peò li ho buttati perchè li avevo lasciati per mesi dispersi chissà dove con residui dentroNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta