Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
la cattiveria aberrante dei bambini.
Collapse
X
-
ma secondo voi in certi casi cosa è meglio fare?
accertato che uno è pedofilo, conviene sempre denunciarlo sapendo che cmq prima o poi uscirà di galera e magari ci passerà anche begli anni oppure spargere la voce sperando che sia vittima di giustizia popolare nel breve tempo?
io non ho un figlio, mi metto nei panni di una persona il cui proprio figlio è stato vittima di gente simile, non sò come potrei reagire perchè non ho mai covato vendetta per nessuno ma spesso e volentieri ho visto la giustizia piuttosto benevola in questi casi e non sò se appellarmi ad essa sia una decisione giusta a volte...
Commenta
-
-
molti casi di pedofilia avvengono in sottocultura...nel mio paese un infante e' stato vittima per molti anni di un pedofilo...lui pare non sgradisse ma sopratutto non sgradiva la famiglia del fanciullo..che divenne amica del malfattore pur sapendone i misfatti che compiva al figlio...si diceva che in casa quando mancavano soldi per la spesa si mandasse il figliolo dall' amico che poi avrebbe fatto spesa per la famiglia.....dobbiamo ricordare che spesso questi delitti maturano in sottoculture simili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiomolti casi di pedofilia avvengono in sottocultura...nel mio paese un infante e' stato vittima per molti anni di un pedofilo...lui pare non sgradisse ma sopratutto non sgradiva la famiglia del fanciullo..che divenne amica del malfattore pur sapendone i misfatti che compiva al figlio...si diceva che in casa quando mancavano soldi per la spesa si mandasse il figliolo dall' amico che poi avrebbe fatto spesa per la famiglia.....dobbiamo ricordare che spesso questi delitti maturano in sottoculture simili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioaggiungi tra i tags "senilità precoce ma75", "inquisizione inversa sergio"In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEra una deduzione legittima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo è vero, anch'io lì per lì quando ho letto credevo che fosse il prete...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioHo fatto un'associazione di idee degna di FreudOriginariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiotu sei uno stonato rimbamtito, ma il bello è che sergio, non potendo credere ai suoi stessi occhi di trovare un'ennesima malefatta del clero su di un piatto d'argento, si è sbizzarrito: a parte gli interventi, guarda i tags. chi li ha messi sencondo te?
e sei stato tu ad iniziare sto vortice folle...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEra una deduzione legittimaOriginariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo è vero, anch'io lì per lì quando ho letto credevo che fosse il prete...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ASTERIAGIRL Visualizza Messaggionon si nasce cattivi, si nasce preti.....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioi bambini sanno essere tremendamente cattivi e diabolici ....ricordo ad esempio quando ero piccolo e facevamo catechismo che un nostro compagno era stato violentato da un pedofilo del paese e la notizia divenne di dominio pubblico tanto che apparve anche sul giornale con scritta a cubitali : Atti di violenza carnale su minore.
Ricordo che il giorno dopo la diffusione della notizia avevamo catechismo e un capannello di 20 bambini indemoniati attornio' il compagno vittima del fatto deridendolo in modo aberrante e con skerni e domande cosi aberranti che non oso scrivere...io me ne tenevo alla larga dal gruppetto ma vedevo nei loro occhi la gioia di deridere il malcapitato...poi andammo a fare catechismo in chiesa e mentre il prete faceva lezione d'ogni tanto si levavano dai compagni grida violentissime E con voce da esorcista non facendo scoprire al prete chi le dicesse ...grida con voce infernale del tipo : << ATTI DI VIOLENZA CARNALEEEEEE >>...oppure : << CAXXO IN CULO NON FA FIGLI !!! >> E dopo tali frase via una bella manata sul coppino della vittima...ovviamente la presa in giro e la derisione continuava anche dopo per strada in qui veniva a volte picchiato fino alla casa del malcapitato ...io mi sono sempre tenuto lontano da questi comportamenti deviati vedendo nei miei compagni atteggiamenti aberranti.
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
Commenta