Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la cattiveria aberrante dei bambini.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio



    Zio maleddetto, c'è anche poco da ridere, purtroppo....
    aggiungi tra i tags "senilità precoce ma75", "inquisizione inversa sergio"

    Commenta


      #47
      ma secondo voi in certi casi cosa è meglio fare?
      accertato che uno è pedofilo, conviene sempre denunciarlo sapendo che cmq prima o poi uscirà di galera e magari ci passerà anche begli anni oppure spargere la voce sperando che sia vittima di giustizia popolare nel breve tempo?

      io non ho un figlio, mi metto nei panni di una persona il cui proprio figlio è stato vittima di gente simile, non sò come potrei reagire perchè non ho mai covato vendetta per nessuno ma spesso e volentieri ho visto la giustizia piuttosto benevola in questi casi e non sò se appellarmi ad essa sia una decisione giusta a volte...

      Commenta


        #48
        molti casi di pedofilia avvengono in sottocultura...nel mio paese un infante e' stato vittima per molti anni di un pedofilo...lui pare non sgradisse ma sopratutto non sgradiva la famiglia del fanciullo..che divenne amica del malfattore pur sapendone i misfatti che compiva al figlio...si diceva che in casa quando mancavano soldi per la spesa si mandasse il figliolo dall' amico che poi avrebbe fatto spesa per la famiglia.....dobbiamo ricordare che spesso questi delitti maturano in sottoculture simili.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
          molti casi di pedofilia avvengono in sottocultura...nel mio paese un infante e' stato vittima per molti anni di un pedofilo...lui pare non sgradisse ma sopratutto non sgradiva la famiglia del fanciullo..che divenne amica del malfattore pur sapendone i misfatti che compiva al figlio...si diceva che in casa quando mancavano soldi per la spesa si mandasse il figliolo dall' amico che poi avrebbe fatto spesa per la famiglia.....dobbiamo ricordare che spesso questi delitti maturano in sottoculture simili.
          lo sò che ci sono anche questi casi e tante altre cose di cui si parla poco, tipo famiglie che mandano i figli a prostituirsi per fare la spesa, ma se ci fermiamo a pensare a quello che può essere per una padre di una normale famiglia italiana, una cosa del genere, guarda quelli che a 18 anni ancora dicono ai figli di ritirarsi presto la sera... io penso che certe cose se non ti capitano di persona non le puoi comprendere.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            aggiungi tra i tags "senilità precoce ma75", "inquisizione inversa sergio"
            Era una deduzione legittima
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Era una deduzione legittima
              No è vero, anch'io lì per lì quando ho letto credevo che fosse il prete...

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                No è vero, anch'io lì per lì quando ho letto credevo che fosse il prete...
                E quel rimbambito di Tongue che dice rimbambito a me
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Ho fatto un'associazione di idee degna di Freud
                  Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                  tu sei uno stonato rimbamtito, ma il bello è che sergio, non potendo credere ai suoi stessi occhi di trovare un'ennesima malefatta del clero su di un piatto d'argento, si è sbizzarrito: a parte gli interventi, guarda i tags. chi li ha messi sencondo te?
                  e sei stato tu ad iniziare sto vortice folle
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Era una deduzione legittima
                    Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                    No è vero, anch'io lì per lì quando ho letto credevo che fosse il prete...
                    ma diciamo anche di no: avete voluto percepire un'impressione fallace, mossa dai vostri pregiudizi. io a quella deduzione non ci ero affatto arrivato, perchè non è un link offerto dal racconto, ma creato dal vostro bias a monte

                    Commenta


                      #55
                      L'uomo ahime nasce malvagio.
                      A volte crescendo diventa buono.
                      Altre diventa epico.

                      Commenta


                        #56
                        non si nasce cattivi, si nasce preti.....
                        e non esistono i bambini cattivi...tutto dipende dall'educazione e dall'esempio che ricevono dai genitori, purtroppo se ne sentono tante di queste storie in sicilia...

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da ASTERIAGIRL Visualizza Messaggio
                          non si nasce cattivi, si nasce preti.....
                          Sergio, mo ti fai pure i fake
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                            i bambini sanno essere tremendamente cattivi e diabolici ....ricordo ad esempio quando ero piccolo e facevamo catechismo che un nostro compagno era stato violentato da un pedofilo del paese e la notizia divenne di dominio pubblico tanto che apparve anche sul giornale con scritta a cubitali : Atti di violenza carnale su minore.

                            Ricordo che il giorno dopo la diffusione della notizia avevamo catechismo e un capannello di 20 bambini indemoniati attornio' il compagno vittima del fatto deridendolo in modo aberrante e con skerni e domande cosi aberranti che non oso scrivere...io me ne tenevo alla larga dal gruppetto ma vedevo nei loro occhi la gioia di deridere il malcapitato...poi andammo a fare catechismo in chiesa e mentre il prete faceva lezione d'ogni tanto si levavano dai compagni grida violentissime E con voce da esorcista non facendo scoprire al prete chi le dicesse ...grida con voce infernale del tipo : << ATTI DI VIOLENZA CARNALEEEEEE >>...oppure : << CAXXO IN CULO NON FA FIGLI !!! >> E dopo tali frase via una bella manata sul coppino della vittima...ovviamente la presa in giro e la derisione continuava anche dopo per strada in qui veniva a volte picchiato fino alla casa del malcapitato ...io mi sono sempre tenuto lontano da questi comportamenti deviati vedendo nei miei compagni atteggiamenti aberranti.
                            Sono proprio tali comportamenti che mi hanno educato considerare la naturale differenza tra gli esseri umani è a considerare giusto l'atteggiamento razzista in senso etico verso il mio prossimo...


                            Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎