Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la cattiveria aberrante dei bambini.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
    se Vogliamo dirla tutta pare che il Fanciullo non avesse completamente disdegnato e che la cosa si ripete'.
    E del prete che ne fu? Alleva ancora le anime o è crepato il maledetto?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
      i bambini sanno essere tremendamente cattivi e diabolici ....ricordo ad esempio quando ero piccolo e facevamo catechismo che un nostro compagno era stato violentato da un pedofilo del paese e la notizia divenne di dominio pubblico tanto che apparve anche sul giornale con scritta a cubitali : Atti di violenza carnale su minore.

      Ricordo che il giorno dopo la diffusione della notizia avevamo catechismo e un capannello di 20 bambini indemoniati attornio' il compagno vittima del fatto deridendolo in modo aberrante e con skerni e domande cosi aberranti che non oso scrivere...io me ne tenevo alla larga dal gruppetto ma vedevo nei loro occhi la gioia di deridere il malcapitato...poi andammo a fare catechismo in chiesa e mentre il prete faceva lezione d'ogni tanto si levavano dai compagni grida violentissime E con voce da esorcista non facendo scoprire al prete chi le dicesse ...grida con voce infernale del tipo : << ATTI DI VIOLENZA CARNALEEEEEE >>...oppure : << CAXXO IN CULO NON FA FIGLI !!! >> E dopo tali frase via una bella manata sul coppino della vittima...ovviamente la presa in giro e la derisione continuava anche dopo per strada in qui veniva a volte picchiato fino alla casa del malcapitato ...io mi sono sempre tenuto lontano da questi comportamenti deviati vedendo nei miei compagni atteggiamenti aberranti.
      alcune persone NASCONO cattive, nascono come abberazioni;

      nel momento in cui inizieremo ad accettarlo smetteremo (finalmente)
      di dare la colpa alla società, alla scuola, agli amici,
      ai genitori, ai mass media, ecc.

      ah, volete sapere che fine fanno ?...
      davanti a un bar o ad una stazione tutto il giorno
      e in giro a far niente di notte...


      -- emoticon --

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
        se Vogliamo dirla tutta pare che il Fanciullo non avesse completamente disdegnato e che la cosa si ripete'.
        Ad ogni modo,questo non toglie responsabilità a,chi lo prese in giro.
        Poi essendo appunto un bambino,è possibile che sia stato plagiato o cose simili,anzi,visto che subì tali violenze,più di una volta,è MAGGIORMENTE vittima.
        Comunque,insisto sul fatto che,la responsabilità è anche dei genitori di questi ragazzini (ma poi bisogna vedere quanto "ragazzini",che età avevano? visto che ci poteva stare pure una bella denuncia),che avevano il compito,di ammonirli molto severamente.
        Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
        Free tibet,free palestina

        Commenta


          #19
          alle elementari, verso le 9, c'era la riunione di tutte le classi per la preghiera. nel ritorno alle classi, vi era un momento di anarchia apocalittica, dove io spesso davo sfogo alle mie frustrazioni di bambino vivente con i nonni.
          picchiavo un altro bambino, e quando il ritorno della maestra era incipiente e sto chiagnazzaro stava ancora a mugulare, gli intimavo di smetterla di piangere altrimenti saremmo stati scoperti e puniti. lui di solito non la smetteva, io mi incazzavo ancora di più e lo picchiavo perchè la smettesse di piangere.
          ricordo questo spaccato del mio passato con orripilio ora

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            alle elementari, verso le 9, c'era la riunione di tutte le classi per la preghiera. nel ritorno alle classi, vi era un momento di anarchia apocalittica, dove io spesso davo sfogo alle mie frustrazioni di bambino vivente con i nonni.
            picchiavo un altro bambino, e quando il ritorno della maestra era incipiente e sto chiagnazzaro stava ancora a mugulare, gli intimavo di smetterla di piangere altrimenti saremmo stati scoperti e puniti. lui di solito non la smetteva, io mi incazzavo ancora di più e lo picchiavo perchè la smettesse di piangere.
            ricordo questo spaccato del mio passato con orripilio ora

            Io ho pestato uno alle elementari. Aveva osato proferire epiteti ingiuriosi nei confronti di mia mamma, la mamma è la mamma
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Leggendo tra le righe la cosa è piuttosto seria.
              Mi dispiace veramente, ma a quell'amico è più che altro stato fatto male da una persona malvagia, i bambini si sa, capiscono poco, sdrammatizzano, canzonano.
              saggio Serge

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                E del prete che ne fu? Alleva ancora le anime o è crepato il maledetto?
                Anche io attendo una risposta



                Commenta


                  #23
                  il prete e' vivo e sta bene.

                  tornando al discorso clou e' qundi lecito affermare che l'uomo nasce malvagio ? .

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                    il prete e' vivo e sta bene.

                    tornando al discorso clou e' qundi lecito affermare che l'uomo nasce malvagio ? .
                    L'uomo può essere malvagio o buono, sta a lui scegliere...
                    Che anche il male faccia parte della natura umana mi sembra evidente, guardati in giro.

                    Routine:
                    http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                      il prete e' vivo e sta bene.

                      tornando al discorso clou e' qundi lecito affermare che l'uomo nasce malvagio ? .

                      è nella natura dell'uomo la cattiveria.si relaziona agli altri solo ed esclusivamente per ricavarne vantaggi.
                      [

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                        il prete e' vivo e sta bene.

                        tornando al discorso clou e' qundi lecito affermare che l'uomo nasce malvagio ? .
                        L'uomo non nasce malvagio, alle volte nasce solo un pò stupido, senza la capacità di discernere il bene dal male. Questo è uno dei motivi per i quali non credo nel dio che viene professato dalla chiesa, avrebbe dato pari opportunità a tutti.
                        Non si può richiedere una gara con : due a piedi, 4 in Ferrari e altri 8 con la Panda.



                        Commenta


                          #27
                          Il termine malvagio e' una nostra costruzione umana. . la natura non e' ne cattiva ne buona. . .essa e'.. in funzione di leggi naturali e istinti. .
                          ne consegue che l'uomo nasce anche con l'istinto di uccidere. . .stuprare. .rubare. .ma anche di cooperazione con il prossimo e tutela della specie. . .scrivere poesie. . studiare l'universo. .

                          E' il connubio ragione-istinto l'eterna lotta dell'uomo. . .
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            L'uomo non nasce malvagio, alle volte nasce solo un pò stupido, senza la capacità di discernere il bene dal male. Questo è uno dei motivi per i quali non credo nel dio che viene professato dalla chiesa, avrebbe dato pari opportunità a tutti.
                            Non si può richiedere una gara con : due a piedi, 4 in Ferrari e altri 8 con la Panda.

                            l'uomo esprime la sua natura attraverso azioni...ma sappiamo tutti che queste azioni molto spesso sono permeate da sentimenti di odio,vendetta,invidia...molto spesso anche gratuitamente...per il primato,per la vittoria,per il potere...
                            [

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                              il prete e' vivo e sta bene.

                              tornando al discorso clou e' qundi lecito affermare che l'uomo nasce malvagio ? .
                              Quindi alla fine nessuno l'ha mai denunciato il pretofilo?
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta


                                #30
                                mi piacciono questi spaccati di vita fanciullesca... io quando andavo alle elementari dovevo sempre prendere lo scuolabus, facevo un lungo tratto di strada ed ero l'unico della mia classe, non ricordo perchè ma 2 altri bambini cominciarono un giorno a prendermi per il culo, così, perchè non avevano un ***** da fare e io stavo sempre per i fatti miei.
                                dopo pochi giorni ne ebbi piene le palle uno mi si parò davanti quando dovevo scendere e gli mollai un *****ttone nello stomaco, l'altro più piccolo che si attaccava a quello grosso per spalleggiarsi gli misi 2 mani al collo e stavo per soffocarlo, diventò rosso come un peperone. scesi dallo scuolabus con tutti che mi guardavano e *****, scesi a testa alta, mi sentivo veramente bene... nei giorni dopo non mi cacarono più il *****.

                                non ho mai riepnsato a quel fatto ma ogni tanto mi viene in mente che stavo per ucciderlo e se non era per una ragazzina che mi fece desistere dal soffocarlo, non sò come sarebbe andata dopo.

                                oggi forse non rifarei una cosa del genere, attaccare una persona fisicamente per una cazzata, ma penso che il detto "non stuzzicare il can che dorme" sia valido per me come per molte altre persone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎