Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la cattiveria aberrante dei bambini.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la cattiveria aberrante dei bambini.

    i bambini sanno essere tremendamente cattivi e diabolici ....ricordo ad esempio quando ero piccolo e facevamo catechismo che un nostro compagno era stato violentato da un pedofilo del paese e la notizia divenne di dominio pubblico tanto che apparve anche sul giornale con scritta a cubitali : Atti di violenza carnale su minore.

    Ricordo che il giorno dopo la diffusione della notizia avevamo catechismo e un capannello di 20 bambini indemoniati attornio' il compagno vittima del fatto deridendolo in modo aberrante e con skerni e domande cosi aberranti che non oso scrivere...io me ne tenevo alla larga dal gruppetto ma vedevo nei loro occhi la gioia di deridere il malcapitato...poi andammo a fare catechismo in chiesa e mentre il prete faceva lezione d'ogni tanto si levavano dai compagni grida violentissime E con voce da esorcista non facendo scoprire al prete chi le dicesse ...grida con voce infernale del tipo : << ATTI DI VIOLENZA CARNALEEEEEE >>...oppure : << CAXXO IN CULO NON FA FIGLI !!! >> E dopo tali frase via una bella manata sul coppino della vittima...ovviamente la presa in giro e la derisione continuava anche dopo per strada in qui veniva a volte picchiato fino alla casa del malcapitato ...io mi sono sempre tenuto lontano da questi comportamenti deviati vedendo nei miei compagni atteggiamenti aberranti.

    #2
    come mai ti è venuto in mente tale ricordo?

    Cmq mi ricordo una frase che ho incontrato studiando letteratura inglese...

    I bambini nascono cattivi...e la società cerca di tenerli a bada..

    Credo fosse Goldwinn studiato tramite il signore delle mosche...

    Commenta


      #3
      d'ogni tanto nella mente ho fedd Back di fatti aberranti vissuti.

      Commenta


        #4
        nel mio paese se prendevi in giro un ragazzino in questo modo,ci pensavano i ragazzi più grandi (anche se non conoscevano la vittima degli sfottò)ad aggiustare le cose....

        Commenta


          #5
          Io credo che spesso,la responsabilità,sia dei genitori.
          Nel senso che,se io mi accorgessi che mio figlio,prendesse in giro un suo coetaneo che ha subito il più odioso fra i crimini,come minimo lo farei "ingrassare" di due chili sulla faccia.
          Naturalmente,spiegandogli il perchè.
          Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
          Free tibet,free palestina

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
            .oppure : << CAXXO IN CULO NON FA FIGLI !!! >> .
            è quindi questa l'origine della tua famosa frase.che quindi nn è tua!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
              d'ogni tanto nella mente ho fedd Back di fatti aberranti vissuti.
              flash back,o Sommo, flash back

              Commenta


                #8
                Lunedì 10 marzo al Complesso di San Micheletto verrà proiettato ad ingresso gratuito "Ma come si può uccidere un bambino?", film cult del ...


                ma come si fa ad uccidere un bambino ? Film veramente carino


                Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                ma quando mai c'è stata direi ...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  flash back,o Sommo, flash back
                  stavo per correggerlo io

                  Commenta


                    #10
                    il problema è che i bambini non hanno il senso di ciò che è giusto o sbagliato...ciò che è giusto viene imposto dalla società, non è una dote che si acquista in maniera naturale.
                    Da qua si capisce che l'uomo, per natura, è crudele.
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      il problema è che i bambini non hanno il senso di ciò che è giusto o sbagliato...ciò che è giusto viene imposto dalla società, non è una dote che si acquista in maniera naturale.
                      Da qua si capisce che l'uomo, per natura, è crudele.
                      e qui intervista col vampiro insegna..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                        i bambini sanno essere tremendamente cattivi e diabolici ....ricordo ad esempio quando ero piccolo e facevamo catechismo che un nostro compagno era stato violentato da un pedofilo del paese e la notizia divenne di dominio pubblico tanto che apparve anche sul giornale con scritta a cubitali : Atti di violenza carnale su minore.

                        Ricordo che il giorno dopo la diffusione della notizia avevamo catechismo e un capannello di 20 bambini indemoniati attornio' il compagno vittima del fatto deridendolo in modo aberrante e con skerni e domande cosi aberranti che non oso scrivere...io me ne tenevo alla larga dal gruppetto ma vedevo nei loro occhi la gioia di deridere il malcapitato...poi andammo a fare catechismo in chiesa e mentre il prete faceva lezione d'ogni tanto si levavano dai compagni grida violentissime E con voce da esorcista non facendo scoprire al prete chi le dicesse ...grida con voce infernale del tipo : << ATTI DI VIOLENZA CARNALEEEEEE >>...oppure : << CAXXO IN CULO NON FA FIGLI !!! >> E dopo tali frase via una bella manata sul coppino della vittima...ovviamente la presa in giro e la derisione continuava anche dopo per strada in qui veniva a volte picchiato fino alla casa del malcapitato ...io mi sono sempre tenuto lontano da questi comportamenti deviati vedendo nei miei compagni atteggiamenti aberranti.
                        Questo spiega il tuo lato mistico
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          flash back,o Sommo, flash back
                          aahaha bedda madre

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Questo spiega il tuo lato mistico
                            Leggendo tra le righe la cosa è piuttosto seria.
                            Mi dispiace veramente, ma a quell'amico è più che altro stato fatto male da una persona malvagia, i bambini si sa, capiscono poco, sdrammatizzano, canzonano.



                            Commenta


                              #15
                              se Vogliamo dirla tutta pare che il Fanciullo non avesse completamente disdegnato e che la cosa si ripete'.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎